PDA

Visualizza Versione Completa : Doppi allenamento



Endriu
16-11-2005, 16:31
Ciao a tutti,
scusate la domanda da poco esperto di Hattrick :
se un giocatore gioca il sabato e il martedì riceve doppio beneficio ?
Grazie

Forza TafuRoma

MaD
16-11-2005, 16:39
No, ma se tu leggessi il regolamento di Hattrick ne ricaveresti sicuramente un beneficio almeno quadruplo.

Endriu
16-11-2005, 16:44
Grazie grazie
scusa se sono ingegnere e non ho molto tempo
Comunque se tu rispondessi più educatamente visto che sono nella sezione new riceveresti meno v....
Ciauz

MaD
16-11-2005, 16:58
A parte il fatto che non mi sembra di aver insultato nessuno sono ingegnere anche io e il tempo di leggere le regole le ho avute: ti assicuro che dopo non sono morto di fatica.
Secondariamente leggi anche le regole del forum: essere nella sezione newbie non autorizza certo a fare domande che trovano gia' risposta sul regolamento, nelle FAQ o nelle guide.

Endriu
16-11-2005, 17:07
1) rileggi quello che hai scritto con obiettività ed è offensivo
2) non tutti facciamo lo stesso lavoro e siamo impegnati allo stesso modo e non ho mai scritto che si tratta di fatica ma di tempo !
3) se il regolamento e le faq dicono tutto il forum a coa serve ?
4) senza i poco esperti come me quanti sarebbero i registrati in questo sito ?
5) se è così grave mettere un post come il mio allora scusate mi limiterò a leggere

shenron78
16-11-2005, 17:18
1) rileggi quello che hai scritto con obiettività ed è offensivo
2) non tutti facciamo lo stesso lavoro e siamo impegnati allo stesso modo e non ho mai scritto che si tratta di fatica ma di tempo !
3) se il regolamento e le faq dicono tutto il forum a coa serve ?
4) senza i poco esperti come me quanti sarebbero i registrati in questo sito ?
5) se è così grave mettere un post come il mio allora scusate mi limiterò a leggere

1)Non c'entro nella faccenda, ma rileggendo le parole di MaD non mi sembra abbia scritto qualcosa di offensivo
3)Il forum serve a scambiarsi opinioni, esperienze (IMHO); leggere il regolamento è alla base del gioco in hattrick... credo che se tu faccia la stessa domanda nella conference, ti risponderebbero alla stessa maniera!!
4)Ma che domanda è!??!?! :eek:
5)Non credo sia grave mettere un post come il tuo, ma rispondere con tale arroganza sì!!

Endriu
16-11-2005, 17:21
Beh certo io ho scritto con gentilezza di avere una risposta
uno mi risponde prendendo in giro e poi sarei io ad essere arrogante ????
Che vi siete fumati ?

P.S. la domanda 4 è una signora domanda forse non l'hai colta
P.S.2. Non so cos'è una conference e non mi interessa per ora.
XBOX. Se vai a rileggere altre domande "stupide" nella sezione nuovi non mi sembra che abbiano ricevuto risposte come quella che ho ricevuto io!

mabruk
16-11-2005, 17:25
Dai su calmate gli animi, chi di voi ha mai comprato un gioco nuovo e invece di iniziare subito a giocare si è letto il manuale?
A parte questo ti consiglio vivamente di leggere le guide sia perchè sono davvero ben fatte sia perchè fare errori su questo gioco è davvero facile ;)

shenron78
16-11-2005, 17:30
Beh certo io ho scritto con gentilezza di avere una risposta
uno mi risponde prendendo in giro e poi sarei io ad essere arrogante ????

:suspi: scusa ma in che lingua hai scritto questa frase?? :asd: :asd:

Comunque dato che si capisce che non sei una persona che ragiona molto (nonostante ingegnere), non vale la pena nemmeno risponderti...

Non so se posso permettermi di dare un suggerimento allo staff, ma non sarebbe il caso di chiuderlo questo thread?!? :confused:

Endriu
16-11-2005, 17:31
hai ragione !

Musci
16-11-2005, 17:37
Beh certo io ho scritto con gentilezza di avere una risposta
uno mi risponde prendendo in giro e poi sarei io ad essere arrogante ????
Che vi siete fumati ?

P.S. la domanda 4 è una signora domanda forse non l'hai colta
P.S.2. Non so cos'è una conference e non mi interessa per ora.
XBOX. Se vai a rileggere altre domande "stupide" nella sezione nuovi non mi sembra che abbiano ricevuto risposte come quella che ho ricevuto io!
Endiu tu hai le tue ragioni indubbiamente ma cerca di capire anche chi come Mad è qui da Marzo 2004 :eek: e praticamente ogni giorno si vede ripetere certe domande come le tue. Per evitare questo tipo di risposte e per poter dare aiuti concreti che vadano oltre il regolamento si consiglia sempre di leggere attentamente il regolamento e le guide. In modo che i consigli dei più esperti come Mad possano essere indirizzati su dubbi che i nuovi hanno sotto l aspetto tecnico o affini.
Per quanto riguarda l'aspetto tempo credo che nessuno si mantenga con hattrick (nel caso contrario contattatemi :D ) ma che sia un hobby nel tempo libero e credo tutti parte del loro tempo libero l'abbiano dedicato alla lettura delle basi di hattrick (regolamento faq e giude) per questo immagino Mad ti abbia rimandato alla lettura del regolamento.
Ti assicuro che spesso dà fastidio a me che son nubbio leggere sempre le stesse domande, solo perchè magari uno non ha avuto l'accortezza di leggere o di usare la funzione ricerca di questo sito, per cui immagino Mad che è qui da una vita ed è una sorta di nonno di tutti noi... ;)
Detto questo i consigli a leggere non ti son stati dati perchè siamo antipatici ma perchè come già detto servono e riportarle è lunga... :D
Detto questo non ti preoccupare tu chiedi e in qualche modo ti sarà risposto!! ;)

Sexyalba
16-11-2005, 17:39
Per quanto interessante vedervi insultare allegramente per una semplicissima sciocchezza, direi che è ora di chiudere. :D

- Endriu prima di scrivere leggi le FAQ, che sono più complete di quanto ti si possa scrivere e sicuramente giuste, mentre risposte ottenute così possono anche sbagliare.

- Shenron grazie per l'appoggio ma "attaccandoti" con gli stessi suoi toni sbagli anche tu.



Detto questo, tutti amici, o tutti nemici, cmq se avete altro da dire fatelo con PM. :D


EDIT (prendendo spunto da Musci): io (e anche altri, ma dico io così l'affermazione sembra più forte) mi sono sbattuto e ho perso parte del mio tempo (di ingegnere) per scrivere delle guide. Sentire chiedere le stesse cose che io mi sono sbattuto a scrivere è abbastanza avvilente, Endriu prendilo prendilo come un gesto di risptto verso chi il suo tempo lo ha "sprecato" per scivere guide e FAQ che tu puoi leggere ed usare. ;)

MaD
16-11-2005, 17:44
1) rileggi quello che hai scritto con obiettività ed è offensivo
Con obbiettivita' trovo 2 dati di fatto: 1) non si hanno benefici; 2) a leggere il regolamento ne avresti beneficio.
Poi ognuno ha le sue opinioni.


3) se il regolamento e le faq dicono tutto il forum a coa serve ?
A scambiarsi opinioni, a discutere di argomenti che non trovano risposta nel regolamento: perche' il regolamento non dice tutto, ma di sicuro da' la risposta a quella domanda.


4) senza i poco esperti come me quanti sarebbero i registrati in questo sito ?
Non so.


5) se è così grave mettere un post come il mio allora scusate mi limiterò a leggere
Tanto tempo fa, quando la netiquette veniva fatta rispettare rigidamente, si imponeva ai nuovi arrivati di leggere tutti i thread vecchi prima di far domande perche' al 99,99% la risposta alla domanda si trovava lì.
Qui non siamo così rigidi, ma almeno il regolamento del gioco sarebbe il caso di leggerselo.