PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo a chiocciola?



ZAGLF
15-11-2005, 12:31
.....a chiocciola non so, ma strano lo è di certo.

MatchID: 50137816

AnnAbella -> Centrocampo: insufficiente (molto alto)
dm001 -> Centrocampo: insufficiente (alto)

Estratto dalla cronaca:
1° tempo: In questi 45 minuti, le due squadre si sono equamente suddivise il possesso della sfera.
...
2° tempo: Questi 45 minuti hanno visto prevalere dm001, con una percentuale del 52%.

Da un po' di tempo non riesco a dedicare moltissimo tempo ad HT (purtroppo penalizzando soprattutto la mia presenza su HTITA ... ma tornerò!) e ne consegue che non sempre riesco a dare spiegazioni razionali alle mie partite, ma questa stagione è sicuramente anomala (nel bene e nel male).

Credo che le modifiche fatte abbiano portato parecchi cambiamenti in HT e molte certezze siano svanite (o mutate, forse è meglio dire così)... in questo modo tutto quello che succede va ripensato e analizzato nuovamente... vanno cercate altre risposte proprio quando si pensava che fossero già state date tutte......

Io non credo nel predominare dell'HT.random, ma sono sicuro che ci sia un nuovo modo di concepire il gioco (e la modifica sulle ali ne è la prova inconfutabile).... stanno portando verso una valorizzazione di tutti i ruoli e tutti gli allenamenti, ad un bilanciamento di tutte le componenti (moduli), ma forse qualcosina gli sta sfuggendo di mano ....

o no?

Per lo staff: Chiedo lumi e pareri nella speranza di non ripetere discorsi già fatti, ma non ho trovato nulla di simile a queste mie con la funzione di ricerca... .se l'ho usata male chiedo venia ....

Dampyr
15-11-2005, 12:47
Forse una piccolissima percentuale e' assegnata in random. ;)

ingegnerlillo
15-11-2005, 14:27
Ma avevi giocatori con meno di eccellente in resistenza a centrocampo?

ZAGLF
15-11-2005, 14:46
Ma avevi giocatori con meno di eccellente in resistenza a centrocampo?

Solo l'ala TM aveva meno di eccellente in resistenza, ma quello che non mi spiego è l'incoerenza delle due informazioni.
Anche nell'ipotesi che il mio insuf molta alto fosse "appena scattato" e che il suo insuff alto fosse "al limite del molto", non si spiega come mai viene indicata la sua superiorità di 2 punti % sull'intero incontro ...... o anomalia (bug) oppure "qualcosa di non scritto".....

cipollaro
15-11-2005, 14:58
Solo l'ala TM aveva meno di eccellente in resistenza, ma quello che non mi spiego è l'incoerenza delle due informazioni.
Anche nell'ipotesi che il mio insuf molta alto fosse "appena scattato" e che il suo insuff alto fosse "al limite del molto", non si spiega come mai viene indicata la sua superiorità di 2 punti % sull'intero incontro ...... o anomalia (bug) oppure "qualcosa di non scritto".....
quanto aveva l'ala in resistenza?

AboveTheLaw
15-11-2005, 14:59
per me non c'è nulla di strano:

1°tempo) pochi centesimi di differenza=> parita possesso palla
2°tempo) tu perdi qualcosa per ll resitenza dell'ala, lui non perde nulla (magari aveva pure qualche formidabile in resist)

claudio1
15-11-2005, 15:11
Da un po' di tempo non riesco a dedicare moltissimo tempo ad HT (purtroppo penalizzando soprattutto la mia presenza su HTITA ... ma tornerò!) e ne consegue che non sempre riesco a dare spiegazioni razionali alle mie partite, ma questa stagione è sicuramente anomala (nel bene e nel male).

Tra il 37° e il 43° succede questo:


Alan Gunson riceve una brutta gomitata alla schiena non vista dall'arbitro; Il mister di AnnAbella preferisce però tenere in campo il giocatore, anche se non al meglio, piuttosto che sostituirlo.

Questo ti fa perdere possesso da quel momento in avanti.

ZAGLF
15-11-2005, 15:13
Non mi sono spiegato.... la resistenza dell'ala è debole, ma poco importa al fine delle info che HT ha dato.

1°tempo) pochi centesimi di differenza=> parita possesso palla ----> OK

2°tempo) tu perdi qualcosa per ll resitenza dell'ala, lui non perde nulla ---> NOT OK.... perchè allora il mio centrocampo nel computo totale è superiore al suo se il possesso palla nel coputo totale è a mio favore?

E' questo che non mi spiego.... o meglio ...si potrebbe spiegare se il possesso palla non dipendesse dal solo centrocampo ma anche da altri fattori.... se si, quali? se no, allora perchè?

mi sono capito? :D

ZAGLF
15-11-2005, 15:15
Tra il 37° e il 43° succede questo:


Questo ti fa perdere possesso da quel momento in avanti.

Questo mi spiega allora che il rendimento del centrocampo non risente dell'acciacco, ma il possesso palla si?.... quindi il possesso palla è slegato dal "voto" di centrocampo e influenzato anche da altri fattori?