PDA

Visualizza Versione Completa : Niente più walkover



Sosrah
14-11-2005, 14:18
" 14/11/2005 Niente più vittorie a tavolino
Con il sistema attuale, le formazioni dei club senza proprietario vengono azzerate in occasione della settima, della quattordicesima e della sedicesima settimana di ogni stagione, e quindi, non presentandosi in campo, perdono a tavolino tutte le rimanenti partite.

Dalla prossima stagione non sarà più così: i giocatori delle squadre inattive non verranno subito eliminati, ma il club ingaggerà altri giocatori che saranno schierati in modo casuale per le partite successive. Queste squadre saranno insomma gestite dal computer esattamente come gli attuali “bot”. I vecchi giocatori non scenderanno più in campo ma, visto che non dovranno lasciare la squadra, saranno a disposizione dei CT delle nazionali finché il club non sarà rilevato da un nuovo proprietario. Non sarà certo un'impresa battere squadre del genere, ma se non altro si disputerà un vero incontro.

Anche le squadre attualmente senza proprietario verranno controllate dal computer a partire dalla prossima stagione."


roba grossa :cool:

Dampyr
14-11-2005, 14:21
Francamente sono curioso di capire cos intendono con "verranno ingaggiati nuovi giocatori"...

Zelgadis
14-11-2005, 14:24
Francamente sono curioso di capire cos intendono con "verranno ingaggiati nuovi giocatori"...
Spero intenda dire che verrano creati dei giocatori ad hoc per permettere alla squadra di avere una rosa normale.

Ad ogni modo mi sembra una cosa giusta. Chissà se la forza di questi bot dipenderà dalla serie in cui stanno...

P4olus
14-11-2005, 14:57
secondo me acquisterà giocatori a caso (cioè senza fasce orarie predefinite)...

giuntaman
14-11-2005, 15:11
secondo me acquisterà giocatori a caso (cioè senza fasce orarie predefinite)...

eh? secondo te li prenderà dal mercato?? non credo proprio :p

cmq, se creano delle squadre con lo stesso criterio delle neo-assegnate... potrebbe cambiare qualcosa solo x l'VIII-IX serie...

gli altr continueranno a piccare tranquillamente :p

madur74
14-11-2005, 15:11
in effetti la cosa non è spiegata benissimo, scusate ma qual'è il vantaggio di questo cambiamento?

MgPlex
14-11-2005, 15:18
in effetti la cosa non è spiegata benissimo, scusate ma qual'è il vantaggio di questo cambiamento?

sostanzialmente che il sabato in cui giochi contro il walkover ti guardi la partita,invece che leggere 5-0 e tutti a casa...

quello è davvero fastidioso..è chiaro che si vincerà,però almeno 2 partite su 14 riprendono un minimo di divertimento in piu...

i giocatori assegnati saranno gli stessi che si possono trovare in una squadra BOT(ovvero una squadra di una nuova serie non ancora stata assegnata)

delle scarpaccie fondamentalmente...il risultato non è comunque messo in dubbio,per quello si può stare abbastanza tranquilli direi ;)

Shark
14-11-2005, 15:40
Serve unicamente a far divertire anche chi gioca contro una squadra abbandonata...

E' molto più divertente seguire la partita e vincere anche con 7 o 8 goal che in due secondi veder assegnato un 5 a 0...

Secondo me era ora che tamponassero questa cosa... Poi se troveranno anche il modo per riassegnare prima le squadra tanto meglio... :p

Teo
14-11-2005, 15:42
+ infortuni a discapito di vedersi la partita.
ah magari maggior goal x i tuoi attaccanti cosi da diventare capocannonieri ^^

milosky
14-11-2005, 16:17
credo sia fatto per i giocatori che possano essere nazionali......anche se poi credo sia fine a se stessa visto che non ricevano allenamenti

Zelgadis
14-11-2005, 16:27
+ infortuni a discapito di vedersi la partita.
Io preferisco giocare. Ho avuto due walkover di seguito (8°-9° giornata con lo stesso avversario). E' vero che ho vinto senza rischiare le gambe, ma ho sofferto di crisi di astinenza da hattrick :asd:

Fuencarral
14-11-2005, 17:24
Io vengo da una stagione con 3 BOT. E' una schifezza vincere 6 partite 5-0 a tavolino, si perde tutto il divertimento.

Così è molto meglio secondo me. Non credo che ci saranno di questi problemi, ma comunque meglio perdere o pareggiare con un BOT che fare campionati a 5 squadre.

fumana
14-11-2005, 17:34
aspettiamo di vedere comefunzionerà prima di lanciarci in critiche..

Correl
14-11-2005, 17:54
dico solo una cosa

è una svolta

... e ne sono entusiasta

Bloppo
14-11-2005, 18:07
Non ho mai vinto a tavolino (per fortuna)...e cmq è molto meglio così, almeno non viene scemato il divertimento e in + con questa nuova regola potrebbe essere leggermente + decisiva la differenza reti. :cool:

macedone
14-11-2005, 18:41
"A me non piace così non è più Hattrick" (cit.) :asd: :asd: :asd:

Una modifica sensata.

CiEsSe82
14-11-2005, 19:25
se non ho capito male.. non è che le squadre cambieranno totalmente.. a questo punto mi chiedo:
se dovesse succedere ad una squadra prima in classifica.. correrebbe anche il rischio di essere promossa?

Correl
14-11-2005, 19:58
se non ho capito male.. non è che le squadre cambieranno totalmente.. a questo punto mi chiedo:
se dovesse succedere ad una squadra prima in classifica.. correrebbe anche il rischio di essere promossa?
le squadre cambieranno completamente nella formazione, quindi continueranno comunque a perdere tutte le partite contro i giocatori umani (a meno che l'umano faccia il pirla)

semplicemente non saranno licenziati/cancellati i vecchi giocatori per permettere di salvare i nazionali, ma se una squadra di A diventasse bot presumibilmente non sarà più forte di un bot di X

greendario
14-11-2005, 23:43
anche io sono d'accordissimo con questa modifica, non se ne poteva piu di quei 5 a 0 a tavolino!

Gaggione
15-11-2005, 01:27
...beh vedremo cosa salterà fuori...tra tutti gli utenti in lista d attesa e questa novità sul walkover la prossima stagione è tutta un mistero.. :asd:

Minguits
15-11-2005, 10:20
Siceramente non è che mi sembri questa gran rivoluzione...
Invece di vincere 5-0 a tavolino si vincerà 8-0 giocando, sai che divertimento in +...
Giusto per avere qualche infortunio extra che non fa mai male... :)

colonnello miki
15-11-2005, 12:34
I vecchi giocatori non scenderanno più in campo ma, visto che non dovranno lasciare la squadra, saranno a disposizione dei CT delle nazionali finché il club non sarà rilevato da un nuovo proprietario.
E una volta che viene assegnato un nuovo proprietario questi giocatori che fine fanno?

Scusate, ogni tanto devo fare una domanda stupida sennò mi sento male :asd:

The jackal
15-11-2005, 15:01
E una volta che viene assegnato un nuovo proprietario questi giocatori che fine fanno?

Scusate, ogni tanto devo fare una domanda stupida sennò mi sento male :asd:

due ipotesi o muoiono tutti e vengono rimpiazzati dai nuovi giocatori, oppure restano al nuovo proprietario....direi più probabile la prima

colonnello miki
15-11-2005, 17:42
due ipotesi o muoiono tutti e vengono rimpiazzati dai nuovi giocatori, oppure restano al nuovo proprietario....direi più probabile la prima
Anch'io penso che sia così, ma non ci vedo grandi vantaggi :suspi: :confused:

Sexyalba
15-11-2005, 18:01
Anch'io penso che sia così, ma non ci vedo grandi vantaggi :suspi: :confused:
che non ti viene subito lo schermo del 5-0 ma te la giochi e stai online per la paritta.. 'na mezza cazzata...

fondamentalmente penso che sia per poter coglionare chi mette le riserve, picca e perde 3-2 contro un BOT.. :asd:

chimentino
15-11-2005, 18:40
io sono contento di questa modifica, se non altro perché i gol saranno assegnati a qualcuno della tua squadra

colonnello miki
15-11-2005, 23:26
che non ti viene subito lo schermo del 5-0 ma te la giochi e stai online per la paritta.. 'na mezza cazzata...

fondamentalmente penso che sia per poter coglionare chi mette le riserve, picca e perde 3-2 contro un BOT.. :asd:
Io parlavo del fatto che i giocatori originari (che vengono rimpiazzati da quelli scelti a caso) rimangono nella squadra ma non possono essere utilizzati in partita dal computer; ma sono eventualmente a disposizione della nazionale... ma chi lo convoca un giocatore che non gioca e quindi sarà in pessima forma, e perdipiù non si allena? :confused:
E poi muoiono quando la squadra viene riassegnata... mah, ci vedo poca utilità :suspi: