PDA

Visualizza Versione Completa : Doping



Raskio
11-11-2005, 13:37
Anche se dopo 'sto 3d calerà, il mio portiere è a eccellente di forma dall' ultima giornata della passata stagione, qualcuno di voi usa sostanze migliori? :asd:

Giusto per rendere "utile" la discussione, il TSI è rimasto invariato per tutto questo tempo, il che sembrerebbe confermare che ad eccellente non ci sono decimali di forma..

TheAubergine
11-11-2005, 14:25
centrocampista formidabile eccellente da almeno la penultima giornata del campionato scorso... :P

predestinato
11-11-2005, 14:30
centrocampista formidabile eccellente da almeno la penultima giornata del campionato scorso... :P



calerà ragazzi calmi....puo succedere anche se molto è culo.......un mio cc eccellente di forma per 10 partite in due allenamenti mi è sceso a scarso di forma........... :rolleyes:


per di decimali è molto probabile che sia vero....ma anche qui come sempre il dubbio impera.....

TheAubergine
11-11-2005, 14:40
ti quoto... un altro tipetto che m'è stato per settimane a eccellente è praticamente morto di colpo... un shock!

Raskio
11-11-2005, 15:33
Mi avete quasi fatto venire voglia di venderlo..

Ma il TSI nei momenti di superpower com' è andato?

Nabarez
11-11-2005, 16:26
scusate,
ma che ve ne pare di un mio difensore che da 8 settimane consecutive GIOCA tutte le settimane e rimane a 3 di forma??????? :mad:

Shark
11-11-2005, 16:32
I decimali di forma esistono eccome anche ad eccellente... Io ho un paio di giocatori ad eccellente di forma in una skill che non alleno e il TSI pur non variando la forma aumenta o cala il che indica come sia dovuto a variazioni dei decimali di forma :)

predestinato
11-11-2005, 16:42
I decimali di forma esistono eccome anche ad eccellente... Io ho un paio di giocatori ad eccellente di forma in una skill che non alleno e il TSI pur non variando la forma aumenta o cala il che indica come sia dovuto a variazioni dei decimali di forma :)


io ti devo dire che giocatori ad eccellente di forma e non allenati nella specialità non sono variati neanche di poco .......

smargiasassi
11-11-2005, 17:38
il mio portiere cileno ha cominciato la stagione con forma scarsa e ora è finalmente debole da due settimane!!! io penso che il giovedì notte faccia le zozzerie con la tipa della mia ala rumena che è buono di forma da 4 settimane......

leliup
11-11-2005, 22:51
il mio portiere cileno ha cominciato la stagione con forma scarsa e ora è finalmente debole da due settimane!!! io penso che il giovedì notte faccia le zozzerie con la tipa della mia ala rumena che è buono di forma da 4 settimane......

però... :asd: