PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere o curare?



levjascin
14-11-2005, 16:04
Durante l'ultima partita di campionato mi si è infortunato un attaccante x 4 settimane, ma me ne sono accorto solo ora! :mad: :mad:
Dopo aver borbottato imprecazioni irriferibili, mi è sorto un dubbio: dato ke attacco è proprio la skill ke alleno, assumo i canonici 10 medici x farlo guarire (rischiando così di fargli perdere una settimana di allenamento) o lo vendo e lo sostituisco con un altro attaccante? :confused: :confused:

shenron78
14-11-2005, 16:18
Durante l'ultima partita di campionato mi si è infortunato un attaccante x 4 settimane, ma me ne sono accorto solo ora! :mad: :mad:
Dopo aver borbottato imprecazioni irriferibili, mi è sorto un dubbio: dato ke attacco è proprio la skill ke alleno, assumo i canonici 10 medici x farlo guarire (rischiando così di fargli perdere una settimana di allenamento) o lo vendo e lo sostituisco con un altro attaccante? :confused: :confused:
mah... secondo me dipende dall'attaccante... se ne puoi comprare uno migliore e magari più giovane da allenare, allora vendi l'infortunato e comprane un altro, ma se devi spendere soldi per un giocatore di pari skill, solo per recuperare una giornata di allenamento...!!
boh forse sbaglio, ma io non lo farei!

Zelgadis
14-11-2005, 16:21
Fondamentalmente dipende da te. Quanto è forte il tipo? Quanti anni ha? Sta per scattare o è scattato da poco? Da quanto lo stai allenando? Hai i soldi per i medici?
Calcola anche che se lo vendi andrà sottocosto.

Queste cose purtroppo vanno tenute in considerazione. Credo sia impossibile allenare 6 giocatori per 3-4 stagioni senza mai avere neanche un infortunio.
Succedesse a me (tocco ferro) prenderei 10 medici, ma come detto prima ci sono tanti fattori da considerare.

Rainfall
14-11-2005, 20:29
quanti ha il tipo infortunato?

lodone
15-11-2005, 02:19
beh...io non lo curerei a pieni medici e utilizzerei lo slot libero per fare qualche buona operazione di skill-trading!!! :D
come si dice...non tutti i mali vengono per nuocere!!!

venezia4ever
15-11-2005, 07:22
mi hai tolto le parole di bocca

Dampyr
15-11-2005, 09:44
Pensa che invece io prenderei 10 medici di corsa (come ho fatto nel mio caso :asd: )

levjascin
15-11-2005, 11:18
Il tipo in questione tra un po' dovrebbe scattare ed è il seguente:

19 anni, accettabile di forma, infortunato (3 settimane)
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: CSKA Ushuaia
Ammonizioni: 1
Infortuni: 3 settimana/e


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: buono

Nabarez
15-11-2005, 12:02
io lo curerei..poi vedi tu..io alleno attacco e con 19 anni lo curerei.. 3 settimane passano in fretta per un 19enne..

macedone
15-11-2005, 12:05
Visto il giocatore... 10 medici senza pietà...

Rainfall
15-11-2005, 12:24
Visto il giocatore... 10 medici senza pietà...
te lo appoggio senza discussione :asd:
ed invito l'amico a non sottovalutare l'idea di skilltrading suggeritagli prima :D

papclems
15-11-2005, 15:43
quanti ha il tipo infortunato?


scusalo è il fatto che non gliel'ho ancora appoggiato.. oggi è scosso...


voleva dire ANNI

quanti anni ha ?

:D