PDA

Visualizza Versione Completa : Come capisco quando scattano???



luca2882
18-11-2005, 18:53
Ciao a tutti...io alleno regia e vorrei sapere come capire quando i miei giocatori avranno lo scatto...grazie per l'aiuto


TSI = 1 100, 17 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


TSI = 1 020, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


TSI = 610, 19 anni, buono di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

TSI = 1 530, 18 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

cipollaro
18-11-2005, 19:01
ma è una mia impressione o hai aperto in due sezioni lo stesso trhd? ohi ohi...nn farlo più, ho paura che tu sia a riskio tirata d'orecchie...

luca2882
18-11-2005, 19:03
ma è una mia impressione o hai aperto in due sezioni lo stesso trhd? ohi ohi...nn farlo più, ho paura che tu sia a riskio tirata d'orecchie...

Non sapevo non si potesse...l'ho messo su new bies ma nessuno mi cagava e ho provato su generale...cercavo solo un po' d'attenzione... :)

cipollaro
18-11-2005, 19:06
Non sapevo non si potesse...l'ho messo su new bies ma nessuno mi cagava e ho provato su generale...cercavo solo un po' d'attenzione... :)
bhè nn ti preoccupare, prima o poi passerà un moderatore che ne chiuderà uno,ora lo sai che nn si può fare.
Per il fatto che nn ti caghino..magari aspetta un pò..prima o poi qualcuno lo farà..è solo questione di tempo..è difficile vedere post senza almeno una risposta...visto che la tua è una domanda specifica..devi aspettare che passi un allenatore in regia..io nn ho esperienza per dirti quando scattaranno...

fabioquad
18-11-2005, 19:23
cerca triware... è un programmino abbastanza preciso

Hyypia
18-11-2005, 19:35
cerca triware... è un programmino abbastanza preciso
No, triwere funziona solo con i monoskill

Prova a guardare qui. Anche questo però non è molto attandibile con i multiskill :suspi:

morrison77
18-11-2005, 19:52
Io ti consiglio di andare alla sezione software ed iniziare ad usare hattrick organizer cmq mediamente ci vogliono 9-10 allenamenti per lo scatto con all. accettabile

luca2882
18-11-2005, 19:56
Io ti consiglio di andare alla sezione software ed iniziare ad usare hattrick organizer cmq mediamente ci vogliono 9-10 allenamenti per lo scatto con all. accettabile

E con un allenatore buono?
Potrebbe convenirmi sacrificare qualche giocatore e far soldi per comprare l'allenatore?

colonnello miki
18-11-2005, 20:07
E con un allenatore buono?
Potrebbe convenirmi sacrificare qualche giocatore e far soldi per comprare l'allenatore?
Dipende da come sei messo economicamente... comunque è sempre un ottimo investimento per il futuro (dei tuoi giovani).

milosky
18-11-2005, 20:09
allenatore buono una settimana in meno di allenamento rispetto ad averlo accettabile

papclems
18-11-2005, 21:43
per me i 270 k che costa l'allenatore buono li vale tutti.

se alleni 8/10 giocatori sono circa 7 settimane totali risparmiate sugli scatti