PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Login



Tasso
19-11-2005, 01:12
Come mai non riesco più ad entrare in hattrick? Mi sono fatto rinviare il nome account e la password ma mi dicec ritenta

Gaggione
19-11-2005, 01:34
Come mai non riesco più ad entrare in hattrick? Mi sono fatto rinviare il nome account e la password ma mi dicec ritenta

se sei il tasso del fvg ti hanno tolto la squadra l ho appena verificato..spiacente

Tasso
19-11-2005, 01:45
se sei il tasso del fvg ti hanno tolto la squadra l ho appena verificato..spiacente

Non credo di essere io, non so cosa voglia dire fvg..

Gaggione
19-11-2005, 01:52
Non credo di essere io, non so cosa voglia dire fvg..

dimmi il nome dell account allora così vedo se ci sei ancora attivo

Tasso
19-11-2005, 01:57
dimmi il nome dell account allora così vedo se ci sei ancora attivo
ascolicalcio

Gaggione
19-11-2005, 02:00
ascolicalcio

dice che sei entrato l ultima volta alle 0.24 giusto? hai riprovato e non va ancora?

Tasso
19-11-2005, 02:02
dice che sei entrato l ultima volta alle 0.24 giusto? hai riprovato e non va ancora?
non va, e non posso contattare nessuno non potendo loggare

Gaggione
19-11-2005, 02:04
non va, e non posso contattare nessuno non potendo loggare

non saprei come aiutarti prova con un altro brosware..

EDIT: brutta storia e ti capisco anche a me era successo poi per grazia divina non so come sbagliavo sempre di inserire psw :confused:

Tasso
19-11-2005, 02:05
non saprei come aiutarti prova con un altro brosware..
già fatto :(
Ora che ci penso poco prima aveva cambiato il codice di sicurezza ma non capisco il nesso

Andrearoma84
19-11-2005, 03:52
italia@hattrick.org

MgPlex
19-11-2005, 06:49
allora facciamo un pò di chiarezza....

sicuramente il tuo account è bloccato,ma i motivi posso essere tanti.

Potresti essere stato tu stesso con un gestionale al quale non hai aggiornato la password,potrebbe essere stato qualcuno che ti ha voluto bloccare l'account per farti un dispetto (magari per evitare che facessi la formazione)...
ultima possibilità: squadra bloccata,ma vedrai che non è così ;)

manda una mail come ti hanno suggerito ad italia@hattrick.org,cercando di mettere nell'oggetto una cosa tipo ACCOUNT BLOCCCATO (lo vedranno prima e te lo sbloccheranno anche in poche ore)..scrivere cose tipo : aiuto,problema ecc..non facilita le cose e rimani in coda..

c'era anche una faq scritta da gm-tasso,la cerco e te la linko...

edit,qui c'e tutto:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14035

all'inizio della mail non dimenticarti di inserire ID della squadra e nick ;)

papclems
19-11-2005, 07:47
fai come ha detto mg vedrai che si risolve tutto :D

nn posso credere che t'ho fatto il logo e sei cheater..:asd:

EvilEmpireV
19-11-2005, 09:56
per altro,se hai cambiato il codice di sicurezza e non hai aggiornato tale password nei gestionali che usi,e hai tentato di scaricare dati,direi che quello potrebbe essere un ottimo motivo per ritrovarsi con l'account bloccato;)


Fate sempre attenzione quando cambiate le Login,ricordatevi sempre di aggiornare tutti i gestionali e programmini vari

Tasso
19-11-2005, 11:33
per altro,se hai cambiato il codice di sicurezza e non hai aggiornato tale password nei gestionali che usi,e hai tentato di scaricare dati,direi che quello potrebbe essere un ottimo motivo per ritrovarsi con l'account bloccato;)


Fate sempre attenzione quando cambiate le Login,ricordatevi sempre di aggiornare tutti i gestionali e programmini vari
Grazie

Tasso
19-11-2005, 23:43
Mi hanno tolto il blocco dell'account mi hanno detto che ho sbagliato per 10 volte la password.
Ora mi rimane il problema che avevo prima e che mi ha fatto bloccare l'account, non mi fa cambiare il codice di sicurezza..mi dice forbidden password

papclems
20-11-2005, 08:21
cerca di ricordare quale è la pass per il codice di sicurezza.

se non riesci proprio.. prova a rimandare na mail esponendo il tuo problema e vedi se possono in qualche maniera aiutarti...e mi raccomando non usare per ora i tool e programmi esterni.. o sei daccapo.