PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio da niubbio



vavar
21-11-2005, 13:45
Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10. :asd: :asd: :asd:
L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace? :confused: :confused:
Non sto allenando attacco!

Nabarez
21-11-2005, 14:07
aspetta un po' che consulto gli aruspici..mhhh.. le viscere dicono che..aspetta..
mah.. direi che dipende dal tuo livello globale in VII..dalle difese degli altri ecc..
credo che..non dovresti metterti l'animo in pace, ma impegnarti per mantenere alto il tuo livello!!
:-)

thefusion73
21-11-2005, 14:09
Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10. :asd: :asd: :asd:
L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace? :confused: :confused:
Non sto allenando attacco!

bof...
fino alla VII ci puoi ancora giocare ma secondo me dovresti pensare ad alzare un pò il livello del tuo attacco....
cmq è un pò random la cosa..
un anno segna..
quello dopo chissà!!! ;)

bellin1
21-11-2005, 14:09
bella domanda...dipende da un sacco di variabili combinate: ke girone trovi (difficolta'), dalla forma ke lo seguira`, dal random..insomma....certo ke un "accettabile" in vii puo`dire ancora la sua...cmq ti conviene , a mio avviso, alzare la qualita`dell attacco con una skill almeno a buono, magari con degli allenamenti o magari con un acquisto mirato ( con 60-70 k si puo` trovare qlk)..ciao!!!:)

luisbc
21-11-2005, 15:10
beh puo' andare ma ormai in VII molti hanno attaccanti buoni. Al limite lo affianchi ad uno buono che non costa tanto.

Hyypia
21-11-2005, 15:13
Ho un attaccante giovane 21 anni che segna a raffica.
quest'anno è già arrivato a 18 in campionato, l'anno scorso arrivò a metà campionato e ne segnò 10. :asd: :asd: :asd:
L'omino in questione nella skill attacco è solo accettabile, buono in cp, più basso in tutte le altre. Ah, dimenticavo è bravo nei colpi di testa.
La domanda è: l'anno prossimo vado in VII, l'omino continuerà così oppure mi metto l'anima in pace? :confused: :confused:
Non sto allenando attacco!
L'assegnazione del gol è totalmente casuale...
Devi guardare i valori dell'attacco, non se il tuo attaccante segna!! :eek:
Comprane uno buono, che li trovi anche a 20-30K!!

vavar
22-11-2005, 09:06
L'assegnazione del gol è totalmente casuale...
Devi guardare i valori dell'attacco, non se il tuo attaccante segna!! :eek:
Comprane uno buono, che li trovi anche a 20-30K!!

Come è totalmente casuale??? :mad: :mad: :mad:
Io che pensavo di avere un david trezeguet in erba, un piccolo andijv anche se solo accettabile e tu mi smonti così i miei sogni di gloria??
E chi lo dice ai miei tifosi ormai in preda alla garridomania più totale (garrido è il nome del giocatore non una parolaccia :rolleyes: )

Beh, ho imparato una cosa nuova, è meglio che faccia un giretto nel mercato acquisti.
ciao

P4olus
22-11-2005, 12:35
a quanto ne so io (e spero di non dire baggianate) l'assegnazione dei gol è totalmente random. Certo che CdT più accettabile-buono da una buona possibilità di SE sia colpo di testa che tiro da lontano.