PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda forse stupida



shenron78
16-11-2005, 21:28
Scusate ma quando una squadra vince/perde a tavolino c'è anche la possibilità che qualcuno si infortuni?? So che si prende l'allenamento, ho guardato qualche partita e i giocatori hanno addirittura le stelline... ma mi domandavo:

prima di una partita importante, se si vogliono salvaguardare determinati giocatori... non sarebbe conveniente far giocare il sabato prima alcune riserve (se la partita lo permette) e poi in amichevole scendere in campo con 7 giocatori (tra cui quelli importanti) in modo che la partita viene persa a tavolino, ma i 7 giocatori schierati si allenano ugualmente!?!??!

Ho detto una vaccata?? :eek:

Hyypia
16-11-2005, 21:34
Non credo che si possano infortunare, anche perchè la partita in realtà non si gioca!!

Zelgadis
16-11-2005, 21:35
Scusate ma quando una squadra vince/perde a tavolino c'è anche la possibilità che qualcuno si infortuni??:
No.




So che si prende l'allenamento, ho guardato qualche partita e i giocatori hanno addirittura le stelline...
Sbagliato. Se perdi a tavolino, perdi anche l'allenamento di tutta la settimana.



Ho detto una vaccata?? :eek:
eh già.

Hyypia
16-11-2005, 21:48
Sbagliato. Se perdi a tavolino, perdi anche l'allenamento di tutta la settimana.


Non credo...

shenron78
16-11-2005, 21:54
Sbagliato. Se perdi a tavolino, perdi anche l'allenamento di tutta la settimana.

Nelle FAQ su questo sito c'è scritto:

Il mio avversario perderà la partita a tavolino...
I vostri giocatori prenderanno comunque l'allenamento e saranno tenuti in conto anche eventuali PIC.

mi sembra di capire che entrambe le squadre prendono l'allenamento

MaD
16-11-2005, 21:56
Chi da' WO perde l'allenamento, per l'altro invece nessun problema.

shenron78
16-11-2005, 22:02
Chi da' WO perde l'allenamento, per l'altro invece nessun problema.
ah ok... allora era una vaccata... chiedo scusa :D

Endriu
17-11-2005, 10:12
Bene bene

Lestat
17-11-2005, 12:42
Chi da' WO perde l'allenamento, per l'altro invece nessun problema.

Basta che l'altro schieri almeno 9 giocatori in campo

MaD
17-11-2005, 12:56
Beh, se danno WO tutti e due si applica l'altra parte dell' if. :)