PDA

Visualizza Versione Completa : Interessi maturati!!



Nabarez
11-11-2005, 08:39
solo un messaggio di incoraggiamento per che non sa se investire nelle giovanili..
Tempo fa tirai fuori un portiere (con giovanili ancora a 7) e prontamente lo vendetti.. 185K (non mi lamento.) e il tizio lo allenò e ieri ho beccato gli interessi su
2800k!!!
ai fini del calcolo ho beccato 98k!! prprio cuando ero sotto giusto di -40k.. :asd:
perfetto!!

investite nelle giovanili gente.. investite..

cipollaro
11-11-2005, 11:08
solo un messaggio di incoraggiamento per che non sa se investire nelle giovanili..
Tempo fa tirai fuori un portiere (con giovanili ancora a 7) e prontamente lo vendetti.. 185K (non mi lamento.) e il tizio lo allenò e ieri ho beccato gli interessi su
2800k!!!
ai fini del calcolo ho beccato 98k!! prprio cuando ero sotto giusto di -40k.. :asd:
perfetto!!

investite nelle giovanili gente.. investite..

probabilmente quel portiere era un 17 enne..e prob. era a livello acc. nelle prime settimane di mercato..quindi quasi il massimo dello sculo :D ..oppure era un 18 con buono in parate..quasi quasi il massimo dello sculo.. :D :D in pratica hai beccato una quaterna secca sulla ruota di hattrick..i complimenti te li meriti tutti..ma per uno che può dir così in quella stessa settimana milioni di giardinieri si sono sparsi per il mondo ehehe...io rettificherei la tua affermazione fianle dicendo..investite gente..se avete i soldi per farlo..e con moderazione..che se pagano le giovanili..pagano a lungo termine..

fumana
11-11-2005, 12:37
..è il bello delle giovanili..
vendi anche a poco un 17enne, poi se chi lo compra lo allena bene, ti becchi una cifra di euri...