PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza formidabile



sangria
13-11-2005, 11:04
Due semplici domande:

- alcuni dicono che Buono sia un livello adeguato per un cc...ma in quanto si può determinare il guadagno con un valore di eccellente?E di formidabile?

- il massimo valore raggiungibile stabilmente è eccellente;se arrivi a formidabile,poi comunque tende a scendere ad eccellente:ma in quanto tempo?1 stagione?

Grazie :)

ingegnerlillo
13-11-2005, 11:21
Allora, eccellente è sicuramente meglio, non so quanto si guadagni di valutazione, ma considera che con un resistenza buono in campo in genere perdi un paio di punti percentuali di possesso palla nel secondo tempo.

Se la resistenza arriva a formidabile, riscende ad eccellente, almeno per quanto ne so io, solamente la volta successiva che alleni resistenza...

sangria
13-11-2005, 11:33
Se la resistenza arriva a formidabile, riscende ad eccellente, almeno per quanto ne so io, solamente la volta successiva che alleni resistenza...

:suspi: questa mi suona strana.Se ho tutti formidabili,mi basta non allenare più resistenza e questi non scenderanno mai ad eccellente?...non è molto logico

Ferrini
13-11-2005, 11:38
Be' io ho un attaccante con resistenza formidabile... spesso segna in zona cesarini e dopo 11 giornate che gioca nn è mai calato di skill in resistenza.. nella pausa tra i campionati pero' faro 3 settimane di resistenza.. io aleno regia ed ho alcuni giovanotti con resistenza insufficiente ....

Sexyalba
13-11-2005, 11:40
:suspi: questa mi suona strana.Se ho tutti formidabili,mi basta non allenare più resistenza e questi non scenderanno mai ad eccellente?...non è molto logico
è così, confermo :D

sangria
13-11-2005, 11:40
Be' io ho un attaccante con resistenza formidabile... spesso segna in zona cesarini e dopo 11 giornate che gioca nn è mai calato di skill in resistenza.. nella pausa tra i campionati pero' faro 3 settimane di resistenza.. io aleno regia ed ho alcuni giovanotti con resistenza insufficiente ....

occhio che 3 settimane in fila potrebbero triturarti la squadra...

sangria
13-11-2005, 11:43
è così, confermo :D

:eek: 'azz

a questo punto bisognerebbe capire se tra eccellente e formidabile c'è differenza o se la diminuzione da formidabile ad eccellente si può accettare come effetto collaterale marginale...

Ferrini
13-11-2005, 11:44
occhio che 3 settimane in fila potrebbero triturarti la squadra...

Sono piu' che disposto ad accettare un netto calo della forma... ma con 3 settimane di resistenza do a tutti 2 scatti in quella skill e mi farebbero proprio comodo.. nn ne posso piu' di veder calare la squadra nel secondo tempo.

sangria
13-11-2005, 11:46
Sono piu' che disposto ad accettare un netto calo della forma... ma con 3 settimane di resistenza do a tutti 2 scatti in quella skill e mi farebbero proprio comodo.. nn ne posso piu' di veder calare la squadra nel secondo tempo.

ma come sei in classifica?Stai lottando per salvezza o promozione?

smargiasassi
13-11-2005, 12:05
scusate l'ignoranza, ma tutti i giocatori possono arrivare a formidabile in resistenza? lo chiedo perchè ho 2 centrocampisti che nella stagione 25 erano già eccellenti (19enni all'epoca) hanno ricevuto allenamento in res. nella pausa tra 25 e 26 e tra 26 e 27 (sempre 2 giornate) e non si sono mossi di pezzo..... come funziona questa cosa?

sangria
13-11-2005, 12:14
scusate l'ignoranza, ma tutti i giocatori possono arrivare a formidabile in resistenza? lo chiedo perchè ho 2 centrocampisti che nella stagione 25 erano già eccellenti (19enni all'epoca) hanno ricevuto allenamento in res. nella pausa tra 25 e 26 e tra 26 e 27 (sempre 2 giornate) e non si sono mossi di pezzo..... come funziona questa cosa?

boh,in base a quanto scritto sinora,probabilmente sono saliti e scesi... :suspi:

ingegnerlillo
13-11-2005, 16:20
No, non tutti i giocatori possono arrivare a formidabile in resistenza, mi sembra sia scritto anche nel regolamento se non sbaglio...

Andrearoma84
13-11-2005, 23:40
beh, io avevo un formidabile in resistenza perchè ho fatto 2 settimana di allenamento... dopo due giornate (e una settimana di allenamento generale) è sceso a eccellente... ed ha 19 anni...

lodone
21-03-2006, 22:54
Allora, eccellente è sicuramente meglio, non so quanto si guadagni di valutazione, ma considera che con un resistenza buono in campo in genere perdi un paio di punti percentuali di possesso palla nel secondo tempo.

Scende di 2 punti percentuali per ogni centrocampista con buono in resistenza o se hai tutti i centrocampisti con buono in resistenza???

Con 2 eccellenti e 1 buono di quanto può scendere???

macedone
21-03-2006, 23:52
La resistenza formidabile non serve a nulla è come se fosse eccellente ai fini del calcolo del centrocampo lo dissero gli HT...

letterato
22-03-2006, 00:45
Sono piu' che disposto ad accettare un netto calo della forma... ma con 3 settimane di resistenza do a tutti 2 scatti in quella skill e mi farebbero proprio comodo.. nn ne posso piu' di veder calare la squadra nel secondo tempo.

allena allena, che io faccio 4 settimane di resistenza, figurati!

lodone
22-03-2006, 01:27
La resistenza formidabile non serve a nulla è come se fosse eccellente ai fini del calcolo del centrocampo lo dissero gli HT...

e invece quella a buono????

un buono quanto possesso ti fa perdere fra primo e secondo tempo???

Calaiò
22-03-2006, 03:33
2 setttimane di resistenza rovinarono la forma al mio squadrone :(

Zelgadis
22-03-2006, 07:44
La resistenza formidabile non serve a nulla è come se fosse eccellente ai fini del calcolo del centrocampo lo dissero gli HT...
Sì, confermo. Così hanno detto nella giornata delle domande.

Raskio
22-03-2006, 08:40
La resistenza formidabile non serve a nulla è come se fosse eccellente ai fini del calcolo del centrocampo lo dissero gli HT...


sì e alla domanda perchè allora esistessero dei giocatori con resistenza formidabile risposero che l' avevano introdotta in previsione di futuri sviluppi del gioco che poi non furono mai implementati

victor59
22-03-2006, 08:58
Nei limiti del possibile cerco di non fare mai 2 settimane consecutive di resistenza, abbattono troppo la forma. Se mi serve ne faccio una anche durante il campionato se ho almeno 2 partite facili consecutive così da potermi permettere durante la pausa o di continuare con l'allenamento standard oppure fare Calci Piazzati.
In questo modo arrivo ad inizio stagione in condizione decente e ottengo risultati migliori

maciu
22-03-2006, 12:29
è così, confermo :D

Io un formidabile l'ho allenato per due settimane in resistenza ed è ancora formidabile...

macedone
22-03-2006, 13:06
Io un formidabile l'ho allenato per due settimane in resistenza ed è ancora formidabile...
Può diminuire anche dopo 4 settimane... Comunque ripeto, non cambia nulla :D

alequeen
24-03-2006, 18:33
Visto che si parla di allenare resistenza vorrei porvi un quesito.

Gioco in X categoria e sono matematicamente promosso e quasi matematicamente primo.

Avevo in mente di anticipare l'allenamento di resistenza e di fare 3 settimane di resistenza e poi 2 di generale durante la pausa. Non mi importa di perdere le ultime partite di campionato.

Secondo voi può andare bene al fine di inziare la prossima stagione con una forma sufficiente?
Grazie

Coio

macedone
24-03-2006, 18:35
Visto che si parla di allenare resistenza vorrei porvi un quesito.

Gioco in X categoria e sono matematicamente promosso e quasi matematicamente primo.

Avevo in mente di anticipare l'allenamento di resistenza e di fare 3 settimane di resistenza e poi 2 di generale durante la pausa. Non mi importa di perdere le ultime partite di campionato.

Secondo voi può andare bene al fine di inziare la prossima stagione con una forma sufficiente?
Grazie

Coio
Io eviterei le 2 settimane di generale per il resto ok...