PDA

Visualizza Versione Completa : Finanza Creativa di un nubbio. Consigliatemi!



ylass4f
09-07-2004, 14:17
In poche parole:Sono in VII serie.
Il mio budget attuale è di 125 euri :p
Vorrei prendere un allenatore accettabile con carisma debole, costo 182.800 €
Ed ampliare lo stadio da 7000 a 14000 posti, costo 182.900 €
Totale Spese 365.700 + 6000 € in più di manutenzione a settimana.
Lo stadio lo costruirò quando ho due partite consecutive fuori casa, subito dopo dovrò fare 3 in casa ed una fuori, di cui, la prima in casa, sarà un big match, perchè affronterò forse l'unica squadra che mantiene il mio passo.
In questo momento in campionato, dovrò affrontare 4 avversari abbordabili di fila chi per un motivo (scarso), chi per un altro (squadra abbandonata).
Premetto che i tifosi sono sulle stelle ed ho 515 membri del club, e stanno aumentando di 9 a partita.
Praticamente seguendo questa linea di risultati, anche se si sà che su hattrick ci vuole fortuna ed ottimismo, credo di fare una media di incassi intorno a 80000 € di media per le tre partite(Essendo il massimo intorno a 90.000).
Così facendo incasserei 240.000 € + 125.000 € di budget iniziale dovrei arrivare ad un punto di lieve perdita (credo intorno ai 50.000, essendo ottimista)
Però mi ritrovo uno stadio da V-VI serie ed un allenatore sufficiente per queste categorie.
In più fra 6-7 settimane se tutto va bene dovrebbero scattare un 18enne e un 19enne attaccanti a buono. ed il cui valore dovrebbe attestarsi sui 80-90 k e credo che almeno uno lo venderò.


Cmq anche se sono stato un po' confusionario, secondo voi, i conti torneranno????

Murador
09-07-2004, 14:26
sei in VII dici.. io se fossi in te l'allenatore lo prenderei acc/scarso... debole in VII mi pare sprecato... nonchè una spesa eccessiva...

Uriele
09-07-2004, 14:28
sei in VII dici.. io se fossi in te l'allenatore lo prenderei acc/scarso... debole in VII mi pare sprecato... nonchè una spesa eccessiva...
Quoto

Jadeg
09-07-2004, 14:30
Direi che in linea di massima ci siamo.

Lo stadio è ok, io fossi in te, prenderei l'allenatore accettabile e scarso in carisma, in modo da spendere 80 000 €, e fai lo stadio da 15 000.

Cmq eccoti una guida per come iniziare a muoversi (magari l'hai gia letta, ma te la riporto lo stesso :D )

http://www.htita.it/guide/dave.pdf

CIAO!