PDA

Visualizza Versione Completa : Secondarie ad alti livelli



Karalis
20-11-2005, 20:38
So che la diatriba seondarie si-secondarie no è trita e ritrita ma mi chiedevo se, raggiunti certi livelli, sia ancora il caso di privilegiare un giocatore con una primaria + bassa ma con secondaria + alta rispetto ad un altro...
...nello specifico, di fronte all'indecisione se prender un cc straordinario con passaggi buono o un cc splendido con passaggi insuff ho pensato di consultare voi altri.... :D

luisbc
20-11-2005, 20:50
Secondo me e' meglio un livello in piu' nella primaria, dico il 2.

Hyypia
20-11-2005, 21:01
IHMO ,se il prezzo è lo stesso, quello con buono di passaggi

Uriele
20-11-2005, 23:55
Io nel reparto dove alleno prendo giocatori con secondarie, negli altri reparti no :)

kamakama
21-11-2005, 01:04
devi semplicemente decidere cosa vuoi dal giocatore. Ad esempio un centrocampista splendido buono in assist, può essere preferibile ad un magnifico con assist insufficiente se il tuo obiettivo è migliorare anche l'attacco, mentre per aumentare solo la valutazione a centrocampo è meglio il secondo.

Raijin
21-11-2005, 01:15
IHMO ,se il prezzo è lo stesso, quello con buono di passaggi


Quella differenza di secondaria (insuff contro buono), non compensa un livello di primaria, quindi, comunque lo splendido

colonnello miki
21-11-2005, 01:16
devi semplicemente decidere cosa vuoi dal giocatore. Ad esempio un centrocampista splendido buono in assist, può essere preferibile ad un magnifico con assist insufficiente se il tuo obiettivo è migliorare anche l'attacco, mentre per aumentare solo la valutazione a centrocampo è meglio il secondo.
Anch'io la penso così.

(non mi andava di scrivere "Quoto", è triste) :p

colonnello miki
21-11-2005, 01:20
Quella differenza di secondaria (insuff contro buono), non compensa un livello di primaria, quindi, comunque lo splendido
In che senso? Sono 2 giocatori diversi che potenziano 2 reparti diversi...

macedone
21-11-2005, 01:46
Per me lo spelendido... ma sò niubbo.

greendario
21-11-2005, 10:00
lo splendido tutta la vita, sono d'accordo con uriele, le secondarie sono l'ideale per il reparto che si allena, in modo da far lievitare il prezzo del giocatore...

AboveTheLaw
21-11-2005, 10:06
lo prenderei il più forte possibile in regia anche se privo TOTALMENTE di passaggi.
a far salire l'attacco ci pensano attaccanti e ali, inutile svenarsi su assist per avere pochi decimali di attacco in più!

P4olus
21-11-2005, 20:19
preferisco quello con più regia...aumenta il livello del CC...

Correl
21-11-2005, 20:43
So che la diatriba seondarie si-secondarie no è trita e ritrita ma mi chiedevo se, raggiunti certi livelli, sia ancora il caso di privilegiare un giocatore con una primaria + bassa ma con secondaria + alta rispetto ad un altro...
...nello specifico, di fronte all'indecisione se prender un cc straordinario con passaggi buono o un cc splendido con passaggi insuff ho pensato di consultare voi altri.... :D
dipende da come sei messo in attacco

un cc con buono in passaggi alza notevolmente l'attacco (se messo come offensivo), quando arrivi a certi livelli 12 o 13 in primaria non cambia un gran che

P4olus
21-11-2005, 20:46
beh allora mi stravolgi le certezze!