PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento generale



cipollaro
18-11-2005, 11:36
in minima percentuale aumenta la skill parate di chi gioca in porta durante una partita?o allena la skilla in generale di tutti quelli che giocano?mai capitati scatti strani in parate di gicoatori magari che giocavano a centrocampo durante uno di questi allenamenti?

Rainfall
18-11-2005, 11:53
Tipo di allenamento migliora ...in...
Generale (Forma) (Tutti coloro che hanno giocato almeno una partita durante la settimana)
per tutto il resto a me non e' mai capitato, credo che generale sia l'allenamento piu' inutile tra tutti quelli che esiste :D

macedone
18-11-2005, 12:04
Si è capitato a qualcuno che con generale scattasse il portiere ma solo quello, mai nessuno scatto in altri ruoli...

Appoggione a Rainfall... generale è inutile.

cipollaro
18-11-2005, 12:25
concordo con il fatto che sia inutile..ma mi ritrovo con 4 portieri che devo far scattare osmoticamente parlando...e cercavo vie alternative per farli scattare eheh...tutto qua...nn è che teenrli tanto in squadra giovi all'economia...il tool me li da già per scattati..ma a sto giro d'allenamento parata m'han fatto gli stitici..nn vorrei che si ripetessero...

venezia4ever
18-11-2005, 13:49
e perchè non alleni parare?? in due settimane, se te li dà scattati, li rivendi...:suspi:

Zelgadis
18-11-2005, 14:39
Concordo. Meglio che ti fai due settimane di parate che non chissà quante inutili di generale.

cipollaro
18-11-2005, 15:16
Concordo. Meglio che ti fai due settimane di parate che non chissà quante inutili di generale.
ma con due settimane di parate posso esserne certo che scattano?il dubbio m'è venuto perchè io pensavo dovessero già scattare..siccome nn l'han fatto, mi son chiesto se l'osmosi nn la prendano solo chi gioca la partita..quindi se io alleno parate l'osmosi su parate me la pigliano i centrocampisti , gli att. e i dif. proverò ad aspettare n'altra settimana..magari uno lo faccio giocare in campo per vedere se cambia qualcosa..o rischio di mangiarmi il suo tsi?(a parte ovviamente ilriskio dell'infortunio..)

cipollaro
18-11-2005, 15:18
e perchè non alleni parare?? in due settimane, se te li dà scattati, li rivendi...:suspi:
il prblema sta nel fatto che già me li dava scattati..nn vorrei che pure con un altra settimana sul groppone nn scattino... :(

P4olus
22-11-2005, 12:40
generale è l'allenamento più inutile del mondo....

Nabarez
22-11-2005, 12:48
facci sapere poi i risultati dell'allenamento osmotico!!!
da quanto partivano i portieri?cioe' il tool a quanto li dava?
ci comunicherai quindi alla fine le percentuali di allenamento osmotico che si prendono i giocatori?
un po' di pressione per te..
:asd:

fumana
22-11-2005, 13:52
allenare generale = allenatore niubbio

tola
22-11-2005, 22:21
...ma scusa se vuoi che scattino allena Parate: è talmente semplice che ti perdi in un bicchier d'aqua. Le altre vie sono mooolto più rischiose. Vedrai che alla seconda vanno. ;)