PDA

Visualizza Versione Completa : Scommesse su Hattrick!!!



hbk81
18-11-2005, 14:44
Non ci volevo credere quando l'ho visto, ma è la verità!!
Sono un grosso appassionato di scommesse on-line, e frequento spesso siti che ti danno l'opportunità di scommettere sul calcio (i vari betandwin, matchpoint ecc).. Mi sono appena imbattuto su expect punto com dove fra calcio, tennis, hockey e quant'altro c'è anche la possibilità di scommettere su come finiranno le partite di hattrick!! Incredibile!! Guardate le quotazioni che ho trovato!

dom 20/11/05
orario di chiusura 1 X 2
09:55 Åshöjdens BK - Gäddträsket
Allsvenskan (Swe) 1.40 6.75 3.50
09:55 Inter Sthlm - EM Tigers
Allsvenskan (Swe) 1.20 6.75 5.80
09:55 Kajet Eagles - Petrochemia
Ekstraklasa (Pol) 3.80 7.25 1.35

lun 21/11/05
orario di chiusura 1 X 2
00:55 Green Man - G's Goons
Major League (USA) 1.75 5.80 2.50
00:55 RH Crew - Dawn of Twilight
Major League (USA) 1.60 6.25 2.80
00:55 Tombstone Titans - Shaolin Landfills
Major League (USA) 2.50 5.80 1.75

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

A conti fatti in effetti pronosticare resta difficile, tuttavia non me lo sarei mai aspettato di trovare quotato pure hattrick! :D

Per farsi due risate, voi che pronostici fareste?

The Vis Master
18-11-2005, 14:45
qual'è il link che non lo trovo?

The Vis Master
18-11-2005, 14:49
qual'è il link che non lo trovo?

il sito giusto è expekt senza la "c"

The Vis Master
18-11-2005, 14:53
Bellisssimo!!!
Però non danno ID partita e ce ne sono solamente sei!

hbk81
18-11-2005, 14:58
Beh se fai cerca squadra le trovi rapidamente.. essendo cmq partite di "prima serie" è difficilissimo (almeno per me che son niubbo) pronosticarle, con tutti quei formidabile e straordinario nei vari reparti..
Chissà se hanno mai quotato partite del campionato italiano. Se lo facessero, ci scommetterei sopra, col benestare di questo forum ovviamente.. ;)

teppic
18-11-2005, 15:07
Bellisssimo!!!
Però non danno ID partita e ce ne sono solamente sei!

Per favore, invece di mettere 3 post consecutivi....edita il primo....grazie.

colonnello miki
18-11-2005, 20:27
essendo cmq partite di "prima serie" è difficilissimo (almeno per me che son niubbo) pronosticarle, con tutti quei formidabile e straordinario nei vari reparti..
Invece non sono così difficili da indovinare... a meno di vari mots e pic ;) :p

Correl
18-11-2005, 21:00
Non ci volevo credere quando l'ho visto, ma è la verità!!
Sono un grosso appassionato di scommesse on-line, e frequento spesso siti che ti danno l'opportunità di scommettere sul calcio (i vari betandwin, matchpoint ecc).. Mi sono appena imbattuto su expect punto com dove fra calcio, tennis, hockey e quant'altro c'è anche la possibilità di scommettere su come finiranno le partite di hattrick!! Incredibile!! Guardate le quotazioni che ho trovato!
quel sito veniva pubblicizzato anche nel banner pubblicitario di hattrick un anno fà

cipollaro
18-11-2005, 21:16
ma che senso ha scommettere su aprtite di hattrick?cosè i titolari della squadra han l'obbligo di metter su la squadra migliore?e come gestiscono i mots e i pic?e se il toto ht nero si impossessa anche di ht eheh?per me nn ha senso..se uno c fa dentro riskia la prigione?.... :suspi:

kugar
19-11-2005, 00:43
soldi... soldi... soldi... l'orrore... l'orrore ha un volto... che schifo

Puteolano
19-11-2005, 01:07
se non sbaglio erano quotate anceh le partite del campionato italiano :look:

colonnello miki
20-11-2005, 00:11
ma che senso ha scommettere su aprtite di hattrick?cosè i titolari della squadra han l'obbligo di metter su la squadra migliore?e come gestiscono i mots e i pic?e se il toto ht nero si impossessa anche di ht eheh?per me nn ha senso..se uno c fa dentro riskia la prigione?.... :suspi:
In effetti è vero, se uno decide di schierare le riserve e fare una scommessa contro la sua squadra può farlo, giusto?
Io non lo farei mai... ci tengo all'onore della mia squadra :cool:

Correl
20-11-2005, 12:01
ma che senso ha scommettere su aprtite di hattrick?cosè i titolari della squadra han l'obbligo di metter su la squadra migliore?e come gestiscono i mots e i pic?e se il toto ht nero si impossessa anche di ht eheh?per me nn ha senso..se uno c fa dentro riskia la prigione?.... :suspi:
guarda che qualunque cosa su cui si possa scommettere a qualcuno che potrebbe influenzarne il risultato, e non parlo solo di sport

Nabarez
20-11-2005, 12:10
beh..a me sembra una cosa un po' fuori dal normale poter scommettere sulle partite di HAttrick, perche' la cosa è assolutamente incontrollabile..
nel senso..le squadre coinvolte nelle scommesse come diceva qulcuno in precedenza potrebbeero benissimo decidere di schierare riserve e perder per poter guadagnare soldi "reali", ragazzi soldi reali in Hattrick!! vi rendete conto??
qualcuno scriveva dell'onore della propria squadra e sono d'accordo..ma volete mettere giocare una partita di fine campionato senza pretese di classifica e scommettere SOLDONI sulla sconfitta della propria squadra??sarebbe facilissimo..non so..penso sia una cosa un po' pericolosa!!

bellin1
20-11-2005, 12:45
stiamo all' assurdo..mah!!!!

Correl
20-11-2005, 13:28
beh..a me sembra una cosa un po' fuori dal normale poter scommettere sulle partite di HAttrick, perche' la cosa è assolutamente incontrollabile..
nel senso..le squadre coinvolte nelle scommesse come diceva qulcuno in precedenza potrebbeero benissimo decidere di schierare riserve e perder per poter guadagnare soldi "reali", ragazzi soldi reali in Hattrick!! vi rendete conto??
qualcuno scriveva dell'onore della propria squadra e sono d'accordo..ma volete mettere giocare una partita di fine campionato senza pretese di classifica e scommettere SOLDONI sulla sconfitta della propria squadra??sarebbe facilissimo..non so..penso sia una cosa un po' pericolosa!!
la stessa cosa varrebbe per qualsiasi cosa, cosa impedisce a un giocatore di vendersi le partite? o a un pugile gli incontri?

Nabarez
20-11-2005, 13:33
beh.. chiaro che tutti possono vendersi le partite pero' l'occasione d'oro per non insozzare anche hattrick era quello di non farci entrare i SOLDI veri...capisci?
la morale e' l'unico "debole" limite che permette di non vendere cio' che gia' non dovrebbe essere vendibile, cioe' lo SPORT e la prestazione sportiva in generale, ma visto che i soldi gia' la fanno da padrone, allora evitiamo di metterceli di mezzo per qualcosa che tra la'ltro neanche sport e', ma solo divertimento..

fabioquad
20-11-2005, 13:41
secondo me è proprio sbagliato il concetto di "scommesse su ht" visto che dovrebbe essere un gioco , non un qualsiasi sport basato sull'agonismo reale e sul denaro reale.In ht denaro reale non dovrebbe esserci.....se escludiamo il costo del supporter, che dovrebbe contribuire a migliorare il gioco stesso :

Correl
20-11-2005, 14:16
beh.. chiaro che tutti possono vendersi le partite pero' l'occasione d'oro per non insozzare anche hattrick era quello di non farci entrare i SOLDI veri...capisci?
la morale e' l'unico "debole" limite che permette di non vendere cio' che gia' non dovrebbe essere vendibile, cioe' lo SPORT e la prestazione sportiva in generale, ma visto che i soldi gia' la fanno da padrone, allora evitiamo di metterceli di mezzo per qualcosa che tra la'ltro neanche sport e', ma solo divertimento..
definisci sport

mentre lo fai ti ricordo che anche gli scacchi sono uno sport

bellin1
20-11-2005, 14:36
definisci sport

mentre lo fai ti ricordo che anche gli scacchi sono uno sport

certo.....allora anke la formula1 e il motociclismo ke hanno di sport???rispetto al ciclismo...per esempio...

Nabarez
20-11-2005, 16:25
beh.. lo sport e' qualunque attivita' che deve avere, per essere considerato tale, un carattere agonistico e a seconda delle varie discipline essere regolamentato da una federazione.
per cui gli scacchi rientrano in questa categoria..cosa che invece Hattrick non puo' essere..
quello a cui mi riferivo e' che cio' che puo' essere comprato e venduto e' la prestazione sportiva del singolo atleta (leggi ingaggi da parte di societa' e vendite) ma quello che mai dovrebbe essere oggetto di compra-vendita e' la competizione stessa da parte chi vi partecipa per un ritorno privato..quindi vendere partite va contro le regole, ma soprattutto contro la morale dello sportivo..
comunque in Hattrick quello che mi spaventa e' la possibilita' di "vendere" partite senza alcun tipo di controllo e in maniera assolutamante semplice, quando di soldi veri non ne circolano e non dovrebbero circolarne per la natura ludica e non professionale dell'attivita'..
non so se mi sono spiegato.. :)

dupa
21-11-2005, 02:15
non vedo l'ora che le mie partite siano quotate per far una valanga di soldi

hbk81
21-11-2005, 15:49
non vedo l'ora che le mie partite siano quotate per far una valanga di soldi

Vi terrò informati ;)