PDA

Visualizza Versione Completa : Seguo Buddy o le stelline??



anto10
08-07-2004, 20:30
Ciao ragazzi ho appena preso un Difensore "Buono" e vedendo la sua ultima partita ha preso 3 stelline e mezzo quindi un gran bel giocatore per la mia VI Serie...poi ho aperto Buddy e mi dice che il suo valore è di 2,66 non tanto alto, i miei difensori hanno tutti superiore a 3,00, però nessuno dei miei difensori ha mai preso 3 stelline e mezzo com'è possibile???ho preso una sola io, cioè che il Difensore è veramente più scarso dei miei difensori che ho già in rosa come dice Buddy, oppure seguo le Stelline dove sue ultime partite ha preso sempre 3 o 3 stelline e mezzo e posso stare tranquillo???fatemi sapere Grazie mille

EvilEmpireV
08-07-2004, 20:33
Ciao ragazzi ho appena preso un Difensore "Buono" e vedendo la sua ultima partita ha preso 3 stelline e mezzo quindi un gran bel giocatore per la mia VI Serie...poi ho aperto Buddy e mi dice che il suo valore è di 2,66 non tanto alto, i miei difensori hanno tutti superiore a 3,00, però nessuno dei miei difensori ha mai preso 3 stelline e mezzo com'è possibile???ho preso una sola io, cioè che il Difensore è veramente più scarso dei miei difensori che ho già in rosa come dice Buddy, oppure seguo le Stelline dove sue ultime partite ha preso sempre 3 o 3 stelline e mezzo e posso stare tranquillo???fatemi sapere Grazie mille
Guarda come sta messo a forma...comunque e' piu' attendibile HT di buddy..su questo non ci piove

anto10
08-07-2004, 20:36
Ha insufficiente di forma, ma è proprio con Insuff di forma che ha preso 3 stelline e mezzo nell'ultima partita...cosa mi dici amico??non so che fare...solo farlo giocare sabato è vedere come va...fammi sapere

EvilEmpireV
08-07-2004, 20:40
Io al tuo posto mi fiderei di HT visto che era insufficiente...se addirittura sale di forma potrebbe andare anche meglio...del resto HT calcola tutti i parametri...buddy molti li trascura dando valutazioni a volte un po "farlocche"

anto10
08-07-2004, 20:45
Grazie mille amico mi hai sollevato un po il morale ero cosi giù....dato che ci siamo come posso migliorare la sua forma??solo con Allennamento Generale o anche in altro modo??fammi sapere e grazie mille dei tuo grandi consigli!

EvilEmpireV
08-07-2004, 20:55
Grazie mille amico mi hai sollevato un po il morale ero cosi giù....dato che ci siamo come posso migliorare la sua forma??solo con Allennamento Generale o anche in altro modo??fammi sapere e grazie mille dei tuo grandi consigli!
A parte che molti qui dentro sono in grado di dare consigli anche migliori dei miei^_^....il modo migliore di alzare la forma dei giocatori e' allenare al 100% e farli giocare...continuando ad allenare la solita skill,sia essa difesa,centrocampo o attacco.Non vale infatti la pena allenare Generale a stagione in corso,poiche' non apporta migliorie di skill e e' quindi un allenamento senza possibilita' di migliorare i propri giovini...se non nella forma..e anche questo non e' detto^_*

ingegnerlillo
09-07-2004, 10:08
non è che ha preso 3 stelline e mezzo perchè è tipo "potente" e nell'ultima di campionato magari pioveva? O comunque perchè ha qualche specialità che combinata con il tempo gli ha fatto aumentare il rendimento? Quanti anni ha?

anto10
09-07-2004, 11:43
Ha come specialità Veloce e ha 20anni...perchè amico??fammi sapere aspetto una tua risposta

ingegnerlillo
09-07-2004, 11:52
no, è che mi sembravano un po' troppe 3,5 stelline per un giocatore con quelle caratteristiche! comunque già 3 sonoi un valore che comprendo meglio... Magari quando ne ha prese 3,5 il tempo era sereno ed ha avuto qualcosa in piùin difesa, essendo veloce...

anto10
09-07-2004, 12:02
magari mi facesse sempre 3 o 3 stelline e mezzo.....poi domani vediamo e ti faccio sapere ok??ciao grande e grazie mille