PDA

Visualizza Versione Completa : Storiella di hattrick



lodone
22-11-2005, 03:20
Quando iniziai la mia carriera in Hattrick, uno dei primi acquisti che feci fu un attaccante tedesco di belle speranze al quale non so per quale motivo(o forse lo so vero fabio??? :asd: )mi ci affezionai subito...
dato però che le belle speranze non furono mantenute(causa infortunio ed altre storie), 5 mesi dopo decisi di provare a vendere questo bel tedesco non tanto per l'effimera speranza di racimolarci qualcosa(era un bel pippone eh :asd: ), ma piucchealtro per il dispiacere che avrei provato a licenziarlo...
nonostante fosse un quasi-giardiniere che io da vero niubbo pagai 3k...trovai due niubbi più niubbi di me che "scatenarono" un mini asta fino a portarlo a 4k!!! :D
Tutto soddisfatto mi cuccai i soldini incassati e mi rallegrai di aver dato un'altra chance al buon Gunther, continuando a seguire le sue scarse performances nella sua nuova squadra!!!e fin qui...tutto normale!!!
Stasera però, mi sono accorto di una cosa assolutamente assurda!!! :eek:
La squadra che lo ha acquistato(e fu il suo primo acquisto si capisce!), era la stessa squadra dalla quale l'avevo niubbescamente prelevato 5 mesi prima e dalla quale era stato promosso da giardiniere a giocatore........stessa squadra nel senso di stesso ID...perchè nel frattempo la squadra originaria era fallita miseramente ed era stata riassegnata ad un altro propietario che, ignaro del tutto e non so per quale fatalità, tra mille giardinieri simili che ogni giorno si riversano sul mercato come orde barabriche, decise di iniziare la sua carriera su hattrick proprio con lui, col buon vecchio Gunther...

Lo so che questa storiella probabilmente non interessa a nessuno...però a qualcuno dovevo pur raccontare(alla mia ragazza no, mi avrebbe preso per pazzo!!! :D ) quanto può essere incredibile il mondo, in questo caso davvero piccolo, di hattrick!!!

Grazie Gunther...noi della Pilsner's ti ricordiamo così:

"Günter Reischl mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!"

tb@
22-11-2005, 06:16
Lo so che questa storiella probabilmente non interessa a nessuno...però a qualcuno dovevo pur raccontare(alla mia ragazza no, mi avrebbe preso per pazzo!!! :D )
spero che l'abbia già capito, noi si :asd: :asd: :asd: :asd:

Correl
22-11-2005, 07:11
bello

colonnello miki
22-11-2005, 07:42
http://easy.go.is/hubs/january/001.gif

ingegnerlillo
22-11-2005, 10:37
:asd:

ZAGLF
22-11-2005, 10:50
Bella storiella.... e sono convinto che ce ne sarebbero mille da raccontare perchè HT è uno "stile di vita" che ognuno si modella a suo piacimento....

c'è chi gioca a vincere, chi a far soldi, chi a far amicizie per il mondo, chi a raccimolare bandierine, chi a allevare campioncini, chi a carcare di aiutare la nazionale del proprio paese....... come nel mondo reale c'è gente molto strana anche in HT ....

qualche tempo fa ho giocato un'amichevole contro uno svedese che aveva in difesa Paolo Maldini e Franco Baresi e, naturalmente per rispetto (pur io non essendo milanista), mi sono fatto battere :lol:

Teo
22-11-2005, 11:39
oh you tuch my trallalla

P4olus
22-11-2005, 12:29
cosa simile con un mio cc (però nel mio caso la squadra non aveva neanche cambiato proprietario) però all'ultimo hanno rilanciato e non è riuscito a fare il colpaccio...

lodone
22-11-2005, 13:00
spero che l'abbia già capito, noi si :asd: :asd: :asd: :asd:

io pure, è questo il dramma :asd: :asd: :asd: :asd:

papclems
22-11-2005, 16:06
grande !! bellissima storia !!

:D

Sosrah
22-11-2005, 16:13
posso dire con sicurezza ke la sua ragazza ormai ci ha rinunciato,al contrario della mia ke ancora trova la forza di controbattere..:asd: Lodo grazie per 'sta perla! :asd: :asd: P.S. Ma la tripletta non è stata contro di me?-_-

leliup
22-11-2005, 16:37
Proprio carina... le ragazze non possono capire certe soddisfazioni... :asd:

P.S.: Per evitare il fraintendimento di qualche nostra collega, per 'ragazza' intendevo non 'ragazza = donna giovane', ma 'ragazza = fidanzata di uno che gioca ad hattrick' ;)

lennon999
22-11-2005, 17:30
Stò provando anch'io a fare così, ho messo da un pezzo il segnalibro su un giovane regista di belle speranze che vendetti diversi mesi fa e che l'acquirente stà tuttora allenando. Ha già un bel Tsi e prevedo che verrà messo all'asta tra non molto. Sono pronto. Ho anche il gruzzolo da parte.

Rainfall
22-11-2005, 21:44
Quando iniziai la mia carriera in Hattrick, uno dei primi acquisti che feci fu un attaccante tedesco di belle speranze al quale non so per quale motivo(o forse lo so vero fabio??? :asd: )mi ci affezionai subito...
dato però che le belle speranze non furono mantenute(causa infortunio ed altre storie), 5 mesi dopo decisi di provare a vendere questo bel tedesco non tanto per l'effimera speranza di racimolarci qualcosa(era un bel pippone eh :asd: ), ma piucchealtro per il dispiacere che avrei provato a licenziarlo...
nonostante fosse un quasi-giardiniere che io da vero niubbo pagai 3k...trovai due niubbi più niubbi di me che "scatenarono" un mini asta fino a portarlo a 4k!!! :D
Tutto soddisfatto mi cuccai i soldini incassati e mi rallegrai di aver dato un'altra chance al buon Gunther, continuando a seguire le sue scarse performances nella sua nuova squadra!!!e fin qui...tutto normale!!!
Stasera però, mi sono accorto di una cosa assolutamente assurda!!! :eek:
La squadra che lo ha acquistato(e fu il suo primo acquisto si capisce!), era la stessa squadra dalla quale l'avevo niubbescamente prelevato 5 mesi prima e dalla quale era stato promosso da giardiniere a giocatore........stessa squadra nel senso di stesso ID...perchè nel frattempo la squadra originaria era fallita miseramente ed era stata riassegnata ad un altro propietario che, ignaro del tutto e non so per quale fatalità, tra mille giardinieri simili che ogni giorno si riversano sul mercato come orde barabriche, decise di iniziare la sua carriera su hattrick proprio con lui, col buon vecchio Gunther...

Lo so che questa storiella probabilmente non interessa a nessuno...però a qualcuno dovevo pur raccontare(alla mia ragazza no, mi avrebbe preso per pazzo!!! :D ) quanto può essere incredibile il mondo, in questo caso davvero piccolo, di hattrick!!!

Grazie Gunther...noi della Pilsner's ti ricordiamo così:

"Günter Reischl mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!"
molto bella la storia ma secondo me la morale e' chiarissima: stretta la strada larga la via a fine carriera ogni giocatore torna nella squadra sua :asd:

papclems
22-11-2005, 21:47
molto bella la storia ma secondo me la morale e' chiarissima: stretta la strada larga la via a fine carriera ogni giocatore torna nella squadra sua :asd:


appoggio a te o trillussa.


sei avvasito.

:asd:

EvilEmpireV
22-11-2005, 22:08
C'e' anche un altro motivo plausibile in questo acquisto.

Anche se la squadra cambia proprieta' mi sembra che i giocatori promossi dal vivaio del precedente proprietario appaiano nell'elenco offerte alla voce crediti.
Benche' comunque la percentuale dopo il cambio di proprietario e riassegnazione della squadra equivale allo 0% e' probabile che lui avendoselo visto li se lo e' preso.
Questo puo' capitare solo ovviamente a chi ha avuto una squadra gia' in precedenza assegnata.Se era un bot,e' evidente che pescate dalle giovanili non ne ha avute mai.
Pero' nella mia squadra,tra le deatures per i supporter,alla voce "cresciuti in questa squadra e ora allenatori"(credo sia per i supporter eh) appare un nome di un ex allenatore,probabilmente quello di quando la mia squadra era un bot e si chiamava Hellas Firenze che infatti io non ho mai avuto;)

Questo per rendere meno brutto il colpo di mercato del niubbo in questione,e per dare un senso diverso alla storia ;)
Ah..tra l'altro,non so se ricordo male io o mi confondo,forse anche a Lillo e' capitato un fatto simile...pero' non ricordo se era lui o no...beh..ce lo dira'



appoggio a te o trillussa.


sei avvasito.

:asd:
e tu non esagerare sempre con appoggi vari,grazie...che poi se si esagera sai bene come finisce

Hyypia
22-11-2005, 22:14
ORa in vendita c'è un cc promosso dal vivaio della squadra a cui sono subbentrato, e non è neanche tanto scarso... :D
Al momento però non mi servono cc... :p

lodone
23-11-2005, 02:13
posso dire con sicurezza ke la sua ragazza ormai ci ha rinunciato,al contrario della mia ke ancora trova la forza di controbattere..:asd: Lodo grazie per 'sta perla! :asd: :asd: P.S. Ma la tripletta non è stata contro di me?-_-

vedo che non difetti in memoria... :asd: :asd:
però non sei stato l'unico sul quale la sua furia si è abbattuta...a una squadra cilena ne fece pure 4!!! :D
mi chiederete perchè l'ho venduto???la squadra in questione aveva tremendo molto basso in difesa!!! :D

Bloppo
23-11-2005, 16:18
Bellissima storia! :asd:
Mi ricorda quasi un mio giocatore che nella voce trasferimenti è andato da una squadra all' altra per 10000 €...il punto è che la squadra che l' aveva acquistato prima di me era la stessa di quella di provenienza (ovviamente stesso nome e stesso ID :asd: )

lariano76
24-11-2005, 21:24
01/10/2005 JOAO PAULO II lariano76 22 000 € 980

io l'ho pagato così..adesso a fine stagione...

adesso a fine stagione se lo ricompra a 42.000 ed è pure acciaccato...

lariano76
24-11-2005, 21:25
01/10/2005 JOAO PAULO II lariano76 22 000 € 980

io l'ho pagato così..adesso a fine stagione...

adesso a fine stagione se lo ricompra a 42.000 ed è pure acciaccato...

credo che fosse affezionatissimo

ROBBIGNO
24-11-2005, 22:43
Leggendo questa storia mi sono commosso sembrava vita vissuta.
Comunque guardate questo giocatore (81199810) il tipo lo compra e lo rivende e ci guadagna pure se non è attaccamento questo :asd: