PDA

Visualizza Versione Completa : Consulenza, ditemi la vostra



Karalis
11-11-2005, 19:42
Ho un bilancio in attivo (circa+480k), settimanale buono e navigo fisso in seconda posizione nel mio girone. La stagione è andata poichè la prima è troppo forte per me. Le prospettive future, ovviamente, sono volte ad evitare questa continua etichetta dell'eterno secondo. Ora, io sto per fare qualche vendita che mi garantirebbe una cifra, minimo, di 2.500.000...Ho un allenatore buono che ora ha carisma a tremendo....come investire questi soldi per far crescere la squadra? Credo che la maggior parte mi indirizzerebbe sul reparto arretrato; il fatto è che i due terzini li vorrei crescere come allenatori (sono entrambi acc/acc), pensavo quindi a comprare un portiere straordinario....ma non è sprecato per una VI^?! Considerando che questa è la mia squadra e considerando che quella cifra (2.500.000) mi arriverebbe scaglionata in due "rate" da, 1.000.000 una fra due settimane e 1.500.000 fra 5 cosa fareste al mio posto?

--------buo------
buo----ecce----buo
for--ecc---for---for
sple---magn---sple

papclems
11-11-2005, 22:11
c'ho giusto un paio di dif splendidi da vendere a fine stagione.

te ne do uno
centrale con acc in regia così lo schieri offensivo.


fidati è roba buona.


:asd::asd:

Hyypia
11-11-2005, 22:26
Cambi il portiere e il dc, sono come i miei che gioco in VIII....

Sexyalba
11-11-2005, 22:34
io fossi in te farei come ho fatto io ( :asd: ) e comprerei un portiere splendido, costano attorno ai 2.7 milioni.
Con i terzini difensivi si arrivano a valutazioni molto buone anche con difensori di merda...

Karalis
11-11-2005, 22:43
io fossi in te farei come ho fatto io ( :asd: ) e comprerei un portiere splendido, costano attorno ai 2.7 milioni.
Con i terzini difensivi si arrivano a valutazioni molto buone anche con difensori di merda...

effettivamente penso sia la cosa migliore da fare.... :D

leliup
11-11-2005, 22:43
io fossi in te farei come ho fatto io ( :asd: ) e comprerei un portiere splendido, costano attorno ai 2.7 milioni.
Con i terzini difensivi si arrivano a valutazioni molto buone anche con difensori di merda...

Cavolo è già due volte che leggo questa cosa.... e ti garantisco che la farò anch'io !! :p