PDA

Visualizza Versione Completa : Cambi Al Regolamento



paladinif
08-11-2005, 10:45
Volevo Proporvi Qualke Possibile Variante,esprimete Il Vostro Parere Ed Inviate Email Al Gamemaster Di Hattrick Italia

1° Si Potrebbero Introdurre 1-2 O 3 Cambi Programmati A Dei Min Detrminati Del Secondo Tempo In Modo Che Una Formazione Possa Anche Cambiare Modulo O Cmq Impostazioni O Anche Solo Un Giocatore Con Scarsa Resist Con Un Altro

2° Visto Ke Tanto Le Aste Si Sviluppano Solo Nell'ultima Ora,per Non Dire Negli Ultimi Min,si Potrebbe Portare La Loro Durata Da 3 Giorni A 2

3° La Tassa Da 1000€ Sulle Vendite A Prescindere Se Il Giocatore Venga O Meno Venduto,mi Sembra Una Enormità Per Noi Appartenenti Alle Categ Più Basse,dove Alcuni Giocat Vengono Comprati A 1000-2000€,non Si Potrebbe Abbassarla In Percentuale Almeno In Caso Di Vendite Irrisorie?

Rainfall
08-11-2005, 10:50
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt
2 diminuire da 3 a 2 giorni cambia il volume di scambi a lungo termine (immagina in un mese quanti movimenti in piu' si potrebbero registrare)
3 1000 e' un prezzo equo appunto perche' un giocatore lo pagni minimo 1000 quindi al massimo vai in pareggio se e' scarso lo licenzi e non paghi nulla

Dampyr
08-11-2005, 10:56
no a tutte e tre.
Ah, per favore evita di mettere iniziali maiuscole ovunque, il testo e' illeggibile.

Zelgadis
08-11-2005, 11:02
1) contrario (almeno con il sistema attuale di allenamenti)
2) contrario (tre giorni mi sembrano il minimo)
3) contrario (i giocatori scarsi li licenzi e non paghi nulla)

papclems
08-11-2005, 11:02
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt
2 diminuire da 3 a 2 giorni cambia il volume di scambi a lungo termine (immagina in un mese quanti movimenti in piu' si potrebbero registrare)
3 1000 e' un prezzo equo appunto perche' un giocatore lo pagni minimo 1000 quindi al massimo vai in pareggio se e' scarso lo licenzi e non paghi nulla


l'appoggio ai due che cassano il tutto.













ps. HO detto cassano .. non Cassano.. sta calmo rain...:asd:

MaD
08-11-2005, 13:03
Mancano solo la Champions' League, il sistema per sostituire i WO con dei ripescaggi e la modifica alla Coppa Italia e per il resto hai centrato tutti gli argomenti che si sono dibattuti almeno 3000 volte.

giuntaman
08-11-2005, 13:05
Mancano solo la Champions' League, il sistema per sostituire i WO con dei ripescaggi e la modifica alla Coppa Italia e per il resto hai centrato tutti gli argomenti che si sono dibattuti almeno 3000 volte.

manca anche il clown :p

ingegnerlillo
08-11-2005, 13:08
no a tutte e tre.
Ah, per favore evita di mettere iniziali maiuscole ovunque, il testo e' illeggibile.

Fra le altre cose vorrei sbagliarmi, ma mi sa che scrive tutto maiuscolo e il forum glielo riformatta automaticamente...

Mah...

Comunque contrario a tutte e 3

Celadan
08-11-2005, 13:14
Mancano solo la Champions' League, il sistema per sostituire i WO con dei ripescaggi e la modifica alla Coppa Italia e per il resto hai centrato tutti gli argomenti che si sono dibattuti almeno 3000 volte.


e magari e' anke nuovo e non lo sa...

papclems
08-11-2005, 13:24
Mancano solo la Champions' League, il sistema per sostituire i WO con dei ripescaggi e la modifica alla Coppa Italia e per il resto hai centrato tutti gli argomenti che si sono dibattuti almeno 3000 volte.



RISPOSTA UTOPICA :asd::asd:

Makiov
08-11-2005, 13:40
1) contrario (almeno con il sistema attuale di allenamenti)
2) contrario (tre giorni mi sembrano il minimo)
3) contrario (i giocatori scarsi li licenzi e non paghi nulla)
quoto

MaD
08-11-2005, 13:42
e magari e' anke nuovo e non lo sa...

E magari esiste la ricerca; e magari la netiquette imporrebbe di leggere almeno i messaggi dell'ultimo mese.

paladinif
08-11-2005, 15:26
che sono nuovo l'ho detto,che è un argomento già trattato lo sapevo ma non ho letto che era vietato riproporlo... :-D
invece poi ho notato che i più contrari sono coloro i quali stanno già in alte categorie...
;-)
cmq ciao a tutti,contrari e non

Mr _Lellino
08-11-2005, 16:22
contrario a tutte e tre

macedone
08-11-2005, 17:27
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt
2 diminuire da 3 a 2 giorni cambia il volume di scambi a lungo termine (immagina in un mese quanti movimenti in piu' si potrebbero registrare)
3 1000 e' un prezzo equo appunto perche' un giocatore lo pagni minimo 1000 quindi al massimo vai in pareggio se e' scarso lo licenzi e non paghi nulla
Concordo con Rainfall ed è già la seconda volta in un giorno... mah?! :suspi: :suspi: :suspi:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


E di rimessa l'appoggio al Pap :asd: :asd: :asd:

The jackal
08-11-2005, 17:40
E magari esiste la ricerca; e magari la netiquette imporrebbe di leggere almeno i messaggi dell'ultimo mese.

Mad ma stai tranquillo......cerchi rissa? :asd: :asd: :asd:

io unica e idilliaca voce fuori dal coro almeno penserei alla proposta dei due giorni per i giocatori in vendita....le altre due nn mi esaltano particolarmente..

TheodorXII
08-11-2005, 21:17
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt
2 diminuire da 3 a 2 giorni cambia il volume di scambi a lungo termine (immagina in un mese quanti movimenti in piu' si potrebbero registrare)
3 1000 e' un prezzo equo appunto perche' un giocatore lo pagni minimo 1000 quindi al massimo vai in pareggio se e' scarso lo licenzi e non paghi nulla

Preciso e completo
Al massimo potrebbe andare bene scegliere la durata dell'asta se 48 ore o 72 ma comuqnue sono tutti argomenti già dibattuti

Crusader
08-11-2005, 21:33
che sono nuovo l'ho detto,che è un argomento già trattato lo sapevo ma non ho letto che era vietato riproporlo... :-D
invece poi ho notato che i più contrari sono coloro i quali stanno già in alte categorie...
;-)
cmq ciao a tutti,contrari e non


Io sto in VII ma sono contrario ugualmente...

Non è un discorso rifiutato da chi sta + in alto; gioco dalla fine della stagione 25 e questi argomenti li avrò letti centinaia di volte, immagina loro che ci giocano da anni :asd:

Hyypia
08-11-2005, 21:37
Mi sono gia stufato di 'sti discorsi anch'io che è da un mese che sono nel forum....

Raijin
09-11-2005, 00:06
che sono nuovo l'ho detto,che è un argomento già trattato lo sapevo ma non ho letto che era vietato riproporlo... :-D
invece poi ho notato che i più contrari sono coloro i quali stanno già in alte categorie...
;-)
cmq ciao a tutti,contrari e non

A parte che non è vero, cmq è solo una questione di esperienza, e non pensare che io sia una serie alta, quoto i tre contrari, e leggi le risposte di mad che ti dovrebbero far capire un po' di cose....

BoboVieri80
09-11-2005, 00:43
no a tutte e tre.
Ah, per favore evita di mettere iniziali maiuscole ovunque, il testo e' illeggibile.


concordo in tutto! eh lasciamolo cosi' sto gioco, va bene cosi' e' divertente cosi'.
e non e' fatto a caso...e' tutto studiato.

paladinif
11-11-2005, 17:39
Per ovviare all'allenamento si poteva prevedere semplicemente che l'allenamento va al titolare e non a chi subentra,
mentre per "l'affollamento di mercato"bastava prevedere o un max di messe in vendita ogni settimana o dei giorni in cui non poter effettuare acquisti...
cmq,ok mi arrendo alla maggioranza... :asd:

x caso qualkuno di voi sa spiegarmi xkè posso licenziare un solo calciatore alla volta???
hattrick a tutti :p

Sexyalba
11-11-2005, 17:44
x caso qualkuno di voi sa spiegarmi xkè posso licenziare un solo calciatore alla volta???
Per cercare di arginare il problema di chi riesce a entrare nella tua squadra, indovinando in qualche modo la password, e vuole licenziarti tutta la rosa.

Così almeno hai più tempo per accorgertene e cambiare la password..

leliup
11-11-2005, 22:49
La 2 ci potrebbe stare ;)

imax
12-11-2005, 14:29
concordo in tutto! eh lasciamolo cosi' sto gioco, va bene cosi' e' divertente cosi'.
e non e' fatto a caso...e' tutto studiato.


concordo


che poi io son talmente niubbo che se fanno una modifica neanche me ne accorgo è tutto un altro discorso :p

tb@
12-11-2005, 14:46
Per cercare di arginare il problema di chi rieschttps://mail.google.com/mail/?auth=DQAAAHMAAAB0TwWIdaN9ow_QcVZLaNHIYUo2iVbnlonP D9EsQbLy_knvNigwcbOgDRKuem8K-6v5YMLwhJKP3zgIJTc2mfFHncRjhl3K7HKY3RKhXPjXX4Oo_q9 xq0rNJaijSUHCoUC5EDvHAz5bxBsQSya3Opa4PBBw9ebyFrS5R hYxKxX3AA&zx=1ozly8k7gx4by
Gmail - Posta in arrivo (16)e a entrare nella tua squadra, indovinando in qualche modo la password, e vuole licenziarti tutta la rosa.

Così almeno hai più tempo per accorgertene e cambiare la password..


Sempre che prima non la cambi lui :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: dopo averti messo in vendita tutti e licenziato il tuo pupillo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

jeremies_75
14-11-2005, 01:01
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt
2 diminuire da 3 a 2 giorni cambia il volume di scambi a lungo termine (immagina in un mese quanti movimenti in piu' si potrebbero registrare)
3 1000 e' un prezzo equo appunto perche' un giocatore lo pagni minimo 1000 quindi al massimo vai in pareggio se e' scarso lo licenzi e non paghi nulla

Sono d'accordo con Rainfall al 100%.

Shaw
14-11-2005, 01:32
1 no perche' si verrebbe a sfalsare tutto il discorso degli allenamenti aumentado a dismisura il totale dei giocatori che prenderebbero l'allenamento nella skill allenata con il risultato di inflazionare il mercato e soprattutto perche' il server andrebbe in tilt


Il problema lo si risolve stabilendo che chi entra col cambio programato non prende l'allenamento. Concordo però col rischio di sovraccaricare i server: probabilmente questo è l'ostacolo più grande alla modifica.