PDA

Visualizza Versione Completa : Scuse e Spiegazioni...



xxxblueyesxxx
12-11-2005, 12:37
Salve ragazzi...in quanto ho scritto l'altra volta volevo scusarmi con pap e mad e spiegare ke non era detto con tono polemico...volevo solo delle spiegazioni; xkè avevo fatta richiesta a luglio...e non ho avuto nessuna notizia, ho risollevato il problema a settembre, c'era la vecchia lista...e se n'è fatta creare 1 nuova..siamo a novembre e cm al solito nn c'erano notizie.Questa è stata la mia "reazione":

Ah...bbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee.....e allora...x farli???...la mia prima rikiesta risale a luglio...possibile mai ke dv aspettare 4 mesi ed ankora nn l'ho?...:'(....daje pap...ke se t c metti sai fare questo ed altro...

Ho sbagliato a scrivere così xkè cm'è scritto qui sembra detto in tono polemico...ma non è assolutamente così; xkè sono al corrente che pap e mad fanno qst senza percepire "1 lira" e "xdendo del tempo x gente ke spesso e volentieri neanke conoscono...e con qst volevo anche dire a sexyalba ke non c'è modivo di "scaldarsi" in questo modo:

Beh?
Pretese?
"possibile mai ke dv aspettare"?

Oh, ma stiamo veramente scherzando?

Pap e MaDFeRReT si fanno un mazzo così per creare loghi, a gratis, nel tempo libero, per gente che non conoscono e che viene qui solo per questo e non si fa poi più vedere, che spesso non ringrazia nemmeno, e qualcuno ha anche l'ardire di avere pretese? Ma stiamo veramente scherzando???

Xkè sopra ho appena spiegato "le mie ragioni"...ma con qst non voglio fare nessuna polemica; anzi voglio charire con tutti (pap,mad,sexyalba in primis).
Scusate se quello ke ho scritto l'ho scrittto in modo sbagliato (xkè è stato interpretato male)...non accadrà più!!!
Con questo vi saluto...Ciao a tutti!!!

P.S.
Io sotto il mio logo ho sempre ringraziato pap!

P.P.S.
Buona partita e buona pescata a tutti!!!!!!!!!!

Sexyalba
12-11-2005, 12:53
Mi sarò scaldato troppo, ma siccome non è la prima volta che si legge di gente che si lamenta di tempi di consegna, loghi non come si volevano, idee fraintese, eccetera...

Non mi sembra proprio il modo giusto di prendere la cosa, tutto qui.

Poi, nel mio sbotto sei finito in mezzo tu, ma è stato un caso.



Cmq, per me non c'è nessun problema nè con te nè con altri, solomi sembra che il lavoro che Pap e Madferret fanno meriti un po' più di rispetto.

EvilEmpireV
12-11-2005, 13:04
chiudo.
Certe cose risolvetevele in privato pero'....senza aprire thread che con hattrick hanno ben poco a che vedere.

Grazie