PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista Potente..Come lo piazzo?



Gaggione
11-11-2005, 04:24
Ciao, questo è il mio primo mex in questo forum...che mi pare una vera e propria Bibbia di HT...

Allora...il meteo dice che diluvia...tizio ha un centrocampista potente...quest ultimo viaggiandosela bene sul umido si becca un bonus in difesa regia e attacco giusto? Bene...questo intrepido cc ha regia buona e anche di più in resistenza,secondarie da piangere,la meno peggio è un debole in cross..cosa consigliare a tizio sul ordine individuale?

EDIT: :confused: poi mi spieghi dove lascio intendere di schierarlo ala....(forse dove parlo della skill in cross?)vabbuò..:cool:

predestinato
11-11-2005, 05:25
Ciao, questo è il mio primo mex in questo forum...che mi pare una vera e propria Bibbia di HT...

Allora...il meteo dice che diluvia...tizio ha un centrocampista potente...quest ultimo viaggiandosela bene sul umido si becca un bonus in difesa regia e attacco giusto? Bene...questo intrepido cc ha regia buona e anche di più in resistenza,secondarie da piangere,la meno peggio è un debole in cross..cosa consigliare a tizio sul ordine individuale?



sicuramente non ala come lasci capire te.....io lo metterei sei nn hai di meglio cc

centrale difensivo...o sempre centrocampista riposizionato dalla fascia ...ma


sempre centrale diventa....... :rolleyes:

Sexyalba
11-11-2005, 08:55
Benvenuto!

Occhio che lo special event meteo PUO' capitare, non capita sicuramente.
Comunque, anche io lo metterei centrocampista o ala veso il centro se hai bisogno di centrocampo, se invece quei ruoli lì sono pieni al massimo difensore centrale offensivo

Gaggione
11-11-2005, 14:30
Benvenuto!

Occhio che lo special event meteo PUO' capitare, non capita sicuramente.
Comunque, anche io lo metterei centrocampista o ala veso il centro se hai bisogno di centrocampo, se invece quei ruoli lì sono pieni al massimo difensore centrale offensivo

Danchiù alls... :)