PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè ottenere una squadra su HT è impossibile?



jugin
08-07-2004, 14:44
Cari fortuanati HT allenatori,

mi chiamo Eugenio e due settimane fa ho fatto richiesta per ottenere una squadra, non mi è mai arrivata nemmeno l-email con password per entrare provvisoriamente (nel mentre che aspetti la squadra), così ho scritto ad un GM e mi ha consigliato di riregistrarmi. Così ho seguito il consiglio, anche se quando ho reinserito lo user e il nome squadra della volta precedente mi diceva che esisteva già un'altra squadra con quel nome. Così ho cambiato nome squadra e mi è arrivata subito la mail con user e password. Ogni giorno andavo a controllare la lista d'attesa, e oggi aspettavo in trepida attesa la mia squadra, ma quando ho inserito i soliti dati (inseriti decine di volte nei 3 giorni precedenti) mi dice di ritentare. Così clicco su "Ho dimenticato la mia password", ho compilato la voce "inserisci e-mail" e mi dice che non ci sono utenti registrati con quell'e-mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che stracavolo devo fare per poter giocare a sto gioco?

Conte Dra-culo
08-07-2004, 15:12
anche a me è successo una cosa del genere quando mi son registrato...

Avevo usato il mio solito nick...

Conte Dra-culo...

perchè lo ritengono offensivo...

fore avevi anche te un qualcosa di offensivo nel nick...

o avevi usato una password ovvia(tipo il tuo nick o il tuo nome o roba del genere..)

Lestat
08-07-2004, 15:31
Io mi sono iscritto a maggio e mi sembra che ho aspettato solo 3-4 giorni prima di ricevere la squarda......è possibile o mi ricordo male io ?

No perkè è giusto dare anche le testimonianze positive....:)




:bat:

alemot
08-07-2004, 15:43
Io mi sono iscritto intorno al 20 maggio e la squadra l'ho avuta il 15 di giugno....

Ci vuole pazienza, ma ne vale la pena!

NEoMaTRiX
08-07-2004, 16:33
probabile che sia come dice il conte...
anch'io ho avuto una iscrizione travagliata.....ho dovuto ripetere la registrazione perchè la prima volta non avevo messo il civico... O.o

papclems
08-07-2004, 17:38
Io mi sono iscritto a maggio e mi sembra che ho aspettato solo 3-4 giorni prima di ricevere la squarda......è possibile o mi ricordo male io ?

No perkè è giusto dare anche le testimonianze positive

pure io 4 giorni e via !

barthleby
08-07-2004, 18:05
Anche io 4 giorni...
Ma ora è già iniziato il campionato...
Devi attendere un poco...

Uriele
08-07-2004, 18:08
pure io 4 giorni e via !
Anche io

EvilEmpireV
08-07-2004, 20:21
In effetti cari HT aspiranti allenatori,registrarsi inserendo i propri dati badando bene di compilare correttamente ogni campo e' essenziale..basta una banalita' qualunque e l'iscrizione viene respinta
Ottimismo comunque

fantaluca
08-07-2004, 20:24
ho letto da qualche parte di un tale che abita in via col vento (o una cosa simile) e gli continuavano a rifiutare l'iscrizione :asd:

tasso1976
08-07-2004, 22:57
ho letto da qualche parte di un tale che abita in via col vento (o una cosa simile) e gli continuavano a rifiutare l'iscrizione :asd:
Un altro ragazzo non riusciva ad iscriversi perchè la sua abitazione non ha il numero civico :asd:

Bertomanson
09-07-2004, 13:05
io per avere la squadra ho dovuto aspettare 20giorni :D