PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono forzato Hattrick x 1 mese



ElPorro
06-11-2005, 15:53
Me ne vado a Cuba per un mese per sviluppare la tesi. Ok, basta con le improperie nei miei confronti, è vero, cazzo, e nessuno mi crede :suspi: !!!

Fatto sta che in quel periodo (tra la settimana 11 e la 15) mi scatterano 6 giocatori a Splendido :D in difesa.
Hattrick ed Internet a Cuba non sono sviluppati e di conseguenza non potrò gestire vendite ed acquisti. Potrei però affidare tutto ciò (così come il controllo delle partite) ad altri miei amici Hattrickiani, concordando base d'asta e skill ricercate per gli acquisti, riversndo su di loro una grossa responsabilità quantificabile in almeno 6 milioni di investimento.

Forse la migliore soluzione sarebbe cambiare x 4 settimane l'allenamento in calci piazzati e posticipare lo scatto dei miei giocatori ad inizio della prossima stagione.

Insomma vi sto chiedendo un consiglio:
A. mi fido delle vendite e degli acquisti che faranno altri al mio posto ed inizio la stagione con la squadra NUOVA dopo aver speso più di 6 milioni in nuovi giocatori

B. Posticipo gli scatti, compro un po' di giocatori da allendare in C.P. e rivendo ad inizio stagione sia i difensori che scatteranno sia i rigoristi, ritardando la riorganizzazione della mia rosa intorno alla quinta giornata della prox stagione

Rainfall
06-11-2005, 15:54
A
se no gli amici a che servono? :D

Shark
06-11-2005, 16:23
Guarda io quest'estate gestivo la squadra dalla Jamaica, non credoc he Cuba sia più arretrata in materia virtuale, quindi trovi sicuramente decine di internet point da cui fare vendite e acquisti...

Ovviamente nelle pause tra uno sviluppo e l'altro della tesi :p :p

milosky
06-11-2005, 16:38
concordo con shark non avrai problemi a troare internet point io li ho trovati in Namibia in Mali in India stai tranquillo e cerca di sviluppare la tesi e non altre cose lol

Shark
06-11-2005, 16:40
Un po' OT ma vuoi mettere la oddisfazione che ho avuto in Jamaica quando grazie ai cookies e i moduli di compilazione automatica ho visto che su quel PC altre 3 persone avevano gestito la propria squadra??

Vuoi mettere la gioia quest'estate in Sardegna quando un venerdi pomeriggio esco dall'internet point dopo aver fatto la formazione e vedo in un altro pc un'altro vacanziero che era li cha faceva la sua formazione??

Siamo ovunqueeeeeeeeeeeee :cool: :cool: :cool:

ElPorro
06-11-2005, 16:59
cazzo non sapevo che jamaica, namibia, mali ed india fossero così informatizzati...se posse gestire anche da là, io da Cuba non ci torno più...

Hugo Leoni
06-11-2005, 17:12
cazzo non sapevo che jamaica, namibia, mali ed india fossero così informatizzati...se posse gestire anche da là, io da Cuba non ci torno più...

Io quest'estate ero a Santo Domingo e non ho avuto problemi. Tra l'altro un giorno ero preso a fare la formazione, mi giro un'attimo e su un'altro monitor c'era la formazione di un'altro tipo... che sia stato il mio avversario? :suspi: :D

venezia4ever
06-11-2005, 17:23
se proprio vai a cuba e sono molto indietro io propendo per la prima...io degli amici spero sempre di potermi fidare...

EvilEmpireV
06-11-2005, 18:23
cazzo non sapevo che jamaica, namibia, mali ed india fossero così informatizzati...se posse gestire anche da là, io da Cuba non ci torno più...

Complimenti per l'eleganza delle espressioni... :asd: :asd: :asd:

Comunque,affidati agli eventuali internet point,poiche' se al tuo ritorno ti trovi la squadra chiusa,per averla fatta gestire da altri(difficile ma possibile che se ne accorgano) poi nessun piagnisteo sara' utile a fartela riavere

milosky
06-11-2005, 18:42
mi dimenticavo di dirti che nei posti dove sono stati ci sono si gli internet point ( non tantissimi) e andavano a 56 k ...comunque sufficienti per fare formazioni e altro.


casomai non ci fossero chiamami che vado a metterli.!!

sangria
06-11-2005, 18:55
Me ne vado a Cuba per un mese per sviluppare la tesi. Ok, basta con le improperie nei miei confronti, è vero, cazzo, e nessuno mi crede :suspi: !!!

Fatto sta che in quel periodo (tra la settimana 11 e la 15) mi scatterano 6 giocatori a Splendido :D in difesa.
Hattrick ed Internet a Cuba non sono sviluppati e di conseguenza non potrò gestire vendite ed acquisti. Potrei però affidare tutto ciò (così come il controllo delle partite) ad altri miei amici Hattrickiani, concordando base d'asta e skill ricercate per gli acquisti, riversndo su di loro una grossa responsabilità quantificabile in almeno 6 milioni di investimento.

Forse la migliore soluzione sarebbe cambiare x 4 settimane l'allenamento in calci piazzati e posticipare lo scatto dei miei giocatori ad inizio della prossima stagione.

Insomma vi sto chiedendo un consiglio:
A. mi fido delle vendite e degli acquisti che faranno altri al mio posto ed inizio la stagione con la squadra NUOVA dopo aver speso più di 6 milioni in nuovi giocatori

B. Posticipo gli scatti, compro un po' di giocatori da allendare in C.P. e rivendo ad inizio stagione sia i difensori che scatteranno sia i rigoristi, ritardando la riorganizzazione della mia rosa intorno alla quinta giornata della prox stagione

Il sistema universitario cubano è tra i più progrediti... ;) strano che tu non lo sappia visto che vai a sviluppare una tesi... :asd: :asd: :asd:

Zipheron
06-11-2005, 19:10
mi dimenticavo di dirti che nei posti dove sono stati ci sono si gli internet point ( non tantissimi) e andavano a 56 k ...comunque sufficienti per fare formazioni e altro.


Cos'hai contro i 56k? :suspi: guarda ke con i 56k come il mio si possono addirittura scaricare mp3 & immagini....i 56k sono evoluti!
w il nuovo millennio!! :asd:

colonnello miki
06-11-2005, 19:26
Vuoi mettere la gioia quest'estate in Sardegna quando un venerdi pomeriggio esco dall'internet point dopo aver fatto la formazione e vedo in un altro pc un'altro vacanziero che era li cha faceva la sua formazione??
Forse non era un altro vacanziero... forse ero io che avevo il pc rotto :D

Shark
06-11-2005, 19:28
Forse non era un altro vacanziero... forse ero io che avevo il pc rotto :D

Cannigione intorno a metà agosto??

Con una fanciulla insieme a te?? :eek: :eek:

A.C. Tua
06-11-2005, 20:15
un mio amico da cuba ha fatto tutto regolarmente in un internet point (un po fatiscente) e con linea lenta...ma ha gestito! ;) vai tranquillo!

bellin1
06-11-2005, 21:58
stai attento ke nell eventuale internet point cubano nn ti ritrovi insieme a Fidel e Maradona... ;)

Moro45
07-11-2005, 10:25
Sono appena tornato da un viaggio di 3 settimane in Perù e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema: in ogni città ci sono centinaia di internet point!
Tariffa: 1 sol/ora (1 sol= 25 cent di euro)

Karalis
07-11-2005, 12:45
Io opterei per la soluzione A e non penserei per nulla ad hattrick mentre sei a Cuba, penserei un pochino alla tesi e molto ad altro :D :D :D :D :D :D :D :D

colonnello miki
07-11-2005, 18:30
Cannigione intorno a metà agosto??

Con una fanciulla insieme a te?? :eek: :eek:
Non so neanche dov'è Cannigione, pensa te... :p

E a metà Agosto ero in viaggio di lavoro in Liguria :(

Forse hai visto MaD, la fanciulla ovviamente era Tanis :asd: (stavolta mi bannano sul serio...)

ElPorro
08-11-2005, 15:52
Complimenti per l'eleganza delle espressioni... :asd: :asd: :asd:

Comunque,affidati agli eventuali internet point,poiche' se al tuo ritorno ti trovi la squadra chiusa,per averla fatta gestire da altri(difficile ma possibile che se ne accorgano) poi nessun piagnisteo sara' utile a fartela riavere

mi scuso con l'intero formu per la mancata eleganza, ma mi sono lasciato prendere dalla foga...non avevo considerato le possibilità di scorrettezza che mi hai segnalato, ne farò tesoro, grazie Evil... :o