PDA

Visualizza Versione Completa : centrocampista aggiunto



milosky
17-11-2005, 19:27
nel caso di un centrocampista aggiunto il valori di "difesa" e "passaggi" si bilanciano in modo equilibrato oppure c'e' un'apporto maggiore per uno di questi valori ?!?

cioe' mi spiego un centrocampista buono in passaggi e difesa

se viene utilizzato come centrocampista maggiore questi 2 valori influenzeranno l'attacco e la difesa allo stesso modo oppure no ?

lodone
17-11-2005, 20:11
io credo che vada ad agire esttamente come un centrocampista schierato normale, anche se ovviamente renderà un pochino di meno!
l'unico fatto che ho notato è che se riposizioni un centrocampista nel lato destro dello schieramento, passaggi e difesa andranno ad influire sulle valutazioni di difesa e attacco cen e dx e ovviamente non su quelle della parte sinistra!
se qualche espertone però vuole correggermi, abbasserò umilmente il capo e chiederò venia!!! :asd: :asd:

Hyypia
17-11-2005, 20:13
io credo che vada ad agire esttamente come un centrocampista schierato normale, anche se ovviamente renderà un pochino di meno!
l'unico fatto che ho notato è che se riposizioni un centrocampista nel lato destro dello schieramento, passaggi e difesa andranno ad influire sulle valutazioni di difesa e attacco cen e dx e ovviamente non su quelle della parte sinistra!
se qualche espertone però vuole correggermi, abbasserò umilmente il capo e chiederò venia!!! :asd: :asd:
Credo proprio che sia così. :D

P4olus
17-11-2005, 20:13
sapevo che difesa serviva per i cc difensivi mentre passaggio si usava per quelli offensivi...

Hyypia
17-11-2005, 21:13
sapevo che difesa serviva per i cc difensivi mentre passaggio si usava per quelli offensivi...
No, passaggi e difesa contano entrambi, sia che sia offensivo, sia che sia difensivo, sia che sia normale. La differenza sta nelle percentuali .

venezia4ever
17-11-2005, 21:24
io credo che vada ad agire esttamente come un centrocampista schierato normale, anche se ovviamente renderà un pochino di meno!
l'unico fatto che ho notato è che se riposizioni un centrocampista nel lato destro dello schieramento, passaggi e difesa andranno ad influire sulle valutazioni di difesa e attacco cen e dx e ovviamente non su quelle della parte sinistra!
se qualche espertone però vuole correggermi, abbasserò umilmente il capo e chiederò venia!!! :asd: :asd:

hai detto giustissimo!!! ;)