PDA

Visualizza Versione Completa : Colpo di Testaaaaaaaaaa!!!



sazabe
07-11-2005, 14:16
La mia domanda é abbastanza cretina :rolleyes: ...

Ma i colpi di testa li possono fare anche i giocatori che non hanno specialità colpo di testa???

Io pensavo fosse uno SE per i soli giocatori con CdT, ma ho appena notato che é capitato ad un mio attaccante imprevedibile...

lennon999
07-11-2005, 15:53
Direi di si, tutti possono segnare di testa ma per quelli che non hanno la specialità non si tratta di SE ma di azione normale data dai valori della squadra e non dal random.

Hyypia
07-11-2005, 15:59
A me è successo proprio sabato: il mio attaccante senza alcuna specialità ha segnato di testa

MgPlex
07-11-2005, 17:55
una cosa è lo SE colpo di testa,una cosa diversa è un goal di testa come quello del tuo attaccante,caro hyypia..

Se per esempio cambi lingua e metti in glese,uno SE colpo di testa rimane in cronaca,magari invece il goal del tuo attaccante diventa una sforbiciata..

questo per dire che il goal di testa senza SE,è solo una azione che la cronaca riporta come goal di testa...tutto qui...


Direi di si, tutti possono segnare di testa ma per quelli che non hanno la specialità non si tratta di SE ma di azione normale data dai valori della squadra e non dal random.

Esatto ;)

Mr _Lellino
07-11-2005, 20:31
una cosa è lo SE colpo di testa,una cosa diversa è un goal di testa come quello del tuo attaccante,caro hyypia..

Se per esempio cambi lingua e metti in glese,uno SE colpo di testa rimane in cronaca,magari invece il goal del tuo attaccante diventa una sforbiciata..

questo per dire che il goal di testa senza SE,è solo una azione che la cronaca riporta come goal di testa...tutto qui...



Esatto ;)
sante parole