PDA

Visualizza Versione Completa : Sulla pianificazione a lungo termine: consiglio!



shenron78
14-11-2005, 16:37
Ragazzi... in questi giorni riflettevo sulla pianificazione a lungo termine!!

Io alleno attacco e settimanalmente alleno 5 giocatori (alterno 3-4-3 al 3-5-2).
Voi come fareste (o come fate) allenereste i 5 giocatori per BENE, cioè per molto tempo... oppure (come invece faccio attualmente) ne allenereste solo 3 e riservereste il resto degli slot per lo skill-trading??

E' vero che allenandoli tutti bene, si hanno migliori profitti(alla lunga) e una quantità maggiore di giocatori (di qualità) da schierare nelle partite (quindi maggiori probabilità di avere giocatori in forma), ma io credo ci siano un paio di problemini:
1) Il bisettimanale... io lo rendo attivo con lo skil-trading (poi spesso ci avanza anche qualche € per gli acquisti).
2) Potrei comprare al giovedì giocatori vicino allo scatto che hanno già giocato in settimana, ma in questo modo, rischierei di trovarmi con giocatori superflui nel caso in cui questi non scattano subito, giocatori che non potrei fare allenare più (se non per osmosi :suspi: ) perchè tutti i miei slot sono occupati!!

Insomma ho un pò di dubbi e forse un pò di confusione!! Mi date una mano!??!?!?!
Ogni consiglio è il benvenuto!!

AboveTheLaw
14-11-2005, 16:50
se hai tempo e voglia da dedicargli lo ST sicuramente rende, certo è anche vero che allenarne solo 3 giocatori è davvero poco, io fossi in te, passerei al 343 fisso, oppure riserverei un solo slot allo ST.

anche perchè in queste condizioni se un domani cambi allenamento, su 3 attaccanti ne puoi vendere al max uno, ed è pure troppo poco restare con 2 sole punte forti...

per il bisettimanale cerca di ridurre lo staff, è quello che soprattutto all'inizio pesa molto sui bilanci!

papclems
14-11-2005, 19:34
l'appoggio a above.