PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza dell'allenatore



redde78
16-11-2005, 09:34
Se per assurdo io facessi giocare il mio allenatore e questo scattasse in esperienza, cosa succederebbe? :confused:
So che ci sono diverse scuole di pensiero: c'è qualche rappresentante di tali scuole che possa riportare le sue esperienze? :D

grazie!

Dampyr
16-11-2005, 09:43
Direi proprio nulla, visto che come si e' detto qualche migliaio di volte contano abilita' e carisma.. ;)

lelle
16-11-2005, 10:23
Se per assurdo io facessi giocare il mio allenatore e questo scattasse in esperienza, cosa succederebbe? :confused:
So che ci sono diverse scuole di pensiero: c'è qualche rappresentante di tali scuole che possa riportare le sue esperienze? :D

grazie!
Il mio allenatore gioca sempre, e ieri ha pure segnato un goal :asd:
Cmq mi è scattato di esperienza una volta, ma nn è cambiato nulla

redde78
16-11-2005, 10:31
[QUOTE=lelle]Il mio allenatore gioca sempre, e ieri ha pure segnato un goal :asd:

proprio ieri ho giocato un'amichevole contro una squadra di iii serie americana, e ho perso 0-1, gol del loro allenatore di 57 anni: direi che gode di ottima salute :asd: :asd:

ingegnerlillo
16-11-2005, 10:52
C'è chi dice che l'esperienza conta per tenere alta la routine nei vari moduli, ma secondo me è una cacchiata colossale... :p

colonnello miki
16-11-2005, 13:32
Anche per me.. :)

Hyypia
16-11-2005, 15:18
C'è chi dice che l'esperienza conta per tenere alta la routine nei vari moduli, ma secondo me è una cacchiata colossale... :p
Anch'io penso che sia cosi
Io ho un allenatore scarso :eek: in esp e attualmente ho 2 moduli a buono e uno a eccellente!!

colonnello miki
16-11-2005, 17:11
Anch'io penso che sia cosi
Io ho un allenatore scarso :eek: in esp e attualmente ho 2 moduli a buono e uno a eccellente!!
Ehm, volendo potresti tenere 3 moduli a buono (442 escluso ovviamente), anche se serve a poco, comunque si può fare ;)

Uriele
16-11-2005, 17:53
C'è chi dice che l'esperienza conta per tenere alta la routine nei vari moduli, ma secondo me è una cacchiata colossale... :p

Soprattutto perché se come parametro avesse avuto la sua importanza, non sarebbe stato assegnato in modo random :)

Calaiò
16-11-2005, 18:39
il mio allenatore è addirittura tremendo in esperienza ed ho un modulo a eccellente e un' altro a buono...quando lo comprai mi venne un colpo...poi tutti mi rassicurarono che l' esperienza non conta o conta poco

ingegnerlillo
17-11-2005, 10:45
Soprattutto perché se come parametro avesse avuto la sua importanza, non sarebbe stato assegnato in modo random :)

Veramente lo è soprattutto perchè lo dico io, in secondo luogo per il motivo che dici tu... :asd: :asd:

redde78
17-11-2005, 11:09
ok, grazie ragazzi ! :)

Uriele
17-11-2005, 12:06
Veramente lo è soprattutto perchè lo dico io, in secondo luogo per il motivo che dici tu... :asd: :asd:

:asd:

P4olus
17-11-2005, 17:11
mi associo a ingenierlillo...contano abilità e carisma!

slaine
19-11-2005, 11:59
scusate la domanda forse banale e il 3d non appropriato ma non ho trovato risposte esplicite al riguardo...cambiare allenatore *durante* la stagione ha controindicazioni?
Per quello che ho capito il Carisma di un allenatore cala di circa 1 livello a stagione (ma è vero?) anche se la cosa non è detto avvenga in un momento specifico: quando il Carisma arriva a Disastroso comincia a calare l'Abilità (anche qui ho letto che il calo è di circa 1 livello a stagione).
E' tutto vero?