PDA

Visualizza Versione Completa : troppo forti



braccino corto
12-11-2005, 21:52
seguo appassionatamente questo forum e tutti voi: posso dire che siete miei padrini e padri. infatti devo a voi il fin qui soddisfacente percorso che ho fatto in hattrick in questi 6 mesi. all'inizio leggevo di valutazioni e stelle. quest'ultime tutti concordano che hanno poco significato, però per avere un riferimento si diceva ad esempio che una VII aveva di media squadre con 30 stelle. ora guardando ht stats ho visto che la mia posizione con 37 stelle è la 102esima :eek: , quindi deduco che sono diventati tutti troppo forti? ergo verrà il tempo per me di prendere delle sonore battute? la probabile prossima stagione in VI potrebbe farmi passare la voglia di giocare hattrick per le troppe batoste?
che ne pensate?

Dampyr
12-11-2005, 23:01
Penso che se io in 4 stagioni non ho mai giocato nella stessa serie e ho oscillato tra VII e VI non basta qualche batosta a smettere.. ;)

claudio1
13-11-2005, 00:48
seguo appassionatamente questo forum e tutti voi: posso dire che siete miei padrini e padri. infatti devo a voi il fin qui soddisfacente percorso che ho fatto in hattrick in questi 6 mesi. all'inizio leggevo di valutazioni e stelle. quest'ultime tutti concordano che hanno poco significato, però per avere un riferimento si diceva ad esempio che una VII aveva di media squadre con 30 stelle. ora guardando ht stats ho visto che la mia posizione con 37 stelle è la 102esima :eek: , quindi deduco che sono diventati tutti troppo forti? ergo verrà il tempo per me di prendere delle sonore battute? la probabile prossima stagione in VI potrebbe farmi passare la voglia di giocare hattrick per le troppe batoste?
che ne pensate?

Per me le stelle contano parecchio... quando acquisto un giocatore nuovo sono la prima cosa che guardo. Attaccanti verso l'ala esclusi, ovviamente... :)

EvilEmpireV
13-11-2005, 09:35
Tutto quello che descrivi tu,l'umento di forza cioe' delle squadre,non e' altro che l'effetto dell'allenamento e della costanza nel gioco.
Piu' persone si appassionano,piu' curano la loro squadra,piu' diventano alti i rating richiesti per sopravvivere.
Quindi,non devi fare altro che allenare,e rinforzarti gradualmente,per tenere il passo e superare i tuoi avversari.
Insomma,questo e' Hattrick ;)

Uriele
13-11-2005, 15:01
Non potrai mai smettere, perché le vere sfide ti appassioneranno sempre di più :)

sangria
13-11-2005, 15:15
seguo appassionatamente questo forum e tutti voi: posso dire che siete miei padrini e padri. infatti devo a voi il fin qui soddisfacente percorso che ho fatto in hattrick in questi 6 mesi. all'inizio leggevo di valutazioni e stelle. quest'ultime tutti concordano che hanno poco significato, però per avere un riferimento si diceva ad esempio che una VII aveva di media squadre con 30 stelle. ora guardando ht stats ho visto che la mia posizione con 37 stelle è la 102esima :eek: , quindi deduco che sono diventati tutti troppo forti? ergo verrà il tempo per me di prendere delle sonore battute? la probabile prossima stagione in VI potrebbe farmi passare la voglia di giocare hattrick per le troppe batoste?
che ne pensate?

le stelle sono relative in questo senso:

io faccio solo 31,5 ma gioco con 5 cc di 18 anni e difensori che ho comprato non molto forti,ma con exper. e carisma alti per poi rivenderli come allenatori...

nel mio girone c'è una squadra che gioca con 25-30ni ovunque,con allenatore insuff carisma insuff. e fa 33,5 stelle

capisci bene che le sue stelle in più sono destinate a scomparire (come la sua squadra,se riname su queste strategie)...

bosshh
13-11-2005, 15:36
con 37,5 stelle in sesta seria farai la tua porca figura...se capiti in una sesta abbordabile puoi fare una stagione bella tranquilla