PDA

Visualizza Versione Completa : Login "furbetto"



colonnello miki
17-11-2005, 13:44
Ho finalmente scoperto il "trucco" per loggarvi ad hattrick senza la necessità di dover digitare ogni volta user e password:
la struttura del link è questa:

http://www7.hattrick.org/Common/default.asp?loginname=TUOLOGIN&password=TUAPASSWORD&actionType=login
Lo sapevate già?
Funziona? Qualcuno ha mai provato?
E' legale farlo? Non provo perchè ho troppa paura che mi multino o roba del genere :p

MgPlex
17-11-2005, 13:46
è sicuramente illegale...

editare la barra dell'inidirzzo di hattrick non si può fare...

figuriamoci loggarsi senza password :(

colonnello miki
17-11-2005, 13:50
Beh, la password la digiti nell'url... prova ad incollare il link nella barra degli indirizzi, vedrai che il nostro amico furbetto ci scrive login e password.

MaDFeRReT
17-11-2005, 13:51
non può funzionare, per il semplice fatto che con quell'url vai a passare al sistema dei dati che sono proprio TUOLOGIN come userid e TUAPASSWORD come password. Se esistesse un utente con questi dati allora si accederebbe alla squadra dell'utente ( un pazzo :D ad avere questi dati di accesso ). L'unica differenza è che loggandosi dalla home, la stringa viene mascherata utilizzando uno specifico metodo, mentre qui tu la vai ad immettere direttamente.
anzi ti dico un altro segreto. se al posto di quei dati modifichi la stringa inserendo i tuoi dati di accesso reali effettui il login automatico.
L'unico inconveniente è che in questo modo i dati non vengono cifrati e passano in chiaro...
spero di essere stato chiaro

AboveTheLaw
17-11-2005, 13:52
basta che salvi la password sul tuo browser e poi con un clic entri, perchè complicarsi la vita, e magari rischiare di essere bannato?

MaDFeRReT
17-11-2005, 13:54
:asd:
dovevo essere ubriaco.. non so cosa cavolo avevo letto e capito.. forse che con quella barra si accedeva ad un account specifico... :P invece era proprio quello che ho detto io..
scusate :P

colonnello miki
17-11-2005, 13:56
anzi ti dico un altro segreto. se al posto di quei dati modifichi la stringa inserendo i tuoi dati di accesso reali effettui il login automatico.
L'unico inconveniente è che in questo modo i dati non vengono cifrati e passano in chiaro...
spero di essere stato chiaro
Segreto... :asd:
In sostanza funziona, giusto?
Ma è legale o no?

MaDFeRReT
17-11-2005, 14:08
a funzionare funziona, quella è esattamente la stringa che il tuo browser invia al server quando ti logghi solo che non la si vede.
che sia legale o no.. io mi fido di mgplex
ma a sto punto non dovrebbe essere legale nemmeno levare il frame superiore tramite l'utilizzo di foxtrick.. o no?

teppic
17-11-2005, 14:27
Dal regolamento:

È severamente proibito "navigare" il sito o accedere ad informazioni in esso contenute in qualsiasi altra via che non sia fra quelle di seguito elencate:
* Navigare il Sito usando un browser e cliccando sui link presenti.
* Usare applicazioni approvate come CHPP.
Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login. Il non conformarsi a quanto indicato può comportare la chiusura dell'account da parte di chi è preposto al controllo.

Ora da qui sembrerebbe non esserci nessun problema.....solo che per loggarsi è necessario passare per l'url www.hattrick.org che poi girerà al primo server web disponibile, e mi pare che bypassare questo passaggio non sia legale, anche se non trovato nulla nel regolamento.

MaDFeRReT
17-11-2005, 14:49
e quindi.. anche aprire i dettagli di un giocatore in una nuova scheda di firefox dovrebbe essere potenzialmente illegale..

teppic
17-11-2005, 14:57
No, perchè?

MaDFeRReT
17-11-2005, 15:26
No, perchè?
"Questo significa anche che non è concesso editare manualmente il campo del browser (o di qualsiasi programma o applicazione similare) per accedere a specifiche informazioni sul sito dopo il login"
questo vorrebbe dire che non si può nemmeno incollare un indirizzo di hattrick nel campo del browser e aprire una nuova scheda con firefox equivale a copiare l'url del giocatore e incollarlo in una nuova finestra..

lo so che queste sono interpretazioni,ma sarebbe opportuno chiarire la questione con qualcuno che ci possa dire come stanno le cose in realtà

fantaluca
17-11-2005, 15:43
Segreto... :asd:
In sostanza funziona, giusto?
Ma è legale o no?
non è legale... tu hai scelto di loggarti sulla www7 saltando tutto il processeo di bilanciamento del cluster www che ti reindirizza sulla www prescelta in funzione a determinati criteri (di solito la + scarica o quella con meno sessioni attive)

Ciao

Elaidon
17-11-2005, 16:49
Bhe ragazzi io quando partecipo alle aste apro sempre il link in una finestra secondaria in modo da refreshare quella senza bisogno di refreshare la pagina completa di hattrick. E da sempre ke faccio così e nessuno mi ha mai detto un tubo.
Secondo me i server di hattrick nn funzionano ne + ne meno di altri server comuni, cioè hanno il loro bel file di log ke segna tutte le rikieste fatte, l'ip di rikiesta, l'ora, ecc ecc...
Questo significa ke cliccare un link oppure andare su un link cliccare col tasto destro x far uscire il menu a tendina, quindi clicare "copia collegamento" quindi aprire un altra finestra del browser e inserire nella barra degli indirizzi il link appena copiato non fa cambiare un tubo. Dall'altra parte i GM nel file di log nn vedranno nient'altro ke una rikiesta per una data pagina di hattrick da parte del vostro indirizzo IP. A meno ke si usino javascript, applet o comunque script specifici nel codice che gira sul client dell'utente, loro nn possono assolutamente sapere se la rikiesta di quella pagina arrivia dalla pagina con cui avete aperto hattrick oppure per esempio dalla decima con cui refreshate una delle vostre aste giocatore.
Io vi assicuro che nel codice di hattrick che sto studiando a fondo, nn ci sono script specifici.
Per fare login automatico dovreste assegnare i valori con i vostri dati ai campi di input:
1) loginname
2) password
che si trovano nel frame menu della pagina iniziale di hattrick

fantaluca
17-11-2005, 17:05
esatto... ma non certo arbitrariamente sulla www7 o sulla www57 o sulla www100083756227 :asd:

Elaidon
17-11-2005, 17:06
esatto... ma non certo arbitrariamente sulla www7 o sulla www57 o sulla www100083756227 :asd:

appoggio

P4olus
17-11-2005, 17:07
non è più semplice fare il login normale? ci perdi 5 secondi in più e basta...

Elaidon
17-11-2005, 17:12
si ke è semplice! Ma com'è bello usare il login automatico! ehehehe :D