PDA

Visualizza Versione Completa : futuro allenatore?



Gabo79
15-11-2005, 20:04
Salve...con la speranza di aver postato il thread nel luogo giusto.....io avrei questo giocatore...secondo voi, potrebbe essere un futuribile allenatore?
Grazie in anticipo!

Pippo Baudo:
32 anni, scarso di forma
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 340
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. Cavese 1919
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

MAGARI, FACENDOLO GIOCARE SEMPRE, AUMENTA D'ESPERIENZA...VOI CHE NE DITE? LO FACCIO ALLENATORE/GIOCATORE ADESSO?

lodone
15-11-2005, 20:17
secondo me adesso è sprecato!!!
se ti serve un allenatore accettabile prendine uno con basso carisma e quello tienitelo per quando arriva a buono di esperienza!!!
credo che anche in VII potrebbe rimanere tranquillamente titolare e beccarsi parecchi punti!!!sai quando è scattato in esperienza???

Uriele
15-11-2005, 20:22
secondo me adesso è sprecato!!!
se ti serve un allenatore accettabile prendine uno con basso carisma e quello tienitelo per quando arriva a buono di esperienza!!!
credo che anche in VII potrebbe rimanere tranquillamente titolare e beccarsi parecchi punti!!!sai quando è scattato in esperienza???

Quoto :)

Gabo79
15-11-2005, 20:27
secondo me adesso è sprecato!!!
se ti serve un allenatore accettabile prendine uno con basso carisma e quello tienitelo per quando arriva a buono di esperienza!!!
credo che anche in VII potrebbe rimanere tranquillamente titolare e beccarsi parecchi punti!!!sai quando è scattato in esperienza???

E' scattato una 10ina di settimane fa...dici che con buono in esperienza sarà un buon allenatore?

Hyypia
15-11-2005, 20:35
Salve...con la speranza di aver postato il thread nel luogo giusto.....io avrei questo giocatore...secondo voi, potrebbe essere un futuribile allenatore?
Grazie in anticipo!

Pippo Baudo:
32 anni, scarso di forma
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 340
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. Cavese 1919
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )


Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

MAGARI, FACENDOLO GIOCARE SEMPRE, AUMENTA D'ESPERIENZA...VOI CHE NE DITE? LO FACCIO ALLENATORE/GIOCATORE ADESSO?

Certo che puo diventare un buon allenatore.
Devi però farlo salire ancore in esp, tanto in VIII puo essere tranquillamente titolare

Uriele
15-11-2005, 20:37
E' scattato una 10ina di settimane fa...dici che con buono in esperienza sarà un buon allenatore?

E' molto probabile che non entro questo fine stagione, ma entro fine prossima stagione sarà scattato a buono in esperienza se lo farai giocare sempre titolare e (grattatina) non ti si rompe...

ahia ahia ahiiiiii :asd:
per le differenze fra un allenatore buono e uno accettabile, studiando magari anche po' gli effetti del carisma, ti rimando alle guide che trovi sulla home page di questo sito http://www.htita.it che penso tu conosca benissimo :asd:

Gabo79
15-11-2005, 20:40
E' molto probabile che non entro questo fine stagione, ma entro fine prossima stagione sarà scattato a buono in esperienza se lo farai giocare sempre titolare e (grattatina) non ti si rompe...

ahia ahia ahiiiiii :asd:
per le differenze fra un allenatore buono e uno accettabile, studiando magari anche po' gli effetti del carisma, ti rimando alle guide che trovi sulla home page di questo sito http://www.htita.it che penso tu conosca benissimo :asd:


Certo che lo conosco! :D

mi chiedevo solo se, nella trasformazione da giocatore ad allenatore sarebbe diventato un allenatore di tutto rispetto...se fosse così, lo farei giocare fino a 40 anni, visto i prezzi degli allenatori!!! :cool:

lodone
15-11-2005, 20:41
beh...un allenatore buono con carisma accettabile è un ottimo allenatore secondo me...
buono/scarso è l'allenatore standard che viene consigliato a tutti quelli che non hanno troppi soldi per prenderne uno migliore o con più carisma...
tu "facendotelo in casa" con carisma accettabile risparmieresti una barca di soldi!!!
vedi un po' qua http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121 quanto risparmieresti per un allenatore identico ma non fatto in casa...è una bella cifra non ti pare??? :asd: :asd: :asd:

P4olus
17-11-2005, 19:27
aspetta che diventa un allenatore buono...

AboveTheLaw
17-11-2005, 19:41
è vero risparmierai molti soldi rispetto ad uno corrispondente preso dal mercato, però ti avverto che serviranno anche molti (700k o più...) per farne un coach buono...
e non credo in settima serie tu voglia spendere tutti quei soldi per un allenatore, quindi sovrai aspettare parecchio!

Lestat
17-11-2005, 20:35
dici che con buono in esperienza sarà un buon allenatore?

Di sicuro se lo rivendi a buono ci fai 350k