PDA

Visualizza Versione Completa : over confidence??



mamaurizio
14-11-2005, 09:16
ciao a tutti

volevo una conferma
all'inizio della cronaca della partita mi è apparsa la seguente scritta:

"Fin dal sorrisino che si notava sul volto dei giocatori all'annuncio dei nomi degli
avversari, era chiaro che i giocatori di lazzaro non avrebbero dato fondo a tutte le proprie qualità ed energie in questo match"

è overconfidence?

ma soprattutto è possibile che il risultato sia, come mi è accaduto, la perdita secca di un livello di centrocampo?

grazie
ciao

Correl
14-11-2005, 09:30
si

ingegnerlillo
14-11-2005, 09:47
Si, è overconfidence. E quoto anche l'entità della perdita, 2 partite fa è successo anche a me e ho perso circa 1 livello + un sottolivello...

The Vis Master
14-11-2005, 09:57
Si, è overconfidence. E quoto anche l'entità della perdita, 2 partite fa è successo anche a me e ho perso circa 1 livello + un sottolivello...

Ma succede quando il livello di fiducia è molto alto?

mamaurizio
14-11-2005, 10:01
Ma succede quando il livello di fiducia è molto alto?

bah io avevo "solo" magnifico

a questo punto quali sono le contromosse??

giuntaman
14-11-2005, 10:19
bah io avevo "solo" magnifico

a questo punto quali sono le contromosse??

avevi psicologi?
visto che sei primo non ne prendere + di 1 o 2...
x il resto a me così non è mai capitato... prima della partita mi scende sempre a forte la fiducia...

se non vuoi rischiare quando incontr la 7a o l'8a.. puoi pensare di licenziarli..

mamaurizio
14-11-2005, 10:24
avevi psicologi?
visto che sei primo non ne prendere + di 1 o 2...
x il resto a me così non è mai capitato... prima della partita mi scende sempre a forte la fiducia...

se non vuoi rischiare quando incontr la 7a o l'8a.. puoi pensare di licenziarli..

si ne avevo 4 xchè volevo mantere alta la fiducia
ma non pensavo che con magnifica avrei avuto problemi altrimenti li avrei licenziati subito

giuntaman
14-11-2005, 10:55
si ne avevo 4 xchè volevo mantere alta la fiducia
ma non pensavo che con magnifica avrei avuto problemi altrimenti li avrei licenziati subito

infatti generalmente non ne avrai ...
licenziane 2 quando giochi con le ultime... o con qualcuno che viene da una serie di sconfitte...

non è il tuo livello il problema.. ma la disparità con la fiducia dell'avversario.

mamaurizio
14-11-2005, 11:03
non è il tuo livello il problema.. ma la disparità con la fiducia dell'avversario.

grazie mille
farò

tola
14-11-2005, 11:40
....si ma a cosa serve avere quattro psicologi con fiducia magnifica?
Io ne tengo 1...con fiducia a magnifica, se dovesse calare posso pensare di aumentarli.....

mamaurizio
14-11-2005, 11:57
....si ma a cosa serve avere quattro psicologi con fiducia magnifica?
Io ne tengo 1...con fiducia a magnifica, se dovesse calare posso pensare di aumentarli.....

beh li ho usati più che per evitare dei cali della fiducia per cercare di limitare i cali del TS tra due pic non successivi