PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Galles-Italia



Lestat
11-11-2005, 13:55
Dopo il ko subito in casa dai cinesi, torna l'under con una sfida, sulla carta, ancora più insidiosa.

La parola subito a macao:
Ultima giornata del nostro girone d'andata ai mondiali, e ci giochiamo la partita più dura : GALLES-ITALIA

Nel Mid Glamorgan piove a dirotto, tempo buono per il nostro Auguri eheheh... arriviamo alla partita con TS soddisfatti alto contro l'irritati basso dei gallesi, non è dunque da escludere che se la giochino PIC e contropiede come i cinesi, anche se avrebbero grosse chance di batterci anche in campo aperto. Noi siamo preparati a tutto, e non escludo una tatica alternativa....

L'allenamento è andato abbastanza bene, coi recuperi di forma di parecchi giocatori chiave, ma anche il crollo di due titolari sicuri che di conseguenza dovrò escludere: Perra e Filippelli.

Molte le promozioni a centrocampo. Condorelli e Gulisano sono fuoriclasse in regia, Manfredi titanico.

Non dobbiamo assolutamente perdere, per cui ci sarà il ritorno in squadra di molti ventenni, senza per questo escludere i 19, anzi.

Luka
11-11-2005, 15:36
stavolta mi autocensuro dai pronostici
gara dura cmq forza Italia!

Lestat
11-11-2005, 20:58
Bonini gioca attaccante verso l'esterno..

Luka
12-11-2005, 14:27
Quasi fatta per la qualificazione, visto che abbiamo le 2 gare decisve in casa e che la Cina è praticamente fuori avendo perso

colonnello miki
15-11-2005, 13:26
stavolta mi autocensuro dai pronostici gara dura cmq forza Italia!

Quasi fatta per la qualificazione, visto che abbiamo le 2 gare decisve in casa e che la Cina è praticamente fuori avendo perso
Però! :asd:

Luka
15-11-2005, 14:31
Ho parlato solo visto che adesso siamo in pausa :asd: