PDA

Visualizza Versione Completa : Più di 10 medici



greendario
08-11-2005, 10:04
Sabato scorso mi si è infortunato per due settimane un mio giocatore fondamentale, e per recuperarlo ho assunto 20 medici, conscio del calo del morale dei tifosi, che erano soddisfatti...infatti all'aggiornamento di ieri sono passati a contenti, e fin qui tutto ok...ma la cosa che non prevedevo è che il calo è continuato, oggi mi sono scesi a furiosi!! una domanda a chi lo ha gia fatto: questo calo quindi è costante per ogni aggiornamento medico, e quindi già domani me li trovo ad inferociti?

Gattomorto
08-11-2005, 10:31
Io ne ho assunti 20 la settimana scorsda per recuperare un mio giocatore infortunato + 3......
al primo aggiornamento sono rimasti a su le stelle......il secondo e il terzo allenamento no ho potuto guardarli....ma il mercoledi li avevo a calmi......
Ad ogni aggiornamento quindi il morale scende, ma in maniera progressivamente maggiore ad ogni aggiornamento........ma è solo una mia idee

bellin1
08-11-2005, 12:58
ehi..ma 6 sicuro ke come dire " il gioco vale la candela"????:) ;) ti conviene veram fare qst assunzione di massa??

Mr _Lellino
08-11-2005, 16:25
non fanno confusione come gli assistenti allenatori?

greendario
08-11-2005, 17:36
ehi..ma 6 sicuro ke come dire " il gioco vale la candela"????:) ;) ti conviene veram fare qst assunzione di massa??



mah sinceramente pensavo che scendessero solo una volta, ora visto che ci tengo agli incassi penso che ne licenziero' 10! :)