PDA

Visualizza Versione Completa : l'importanza dell'esperienza...



lodone
19-11-2005, 14:40
salve ragazzi, volevo chiedervi quanto conta l'esperienza nel possesso palla...
nel senso che un CC con regia buono eccellente in resistenza e disastroso in esperienza, per quanto riguarda l'apporto al possesso palla, equivale ad un CC con regia accettabile resistenza eccellente, ma con quale valore d'espeienza???
inoltre il possesso palla deriva dal valore del centrocampo giusto???
ma questo valore è dovuto solo a regia resistenza ed esperienza o anche in minima parte da altre secondarie???

in poche parole, devo aumentare il possesso palla:i miei fondi scarseggiano...mi conviene prendere un CC buono ma ridicolo in secondarie ed esperienza...o un CC accettabile con esperienza e secondarie???

lodone
19-11-2005, 23:23
...ho bisogno di un consiglio, devo fare mercato!!!

Sexyalba
20-11-2005, 10:10
secondo me, più o meno per fare un livello di primaria ci vanno 3/4 livelli di esperienza.

greendario
20-11-2005, 10:49
secondo me, più o meno per fare un livello di primaria ci vanno 3/4 livelli di esperienza.


quoto

francamdar
20-11-2005, 12:31
secondo me, più o meno per fare un livello di primaria ci vanno 3/4 livelli di esperienza.U20 docet

Shark
20-11-2005, 16:02
Secondo me meno... Prendiamo come punto di riferimento le stelle di un giocatore...

Ci sono giocatori con skill primaria a buono che a parità di forma fanno lo stesso numero di stelle di un giocatore con primaria formidabile e l'unica differenza è l'esperienza.

Secondo me 2 livelli di esperienza ne fanno uno di skill primaria

Raijin
20-11-2005, 17:39
No non penso, perchè per l'esperienza è legata direttamente alla valutazione, che è esponenziale, ovvero ai fini della valutazione la distanza tra disastroso e tremendo è maggiore da tremendo in su, per questo si verificano casi come quello scritto da shark, io mi attengo pure attorno ai 3 punti di esperienza :o

TheodorXII
20-11-2005, 20:20
Non è di così semplice quantificazione proprio pe ril fatto che è molto grande la differenza tra disastroso e tremendo molto poca tra eccellente e formidabile, un giocatore scarso in esperienza con un livello in meno di primaria vale uguale di un'altro disastroso mentre più crescono li valori più viene limato questo fattore

lodone
20-11-2005, 22:09
quindi diciamo che un accettabile in primaria scarso in esperienza, equivale ad un buono/disastroso, un buono/tremendo ad un accettabile/insufficiente, un buono/scarso ad un accettabile/buono...giusto???
ma le secondarie come passaggi, un minimo alzano la valutazione del centrocampo e quindi di conseguenza alzano un pelino anche il possesso palla...giusto o vaccata???

Hyypia
20-11-2005, 22:18
ma le secondarie come passaggi, un minimo alzano la valutazione del centrocampo e quindi di conseguenza alzano un pelino anche il possesso palla...giusto o vaccata???
Per quello che ne so io, vaccata :D

Sexyalba
20-11-2005, 22:39
ma le secondarie come passaggi, un minimo alzano la valutazione del centrocampo e quindi di conseguenza alzano un pelino anche il possesso palla...giusto o vaccata???
In un centrocampista, regia+resistenza alzano il centrocampo, passaggi alza l'attacco, difesa alza la difesa.

TheodorXII
20-11-2005, 22:40
No le secondarie vanno a incidere sugli altri reparti, passaggi su attacco e difesa su dufesa

lodone
20-11-2005, 23:58
scusate, ho detto una vera niubbata confondendomi con le stelline che dava HO...chiedo venia per questa vaccata colossale!!! :asd: :asd: :asd:

francamdar
21-11-2005, 00:52
In un centrocampista, regia+resistenza alzano il centrocampo, passaggi alza l'attacco, difesa alza la difesa.centrale
o tutto quanto?

Raijin
21-11-2005, 01:40
sta scritto nelle regole

Raijin
21-11-2005, 01:44
Non è di così semplice quantificazione proprio pe ril fatto che è molto grande la differenza tra disastroso e tremendo molto poca tra eccellente e formidabile, un giocatore scarso in esperienza con un livello in meno di primaria vale uguale di un'altro disastroso mentre più crescono li valori più viene limato questo fattore


Perfetto, hai espresso in maniera impeccabile questo concetto, era esattamente quello che volevo dire :)