PDA

Visualizza Versione Completa : [China 27] Italia-Spagna



Lestat
10-11-2005, 20:56
Dentro o fuori ?
La Spagna è più forte di noi ma sono praticamente già passatti e piccheranno.
Noi abbiamo TS a furiosi dopo il mots contro la Tahilandia

Occhi puntati ovviamente anche sull'altra partita, bisogna tifare per la Thailandia, perchè se vince e noi perdiamo, potrebbe lo stesso regalarci la qualificazione in virtù della differenza reti.

In pratica.
Italia qualificata se:
1) Vince e il Messico perde o pareggia
2) Vince e il Messico vince con massimo 2 gol di scarto
3) Vince e il Messico vince con più di 2 gol di scarto, a quel punto conta anche quanti gol facciamo noi
4) Pareggia e il Messico perde o pareggia
5) Perde e il Messico perde, a quel punto si va alla differenza reti





Ci troviamo in radio ;)

zinn86
10-11-2005, 21:26
ho dato un occhiata e dico:

ma dove dobbiamo andare!!!

Minguits
10-11-2005, 21:48
Purtroppo io la vedo brutta...

Penso che la Spagna sia troppo forte per noi, e cmq il loro pic sarà annullato dal nostro TS a furiosi.
Inoltre il Messico è + forte della Thailandia ed è sicuramente favorito.

Credo proprio che tutto si sia deciso già alla prima partita, ma speriamo che la fortuna ci aiuti in qualche modo...

MaDFeRReT
11-11-2005, 22:45
siamo ridicoli..quasi peggio dell'italia di trapattoni... :(

MgPlex
11-11-2005, 22:49
eliminati....

oggi c'era poco da fare,anzi il campo contro la terribile spagna lo abbiamo retto discretamente...eliminazione decisa col messico(ovviamente)...

contro le squadre pollaio,c'è poco da fare..noi non le abbiamo,il messico si...

finchè le cose non cambiano,a livello di nazionale maggiore faremo sempre ridere,è inutile negarlo(mentre invece con l'under,nel giro di qualche stagione,forse potremo davvero puntare a qualcosa di importante..)

Gilardino20
11-11-2005, 23:52
Scusate l'ignoranza ma quali sono i problemi principali della nazionale maggiore? Sicuramente ne avrete parlato tanto ma non sono molto informato sull'argomento...

Thanks ;)

Minguits
12-11-2005, 02:07
eliminati....

oggi c'era poco da fare,anzi il campo contro la terribile spagna lo abbiamo retto discretamente...eliminazione decisa col messico(ovviamente)...

contro le squadre pollaio,c'è poco da fare..noi non le abbiamo,il messico si...

finchè le cose non cambiano,a livello di nazionale maggiore faremo sempre ridere,è inutile negarlo(mentre invece con l'under,nel giro di qualche stagione,forse potremo davvero puntare a qualcosa di importante..)
In effetti penso anch'io che le squadre pollaio siano un grosso problema.
Un esempio eclatante è la squadra in cui giocano gli attaccanti messicani: una cosa veramente fin troppo esplicita e poco carina a mio parere. :(

Purtroppo però penso si possa fare poco (è giusta la strada intrapresa dai DEV di favorire i multiskill ma chissà quanto ci vorrà perchè le cose cambino sul serio) e quindi mi sa che ci dobbiamo rassegnare a una nazionale maggiore di secondo piano.
Oppure iniziamo pure noi a fare qualche squadra pollaio, io ci sto pensando seriamente. ;) :cool:

Sulla nazionale Under20 sono d'accordo che si può puntare + in alto,ma anche lì non sarà facile.
Almeno però non lotteremo contro i pollai. :p :asd:

Gilardino20
12-11-2005, 02:14
Squadra pollaio??? :suspi: :confused:

Eccheillè?

Lestat
12-11-2005, 02:24
Sono squadre che hanno come unico scopo allenare i nazionali, tutto il resto è secondario, anche i risultati

E comunque secondo me non è questo il problema principale

Però non ho seguito la partita di stasera, quindi per ora non esprimo giudizi...anzi vado un attimo a vedere la partita :)

colonnello miki
15-11-2005, 14:19
Quindi MG è un pollaiolo? :asd:
Scherzo, ovviamente, è un caso molto diverso :)

MaD
15-11-2005, 15:06
Esatto... Non e' un caso molto diverso, e' un caso uguale.

Lestat
15-11-2005, 15:13
No è diverso. Mgplex non è un pollaio, è un pollo :p

Diablix
15-11-2005, 15:29
Oppure iniziamo pure noi a fare qualche squadra pollaio, io ci sto pensando seriamente. ;) :cool:


Non è proprio il momento migliore per mettere su un pollaio comunque :asd:

madur74
15-11-2005, 15:36
ci rompono il...

colonnello miki
15-11-2005, 18:57
Esatto... Non e' un caso molto diverso, e' un caso uguale.

No è diverso. Mgplex non è un pollaio, è un pollo :p
Ma dai, è stato acclamato come eroe tempo fa prima dell'influenza aviaria :D

Minguits
15-11-2005, 19:57
Non è proprio il momento migliore per mettere su un pollaio comunque :asd:
:asd: :asd: :asd:
Hai proprio ragione, infatti per ora ho accantonato l'idea... ;) :D

MaD
15-11-2005, 20:09
No è diverso. Mgplex non è un pollaio, è un pollo :p

In effetti. :p
Pero' prima di giudicare dobbiamo vedere l'ultimo atto della vicenda. :asd:

Lestat
15-11-2005, 20:57
In effetti. :p
Pero' prima di giudicare dobbiamo vedere l'ultimo atto della vicenda. :asd:

Quando ho letto l'ultimo comunicato stampa mi è venuta in mente la musica che la Gialappa metteva quando c'era un allenatore esonerato o uno staniero che tornava a casa dopo un anno di cagate :asd:

Quella musichetta triste :asd::asd:

MgPlex
15-11-2005, 21:01
infami!
me l'ero persa stà discussione!!! :asd: :asd:

pollo a chi? vi spacco le gambe a tutti! :asd:

dj lestat,metta pure la musichina triste,il ragazzo se ne va via sconsolato,e io finalmente tornerò ad avere una squadra più equilibrata e competitiva..(vabbè che competitiva non lo è mai stata,però magari equilibrata si,tutto mediamente schifoso) :D

colonnello miki
16-11-2005, 00:15
infami!
me l'ero persa stà discussione!!! :asd: :asd:

pollo a chi? vi spacco le gambe a tutti! :asd:

dj lestat,metta pure la musichina triste,il ragazzo se ne va via sconsolato,e io finalmente tornerò ad avere una squadra più equilibrata e competitiva..(vabbè che competitiva non lo è mai stata,però magari equilibrata si,tutto mediamente schifoso) :D
Peccato, è stato bello finchè è durato, io ti ho invidiato tanto (a parte i 68k settimanali) salutaci Pompeo :o
Il pollaio è chiuso, tutti a casa ragazzi :D