PDA

Visualizza Versione Completa : disperazione nera



cipollaro
07-11-2005, 20:32
porca l'oca è tutt'oggi che mi sfuggono portieri che stan per fare il salto da accettabile a buono..ma caspita van via quasi tutti a 80k e più...ora ..ma riescono a rivenderli tutti appena dopo l'allenamento e riscon pure a farci qualche cosa e son solo io che nn ho le palle e l'economia per farlo...o mi sfugge qualcosa?a me pare che per essser sicuri di rivendere un portiere appena scattato a buono lo si ridebba mettere in vendita al massimo a 100k(dopo di che si riskia l'invenduto..)e se la matematica nn è un'opinione..riamngon solo briciole di guadagno..qualcuno sa indirizzarmi verwso un guro goalkeeper trainer che ho bisogno di informazioni?

TheodorXII
07-11-2005, 20:47
Beati quelli che li vendono a quei prezzi...io uhj portiere quasi buono lo ho venduto a 35k

venezia4ever
07-11-2005, 22:09
io uno a 3070 di TSI a 150.000 € all'inizio della stagione...(se nn ricordo male)

cipollaro
07-11-2005, 22:24
per theodor: quanti anni ha?io parlo di protieri ancora allenabili..quindi max 22enni

per venezia: l'inizio stagione nn fa testo..purtroppo eheh...
cmq nessuno dei due si cimenta in questo mercato da quel che ho capito..rimango in attesa di qualcuno che tale mercato lo conosce bene...c sarà qualcuno..un danese mi ha detto che luicome limite d'acquisto ha 65k..ma fin'ora nn ho comprato una cippa a quel limite..mah...

TheodorXII
07-11-2005, 22:39
aveva 21 anni quando lo ho venduto o forse 22
Si chiama deutzenberg se vuoi vedere i miei trasferiemnti passati