PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi, skill e PHP test



tulkas
14-11-2005, 15:14
A occhio e croce direi che lo stipendio non varia durante la stagione, ma solo con la nuova stagione, per quanto riguarda i giocatori allenati. Dunque non capisco come possa funzionare il PHP test che si basa sullo stipendio....a meno che funzioni solo per i giocatori in vendita, per i quali lo stipendio viene ricalcolato.
Oppure non ci ho capito un beneamato....

Zelgadis
14-11-2005, 15:52
a meno che funzioni solo per i giocatori in vendita, per i quali lo stipendio viene ricalcolato.

uh? non mi risulta :confused:

Penso assuma che i giocatori non sono stati allenati.

shenron78
14-11-2005, 16:10
A occhio e croce direi che lo stipendio non varia durante la stagione, ma solo con la nuova stagione, per quanto riguarda i giocatori allenati. Dunque non capisco come possa funzionare il PHP test che si basa sullo stipendio....a meno che funzioni solo per i giocatori in vendita, per i quali lo stipendio viene ricalcolato.
Oppure non ci ho capito un beneamato....
Credo che sia molto utile soprattutto ad inizio stagione, quando cambiano tutti gli stipendi, o con i giocatori appena pescati!! IMHO

milosky
14-11-2005, 16:18
viene utilizzato solo a inizio stagione o per i giocatori piu' anziani che probabilmente non ricevano allenamenti

ingegnerlillo
14-11-2005, 18:43
ehm, scusate, ma che è il php test?

tulkas
14-11-2005, 20:04
Grazie per le risposte. Adesso posso utilizzarlo con cognizione di causa. Prima lo usavo anche per valutare i miglioramenti legati all'allenamento ;-)

Fiabeschi
14-11-2005, 20:21
ehm, scusate, ma che è il php test?
Ecco, illuminate anche me plz :D

shenron78
14-11-2005, 20:25
ehm, scusate, ma che è il php test?
E' un tool che ti aiuta a calcolare se un giocatore è o meno vicino allo scatto! Si basa sullo stipendio dei giocatori, per questo è utile solo per giocatori appena pescati, oppure ad inizio campionato quando gli stipendi sono ricalcolati.
Non calcola i decimali come il triware, ma calcola solo se quella determinata skill è molto bassa, bassa, alta o molto alta...

ecco il link
http://www.asole.org/hat_sublevel_tool.php

(Anche se non c'entra... Inge ma sei di Napoli??? :asd: :asd: )

Lestat
17-11-2005, 12:48
ehm, scusate, ma che è il php test?

E' per vedere se sei incinto :asd:

ingegnerlillo
17-11-2005, 17:14
ok, grazie mille!


P.S.: sono di Firenze... :D

venezia4ever
17-11-2005, 21:19
ma è affidabile sto coso o no??

milosky
17-11-2005, 22:08
sembra che a inizio stagione sia abbstanzxa affidabile....

si basa su un database abbastanza grande