PDA

Visualizza Versione Completa : bug forma?



nite79
11-11-2005, 09:47
può succedere che in una settimana di allenamento TUTTI i giocatori non subiscano variazioni della forma?
a me in 7 mesi non era mai successo, è un bug o una cosa strana che può capitare?
gracias!

MgPlex
11-11-2005, 09:49
può succedere che in una settimana di allenamento TUTTI i giocatori non subiscano variazioni della forma?
a me in 7 mesi non era mai successo, è un bug o una cosa strana che può capitare?
gracias!

tutti non è possibile proprio...

almeno i TSI sono cambiati?

ti sei andato a guardare se effettivamente su hattrick le cose non siano cambiate o hai guardato solo il gestionale? (tipo hattrick buddy)

MaD
11-11-2005, 09:51
E' possibile se hai perso l'allenamento. :p

nite79
11-11-2005, 09:54
io uso HO, tutti i difensori che ho schierato hanno preso +0.1, ma non mi segnala nessun cambiamento di forma rispetto alla settimana precedente!
non ho controllato il TSI.

Shark
11-11-2005, 09:55
Comunque anche io oggi ho notato delle anomalie negli scatti di forma... Su tutta la rosa, mi sono scattati in forma appena 8 giocatori su 26 (3 nemmeno compaiono come variazioni di TSI)... che gli allenamenti non siano ancora finiti?? :confused: :confused:

nite79
11-11-2005, 09:57
ho visto adesso su hattrick, le variazioni ci sono state, evidentemente ho un problema col nuovo HO.
(ci sono state, tutte in peggio, e alè)

MgPlex
11-11-2005, 09:57
io uso HO, tutti i difensori che ho schierato hanno preso +0.1, ma non mi segnala nessun cambiamento di forma rispetto alla settimana precedente!
non ho controllato il TSI.

appunto,è un problema di HO,guarda su hattrick e vedrai che i cambiamenti li troverai eccome ;)

sempre che tu non abbia perso l'allenamento,come suggeriva il sommo :p