PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza durante il campionato:opportunità



sangria
13-11-2005, 11:16
Alleno Regia ed ho questa situazione a livello di valori di resistenza per i miei giovani cc:

3/4 Titolari(includendo l'ala TM): ecc. buo. accet. insuff.
3/4 Riserve: ecc. accet. insuff. scarso
2 skill trading : accet. insuff.

:o

come vedete situazione non ideale,quindi sto valutando l'opportunità di fare 1 allenamento di resistenza ora,perchè ho giocatori dal buono alto al formidabile in regia,ma non mi rendono abbastanza il sabato... :mad:

Questo permetterebbe inoltre di non ammazzarmi la forma a fine anno dove potrei pensare ad altro,come passaggi o calci piazzati per la seconda settimana di pausa.

Chiaramente gli svantaggi sono il rischio calo forma ora ed 1 settimana in meno di regia allenata :(

Cosa mi suggerite?

Diablix
13-11-2005, 11:34
io ci farei un pensierino... l'accettabile e l'insuff rendono troppo poco.
Io l'ho fatto alla 3a giornata perchè avevo un accettabile ed un insufficiente e non me ne sono pentito.. anche se ho avuto molta fortuna e l'insufficiente ha visto bene di non scattare :asd:

sangria
13-11-2005, 11:45
io ci farei un pensierino... l'accettabile e l'insuff rendono troppo poco.
Io l'ho fatto alla 3a giornata perchè avevo un accettabile ed un insufficiente e non me ne sono pentito.. anche se ho avuto molta fortuna e l'insufficiente ha visto bene di non scattare :asd:

anche a me è successo con un insuff...ora però,a logica,dovrebbe scattare direttamente a Buono al prossimo allenamento in resistenza... ;)

Ferrini
13-11-2005, 11:48
IO non sacrificherei un allenamento in regia per 6 CC, come detto in un altro post.. allenero' resistenza per tutta la pausa campionato.. magari l'anno prossimo... poiche' credo di nn avere di questi problemi, mi limitero' a fare una o due setimane di allenamento in resistenza e le restanti in calci piazzati. IMHO

sangria
13-11-2005, 14:41
IO non sacrificherei un allenamento in regia per 6 CC, come detto in un altro post.. allenero' resistenza per tutta la pausa campionato.. magari l'anno prossimo... poiche' credo di nn avere di questi problemi, mi limitero' a fare una o due setimane di allenamento in resistenza e le restanti in calci piazzati. IMHO

la pausa non è di 3 settimane...

kamakama
13-11-2005, 14:52
se sono giocatori che vuoi tenere fallo pure, sennò potresti venderli appena scattano e comprarne altri con resistenza più alta senza perdere una settimana di regia

sangria
13-11-2005, 15:06
se sono giocatori che vuoi tenere fallo pure, sennò potresti venderli appena scattano e comprarne altri con resistenza più alta senza perdere una settimana di regia

5 di questi vorrei tenerli...inoltre ho pensato che alzare ora la resistenza degli altri potrebbe portarmi entrate ben più interessanti appena dovessi venderli...

bosshh
13-11-2005, 15:39
tieni presente che 2 settimane di allenamento in resistenza sono mediamente 2 scatti in resistenza e 1 o 2 livelli in meno di forma..se hai partite facili in calendario io lo farei...

sangria
13-11-2005, 15:45
tieni presente che 2 settimane di allenamento in resistenza sono mediamente 2 scatti in resistenza e 1 o 2 livelli in meno di forma..se hai partite facili in calendario io lo farei...

hai centrato il discorso ;) ho un ciclo di 3 partite dove 1 è proibitiva e 2 molto facili: è lì che volevo fare resistenza,almeno la prima settimana...poi ne avrei 2 per recuperare la forma...