PDA

Visualizza Versione Completa : Tre domandine da nubbio.



ylass4f
09-07-2004, 12:40
1) Giocare 2 pic di seguito gioverà al TS della squadra? (gioco con due squadre abbandonate dai propretari)

2) Nonostante abbia messo in campo 20 giocatori tra campionato e amichevole, perchè a 16 giocatori è diminuito il tsi ed a 12 è scesa la forma?
Alleno al 100% ho un allenatore debole ed ho 2 allenatori assistenti (però ora ne ho presi altri 3)

3) Che tipo di allenatore dovrei acquistare per affrontare il campionato di VII serie con prospettive abbastanza buone per la èromozione in VI?

Grazie!!!!!

MaxSteel_FCC
09-07-2004, 12:45
1) non saprei, sicuramente la prima volta ti basta ma sulla durata dell'effetto mi pare incida il carisma del tuo allenatore.

2) Non lo dire a me....maledetta curva della forma

3) Per VI e VII serie basta un allenatore accettabile con carisma scarso.

Tanis Mezzelfo
09-07-2004, 12:45
1) si certo ti si alzerà di più e il tuo centrocampo giocherà meglio nelle partite successive ( non quella in cui fai pic)

2) Cosa alleni? l'allenatore debole se ti è possibile cambialo. Cmq può essere semplicemente sfortuna.


3) l'allenatore non serve tanto per la serie ma per l'allenamento dei giocatori ti consiglio di prendere almeno un accettabile se ce la fai.

ingegnerlillo
09-07-2004, 12:48
1) sicuramente, dovrebbe alzarlo di circa 3 livelli

2) quando viene calcolata la forma, si tiene conto dell'abilità dell'allentore ( debole è molto basso ) e del numero di assitenti ( io consiglio sempre 9 )

3) Se punti alla promozione, forse carisma scarso è un po' poco, ma di abilità ci vuole almeno accettabile, sennò la tua squadra non migliorerà mai...

papclems
09-07-2004, 12:51
concordo con ingegnerlillo, pianifica le tue prossime stagioni ed in funzione dei giocatori e del tuo progetto scegli l'allenatore.

La forma nn ci può far niente..

ps.. NN ti spaventare di spendere.!!!

The_Daywalker
09-07-2004, 12:52
1)secondo me giocare 1 normale e 1 pic se poi devi affrontare una partita tosta sennò tutte e due normali dovrebbero andar bene.

2)dipende anke al tipo di allenamento ke usi.

3)accettabile allenatore e scarso in carisma se non vuoi spendere molto e poi se vuoi ke i giovani rendano di più nell'allenamento un buon allenatore è chiaramente indicato. però di costerà un pochino in più

Indmal
09-07-2004, 19:31
Non dare per scontato che le squadre abbandonate si battano facilmente.
Nella mia serie c'era una squadra che a prima vista sembrava molto scara ma quando dovevi batterla facevi molta fatica(io non ci sono riuscito).
Probabilmente prima di essere abbandonata al suo destino il titolare aveva impostato l'allenamento generale e, pertanto, i giocatori quando scendevano in campo erano sempre in ottima forma e ottenevano dei risultati inaspettati.
Per quanto riguarda l'investimento dell'allenatore cerca prima di capire se hai delle reali possibilità di essere promosso.
Se pensi di farcela prendi subito l'allenatore accettabile, altrimenti puoi pensare anche di rinforzare prima la squadra.
Ciao ciao
Indmal