PDA

Visualizza Versione Completa : Doppi allenamento



Endriu
16-11-2005, 16:31
Ciao a tutti,
scusate la domanda da poco esperto di Hattrick :
se un giocatore gioca il sabato e il martedì riceve doppio beneficio ?
Grazie

Forza TafuRoma

MaD
16-11-2005, 16:39
No, ma se tu leggessi il regolamento di Hattrick ne ricaveresti sicuramente un beneficio almeno quadruplo.

Endriu
16-11-2005, 16:44
Grazie grazie
scusa se sono ingegnere e non ho molto tempo
Comunque se tu rispondessi più educatamente visto che sono nella sezione new riceveresti meno v....
Ciauz

MaD
16-11-2005, 16:58
A parte il fatto che non mi sembra di aver insultato nessuno sono ingegnere anche io e il tempo di leggere le regole le ho avute: ti assicuro che dopo non sono morto di fatica.
Secondariamente leggi anche le regole del forum: essere nella sezione newbie non autorizza certo a fare domande che trovano gia' risposta sul regolamento, nelle FAQ o nelle guide.

Endriu
16-11-2005, 17:07
1) rileggi quello che hai scritto con obiettività ed è offensivo
2) non tutti facciamo lo stesso lavoro e siamo impegnati allo stesso modo e non ho mai scritto che si tratta di fatica ma di tempo !
3) se il regolamento e le faq dicono tutto il forum a coa serve ?
4) senza i poco esperti come me quanti sarebbero i registrati in questo sito ?
5) se è così grave mettere un post come il mio allora scusate mi limiterò a leggere

shenron78
16-11-2005, 17:18
1) rileggi quello che hai scritto con obiettività ed è offensivo
2) non tutti facciamo lo stesso lavoro e siamo impegnati allo stesso modo e non ho mai scritto che si tratta di fatica ma di tempo !
3) se il regolamento e le faq dicono tutto il forum a coa serve ?
4) senza i poco esperti come me quanti sarebbero i registrati in questo sito ?
5) se è così grave mettere un post come il mio allora scusate mi limiterò a leggere

1)Non c'entro nella faccenda, ma rileggendo le parole di MaD non mi sembra abbia scritto qualcosa di offensivo