PDA

Visualizza Versione Completa : infortunato che fare per sabato?



shenron78
08-11-2005, 23:08
Oggi il mio migliore centrocampista si è infortunato. Lo comprai qualche giornata fa, ma aveva forma tremenda e l'ho fatto giocare sempre in amichevole, ora pian piano è salito... contavo di vederlo accettabile in forma con il prossimo allenamento, ma oggi in amichevole si è infortunato!!
Per fortuna niente di grave, solo 1 giornata (acciaccato ma si allena).
Questo è lui:

XXXXX
26 anni, insufficiente di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 1 500
Ingaggio: 1 008 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.A.C. Sakkè
Ammonizioni: 0
Infortuni: 1 settimana/e


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

secondo voi mi conviene prendere dei medici per far si che giochi in campionato sabato da ACCIACCATO???
Le alternative sono dei centrocampisti accettabili in regia ed eccellenti in resistenza... secondo voi, meglio fare giocare questo che ha un pò di esperienza in più ed è un buono alto... oppure acciaccato renderebbe come un centrocampista accettabile alto e con un pò meno esperienza?? Nel secondo caso sarebbe inutile spendere soldi inutili per i medici :suspi:
grazie

^shen^

Svetty
09-11-2005, 01:06
data l'età non so se riuscirebbe a guarire per sabato comunque. Dipende contro che avversario giochi. Se puoi sostituiscilo altrimenti se pensi possa essere fondamentale prova a guarirlo

lodone
09-11-2005, 02:32
eheheh...è contro la seconda in classifica ad un punto da te!!! :asd:
beh...con 10 medici non arriva a sano, ma quasi...alla fine acciaccato ma si allena vuol dire che è molto vicino al cerotto o sbaglio???
però ho visto che l'hai già battuto 4-0 e forse questi 30k si potrebbero risparmiare!!! :D

p.s. una domanda:ma se assumo 10 medici, ma li licenzio prima dell'aggiornamento delle 2, pago solo 15k per i licenziamenti, ma non 15k per gli stipendi??

Moro45
09-11-2005, 07:56
p.s. una domanda:ma se assumo 10 medici, ma li licenzio prima dell'aggiornamento delle 2, pago solo 15k per i licenziamenti, ma non 15k per gli stipendi??

Esatto!

shenron78
09-11-2005, 09:12
beh era sottinteso che l'avrei fatto giocare da acciaccato, ma a questo punto... spero di riuscire a bissare il risultato di 3 sabati facendo ancora una volta a meno di lui... ;)