PDA

Visualizza Versione Completa : stelle-stelline



gigi1972
20-11-2005, 11:15
:suspi: Niubbata:Se dei miei giocatori dopo una decina o quindicina di partite piu di 2 stellette non riescono a prendere....sono delle pippe o dovrei trovargli una collocazione migliore?abbiate pazienza :confused: :D :eek:

macedone
20-11-2005, 11:38
Le stelle sono relative alla forma più importanti sono le skills che hanno i giocatori... e mi sa che i tuoi o sono tutti accettabili o ancora non hai cambiato l'allenatore e stanno sempre fuori forma...

gigi1972
20-11-2005, 11:45
Si i miei giocatori sono delle pippe e il mio allenatore è acc....se è solo strettamente legato alla forma e non danno indicazioni sulla posizione mene sto tranqui...aspettando che la forma salga e possa vedere la correlazione.

MgPlex
20-11-2005, 11:46
:suspi: Niubbata:Se dei miei giocatori dopo una decina o quindicina di partite piu di 2 stellette non riescono a prendere....sono delle pippe o dovrei trovargli una collocazione migliore?abbiate pazienza :confused: :D :eek:

gigi,cerca di essere piu chiaro,sennò è difficile capire il problema... :)
in pratica sono giocatori che alleni e non migliorano?

Può darsi che tu abbia sbagliato posizione,oppure in effetti sono proprio delle pippe,chi può dirlo..

Comunque le stelle contano relativamente,la cosa piu importante sono le valutazioni dei reparti...
Devi controllare soprattutto quelle ;)

macedone
20-11-2005, 11:50
Si i miei giocatori sono delle pippe e il mio allenatore è acc....se è solo strettamente legato alla forma e non danno indicazioni sulla posizione mene sto tranqui...aspettando che la forma salga e possa vedere la correlazione.
Vabbè insomma... non ti buttare così giù :)

Allora l'allenatore accettabile ce l'hai, assistenti? che alleni?

Come ha detto mg devi essere un pò più preciso...

gigi1972
20-11-2005, 11:53
Cerco di spiegarmi meglio...un giocatore in rosa da una stagione e mezza che non prende piu di 2 stellette..con sempre un allenamento almeno la settimana tipo un cc potente ,resistenza acc ,regia acc ,calci acc ,forma acc, prende sempre 2 stelle schierato in mezzo (sempre li,li nel mezzo,finche ce n'ha sta li sta li)trallalla...secondo me mezza stelletta in piu se la merita...a parte gli scherzi....delucidatemi che mi cospargo subito la testa di cenere...grazie

Rainfall
20-11-2005, 11:56
Cerco di spiegarmi meglio...un giocatore in rosa da una stagione e mezza che non prende piu di 2 stellette..con sempre un allenamento almeno la settimana tipo un cc potente ,resistenza acc ,regia acc ,calci acc ,forma acc, prende sempre 2 stelle schierato in mezzo (sempre li,li nel mezzo,finche ce n'ha sta li sta li)trallalla...secondo me mezza stelletta in piu se la merita...a parte gli scherzi....delucidatemi che mi cospargo subito la testa di cenere...grazie
se il giocatore non aumenta nelle stellette forse e' perche' non e' coinvolto nell'allenamento che curi durante il corso della stagione
praticamente la sua skill primaria non aumenta quindi le stelle rimangono bloccate

EvilEmpireV
20-11-2005, 11:56
qui non si tratta di delucidarti...si tratta di leggersi le regole sforzandosi un attimo di capirle.
Poi dopo questo passo per gli altri dubbi ci sono faq e guide qui su questo forum.
Se non aleni regia non migliorera' mai...e per migliorare dovrebbe anche essere molto giovane...piu' sono anziani meno allenamento prendono

gigi1972
20-11-2005, 12:01
Sulla anzianità le idee sono chiare...e puo darsi che mi sia scappata la faq votata a farmi capire il problema...cmq non alleno regia e il giocatore non migliora...non alleno attacco ma la valutazione degli attaccanti....varia...insomma questo sulla gazza prende sempre 2 diplomatico gli altri invece vengono giudicati.....

Rainfall
20-11-2005, 12:11
Sulla anzianità le idee sono chiare...e puo darsi che mi sia scappata la faq votata a farmi capire il problema...cmq non alleno regia e il giocatore non migliora...non alleno attacco ma la valutazione degli attaccanti....varia...insomma questo sulla gazza prende sempre 2 diplomatico gli altri invece vengono giudicati.....
ti conviene leggerti le faq per bene e con calma se no non ne usciamo :D