PDA

Visualizza Versione Completa : si può fare o no?



cercounnick
10-11-2005, 18:23
Mi è arrivato un messaggio privato che mi chiede di vendergli un giocatore (forse xchè si chiama nello stesso modo di chi lo vuole comprare)... ci si può mettere daccordo per poi metterlo all'asta, o la cosa creerebbe qualche problema a livello di regolamento? (a me non sembra di aver letto cose al riguardo che lo impediscano)...

E in tal caso? che valutazione gli potrei dare?
E' un clown, allenabile... eccolo

19 anni
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 560

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

tola
10-11-2005, 18:29
Mi è arrivato un messaggio privato che mi chiede di vendergli un giocatore (forse xchè si chiama nello stesso modo di chi lo vuole comprare)... ci si può mettere daccordo per poi metterlo all'asta, o la cosa creerebbe qualche problema a livello di regolamento? (a me non sembra di aver letto cose al riguardo che lo impediscano)...

E in tal caso? che valutazione gli potrei dare?
E' un clown, allenabile... eccolo

19 anni
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 560

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


Certo che si può fare, lui ti ha semplicemente chiesto di metterlo sul mercato;tu non sei obbligato e se decidi di farlo il mercato è pubblico.

Se è un clown potresti metterlo con base d'asta a 100k........

papclems
10-11-2005, 18:34
si che lo puoi fare.
logicamente per guadagnarci digli a che prezzo è disposto a comprarlo.

vedi se la valutazione ti conviene e parti già con quella cifra (se è superiore al valore di mercato)

così sei a posto.

cipollaro
10-11-2005, 19:59
speculaci sopra!!!c son pazzi disposti a spendere ciffre esorbitanti pur di aver il prorpio alter ego!e mi pare che in questi casi i gm chiudan un okkio se il prezzo nn è congruo alla qualità del giocatore...

Calaiò
10-11-2005, 20:07
si può, sparagli un prezzo alto, magari il tipo non bada a spese

venezia4ever
10-11-2005, 21:03
io però non mi fiderei proprio molto...non ci ho mai badato a queste cose...:suspi:

cercounnick
11-11-2005, 01:02
insiste sul fatto che il prezzo lo faccia io, voi dite che 200K è una cifra che ci sta?
Non vorrei ci fossero poi problemi con i gm per un prezzo ritenuto eccessivo...però in fondo a me venderlo a prezzo di mercato non mi interessa, è clown, lo tengo anche!
E 200K non credo sia poi così gonfiato, in fin dei conti è clown, con skill decenti e volendo allenabile :) Aspetto i vostri pareri...

Sexyalba
11-11-2005, 01:10
beh se 200 non son tanti per questo... :D
Sparagli un 150-200 e non se ne parla più :D

Lestat
11-11-2005, 01:13
C'è il TPA TPE o come si chiama....non puoi specularci sopra

Pensa se si chiamava Marco Palladino :asd:

O peggio con lo stesso nome di Wurstelone

cercounnick
11-11-2005, 01:20
il TP cheeee? :)))

Lestat
11-11-2005, 01:25
Il famoso Trabzonspor Partizan Einhtracht Borussia Moenchgladbach Undertatching von Schnellinger o abbreviato TPE :cool:

Funziona con tutti i trasferimenti, ma molto per gli omonimi: in pratica quando c'è un giocatore che si chiama come te e tu vuoi comprarlo, per evitare speculazioni, puoi comprarlo anche a prezzo maggiorato, ma poi arriva un GM che aggiusta il prezzo al reale valore di mercato corrente

Io sapevo così, ma non mi è mai capitato perchè non c'è nessuno che si chiama come me :( quindi non ne sono sicuro..




Edit: Mi sa che però era TPA :suspi:

Sevenis
11-11-2005, 02:22
ma c'è un modo per fare una ricerca del dababase x scoprire se esiste il proprio omonimo?

Gaggione
17-11-2005, 15:49
ma c'è un modo per fare una ricerca del dababase x scoprire se esiste il proprio omonimo?

Certo che c'è..pensavi di dover analizzare giocatore per giocatore per trovare il tuo omonimo?? ;) :asd: Nella sezione cerca lasci il modulo di ricerca del giocatore in base al seriale vuoto e clicchi su cerca..a questo punto ti apre una nuova pagina in cui nel modulo di ricerca del giocatore inserisci il tuo nome e cognome o uno qualsiasi e vedi se esiste..GL :cool:

P4olus
17-11-2005, 17:04
spara alto!