PDA

Visualizza Versione Completa : che bei momenti di Hattrick



shenron78
09-11-2005, 18:16
che bello...
Un giocatore appena acquistato ha avuto un brutto impatto con l'ambiente. Lo spirito di squadra è calato dato che, inizialmente, non si è inserito bene nel gruppo.

classico no?!
Il problema è che questo giocatore è da qualche parte in DANIMARCA a giocare un'amichevole :asd: :asd: :asd: :asd:

ragazzi non è che dato che l'ho comprato prima della fine della partita non considerano la partita giocata e quindi non mi prende l'allenamento?!?!?!

Zelgadis
09-11-2005, 19:14
Ma va!

Hai l'allenamento gratis ;)

shenron78
09-11-2005, 23:56
Ma va!

Hai l'allenamento gratis ;)
eheheheh io l'ho comprato per questo... poi mi volevo fare con voi 4 risate sul fatto che contemporaneamente lui giocava una partita in danimarca... mentre aveva rovinato l'armonia nel mio spogliatoio....

poi però mentre facevo la battuta mi è sorto il dubbio...... :D

Giangio
09-11-2005, 23:59
lo ha rovinato perchè non era presente alla sua presentazione :)

AboveTheLaw
10-11-2005, 00:03
ha talmente un bel caratterino che è bastata la notizia del suo acquisto :asd:

cmq se non sta giocando io +ttosto mi preoccuperei del fatto che sia rotto... mai comprare giocatori durante le partite, specialmente quelli vecchi...

SUPERPINCO
10-11-2005, 01:52
giusto per dirvi una cosa 'simpatica' che mi accadde tempo fa.. vidi un giocatore interessante nei trasferimenti, anche se stava giocando una partita, decisi di rischiare.. lo acquistai.. e il giocatore 'normalmente'.. prima di terminare la partita con l'altra squadra.. arrivo! peccato che arrivo, con un +2 di infortunio :asd: in pratica di li, a 20minuti.. guardando la cronaca della partita, il giocatore si fece male :mad: tacci sua :p :D

shenron78
10-11-2005, 09:18
ha talmente un bel caratterino che è bastata la notizia del suo acquisto :asd:

cmq se non sta giocando io +ttosto mi preoccuperei del fatto che sia rotto... mai comprare giocatori durante le partite, specialmente quelli vecchi...
beh ma se compro giocatori durante la partita è per prendere l'allenamento sperando che scattino al venerdì, quindi di sicuro sono giovani...:p

speriamo che non mi succeda mai di prendermi qualcuno che si infortuna

Mr _Lellino
10-11-2005, 10:55
spera,magari acquistalo al 90esimo così sei sicuro,se l'asta te lo permette