PDA

Visualizza Versione Completa : Slot Trading



Kerff
06-11-2005, 12:22
Ciao a tutti :D
E' da un po' che seguo i consigli che leggo su questo forum e ora l' amore per il vil denaro mi ha spinto a porvi qualche domanda :D

Visto che i giovani da allenare in attacco per diverse stagioni li ho, l' allenatore buono ce l'ho, lo staff ce l' ho, di soldi ne ho un po' meno :p
Stavo pensando di cercare di imparare la nobile arte dello slot trading.
Premesso che la guida di Lestat l' ho letta, essendo niubbo e così squattrinato da mandare i miei giocatori ai semafori a lavare i vetri delle auto, ho deciso di iniziare facendo (anzi provando) slot trading di portieri. Magari uno solo alla settimana giusto per farmi l' occhio. Il fatto è che girando sul mercato ho visto che tutti gli accettabili alti (e su questo penso che il keeper tool sia abbastanza preciso) vengono venduti al prezzo degli accettabili. Ora mi chiedo... nessuno usa più il keeper tool oppure semplicemente la gente che vuole comprare portieri pronti a scattare lo fa in determinati giorni? (giovedì??)
Comincio ad aver paura di non riuscire a vendere il mio acettabile al prezzo di un buono, anche perchè ho già fatto la boiata di comprarlo 28enne (abbiate pazienza, a mezzanotte del sabato sera costretti dalla febbre a starsene in casa a sognare alcool&donne vagando per le conference e il mercato... :asd: ) ma mal che vada lo tengo per la mia squadra, un buono debole in exp a 60k non credo faccia schifo :asd:
Forse dovrei provare a farlo con livelli di skill più alti?
Insomma tutto questo è semplicemente per dire: se qualcuno avesse voglia di dare qualche consiglio in materia a un povero niubbo, sarei un niubbo felice :D

Zipheron
06-11-2005, 12:30
Ciao a tutti :D
E' da un po' che seguo i consigli che leggo su questo forum e ora l' amore per il vil denaro mi ha spinto a porvi qualche domanda :D

Visto che i giovani da allenare in attacco per diverse stagioni li ho, l' allenatore buono ce l'ho, lo staff ce l' ho, di soldi ne ho un po' meno :p
Stavo pensando di cercare di imparare la nobile arte dello slot trading.
Premesso che la guida di Lestat l' ho letta, essendo niubbo e così squattrinato da mandare i miei giocatori ai semafori a lavare i vetri delle auto, ho deciso di iniziare facendo (anzi provando) slot trading di portieri. Magari uno solo alla settimana giusto per farmi l' occhio. Il fatto è che girando sul mercato ho visto che tutti gli accettabili alti (e su questo penso che il keeper tool sia abbastanza preciso) vengono venduti al prezzo degli accettabili. Ora mi chiedo... nessuno usa più il keeper tool oppure semplicemente la gente che vuole comprare portieri pronti a scattare lo fa in determinati giorni? (giovedì??)
Comincio ad aver paura di non riuscire a vendere il mio acettabile al prezzo di un buono, anche perchè ho già fatto la boiata di comprarlo 28enne (abbiate pazienza, a mezzanotte del sabato sera costretti dalla febbre a starsene in casa a sognare alcool&donne vagando per le conference e il mercato... :asd: ) ma mal che vada lo tengo per la mia squadra, un buono debole in exp a 60k non credo faccia schifo :asd:
Forse dovrei provare a farlo con livelli di skill più alti?
Insomma tutto questo è semplicemente per dire: se qualcuno avesse voglia di dare qualche consiglio in materia a un povero niubbo, sarei un niubbo felice :D


E io da niubbo qual sono ti do un consiglio..... se vuoi vendere bene devi allenare 2 portieri....(se li compri ke stanno x scattare è meglio), così nn appena scattano li rivendi.
Nn preoccuparti + di tanto ke li rivendi a moooolto.I portieri valgono come l'oro,anzi diamanti direi! :asd:
X quanto riguarda il buono 28enne ke hai comprato penso ke hai fatto un'affare superlativo,xò se devi allenare portieri è solo uno slot su 2 occupato visto l'età....a questo punto ti consiglio di rivenderlo (partendo dalla base di 60k) a stai sicuro ke qualke pesce abbokkerà (se io avessi soldi sarei il 1° a esserne interessato)....
Sxo di esserti stato d'aiuto :)

Sexyalba
06-11-2005, 12:30
Il baco del tuo ragionamento è: non puoi fare slot-trading di portieri se alleni attacco. :o

Allenando attacco, il giovedì sera si allenarà da te chiunque abbia giocato in attacco in qualsiasi squadra, e quindi lo puoi fare solo sugli attaccanti. :D

milosky
06-11-2005, 12:33
sexy alba come tu sei pignolo.... :asd:

Kerff
06-11-2005, 12:33
No un attimo... io non voglio allenare portieri, voglio farci slot trading.
Cioè comprarli prossimi allo scatto, farli giocare in amichevole e poi rivenderli a qualcuno che allena portieri, in modo che questo senza nemmeno farli giocare se li ritroverà scattati. E infatti il portiere che ho comprato è praticamente un accettabile altissimo, qualcosa come 6,98 il problema è che nelle skill c'è scritto accettabile... poi rende come un buono, ma se nessuno usa il keeper tool non se ne accorgerà mai :p

Kerff
06-11-2005, 12:36
Il baco del tuo ragionamento è: non puoi fare slot-trading di portieri se alleni attacco. :o

Allenando attacco, il giovedì sera si allenarà da te chiunque abbia giocato in attacco in qualsiasi squadra, e quindi lo puoi fare solo sugli attaccanti. :D

Ma se io compro un portiere, lo faccio giocare in amichevole, faccio in modo che scada il giovedì sera e lo vendo a un allenatore di portieri non dovrebbe prendere l' allenamento in parate e scattare? :eek:
Io avevo capito così, poi magari ho detto una enorme fesseria e amen me ne ritorno nel mio angolino a inginocchiarmi sulle noci da bravo niubbino :p

Zipheron
06-11-2005, 12:40
Ma se io compro un portiere, lo faccio giocare in amichevole, faccio in modo che scada il giovedì sera e lo vendo a un allenatore di portieri non dovrebbe prendere l' allenamento in parate e scattare? :eek:
Io avevo capito così, poi magari ho detto una enorme fesseria e amen me ne ritorno nel mio angolino a inginocchiarmi sulle noci da bravo niubbino :p


Mmmmmm se nn alleni parate questo portiere nn scatterà mai anke se è prossimo (almeno x quanto la mia piccola esp di manager hattrikkiano mi permette di dire).... :rolleyes:

Sexyalba
06-11-2005, 12:42
Ma se io compro un portiere, lo faccio giocare in amichevole, faccio in modo che scada il giovedì sera e lo vendo a un allenatore di portieri non dovrebbe prendere l' allenamento in parate e scattare? :eek:
Io avevo capito così, poi magari ho detto una enorme fesseria e amen me ne ritorno nel mio angolino a inginocchiarmi sulle noci da bravo niubbino :p
Nono è così, avevi capito giusto, ma non è che tu ci faccia tutti sti soldi... chi ci guadagna è quello che te lo compra..

Per slot trading si intende comprare giocatori che hanno giocato in settimana nel ruolo giusto, allenarli il giovedì e rivenderli subito con un livello di skill in più.. in modo da allenare effetivamente più giocatori di quanti sarebbe possibile se dovessero giocare tutti da te. Se compri un accettabile e lo vendi accettabile ma avendo giocato (livelli detti così eh..) non guadagni niente.. :D

Kerff
06-11-2005, 12:45
Che bello, ora sono felice! :p
sigh :(

cipollaro
06-11-2005, 12:48
anzi se lo compri vicino allo scatto..e lo rivendi pronto a scattare...è pure facile che c perdi...nn è che tra lo scatto e il pronto allo scatto c sia molto margine..quindi se pensi diguadagnarci tu che nn alleni portieri..poi all'allenatore portieri nn rimane più nulla per viverci...nello scatto tra acc. e buono..i margini di guadagno sono minimi..nn so quanto ti convenga..certo provare nn costa null...hmmm..sarà così eheh?

e parlo in qualità di allenatore portieri...che da un paio di settimane sta monitorando l'intervallo tra acc. e buono..

e ad ogniu mio msg spero sempre che qualcuno mi contraddica...ce ne sarebbe solo da imparare!...sono niubbo e son fiero di esserlo...viva l'umiltè! :D

per cuirosità c dici quanto hai pagato il 28 enne?a quanto vorresti rivenderlo?e il suo tsi?

ingegnerlillo
06-11-2005, 13:17
ehm, ragazzi, un po' di chiarezza...

Sexy stai confondendo lo slot trading con lo skill trading...

Lo skill trading consiste nel prendere giocatori che stanno per scattare nella skill allenata e venderli ad un livello maggiore, lo slot trading invece, come dice la parola stessa, consiste nel "noleggiare" uno slot in reparti non allenati, per giocatori che stanno per scattare ma che sono in vendita senza aver giocato. In questo modo si spera di farci qualche k di guadagno come "tariffa di noleggio" dello slot.

Secondo me è troppo faticoso e poco redditizio, ma c'è comunque abbastanza gente che lo fa, soprattutto in Federazione Italiana Economia Fiorente tempo fa era venuta fuori una vera e propria lista di persone a cui rivolgersi per avere gli slot in prestito...

Kerff
06-11-2005, 13:31
In effetti l' idea era più o meno di comprare un accettabile altissimo a un prezzo non troppo più alto di un accettabile e venderlo a un prezzo un po' più basso di un buono. Lo skill trader in teoria lo comprerà a un prezzo poco più basso di un buono e lo venderà al prezzo di un vero buono. Così il guadagno dovrebbe esserci per entrambi.
Certo non sarà tantissimo, ma era più che altro per fare un po' di esperienza senza rovinarsi il bilancio, e poi se capita di racimolare qualche k ben venga :p

Sexyalba
06-11-2005, 13:45
ehm, ragazzi, un po' di chiarezza...

Sexy stai confondendo lo slot trading con lo skill trading...

Lo skill trading consiste nel prendere giocatori che stanno per scattare nella skill allenata e venderli ad un livello maggiore, lo slot trading invece, come dice la parola stessa, consiste nel "noleggiare" uno slot in reparti non allenati, per giocatori che stanno per scattare ma che sono in vendita senza aver giocato. In questo modo si spera di farci qualche k di guadagno come "tariffa di noleggio" dello slot.

Secondo me è troppo faticoso e poco redditizio, ma c'è comunque abbastanza gente che lo fa, soprattutto in Federazione Italiana Economia Fiorente tempo fa era venuta fuori una vera e propria lista di persone a cui rivolgersi per avere gli slot in prestito...
:eek: :eek: :eek:

li confondevo si... pensavo che lo slot trading fosse un sinonimo di skill trading!!!
Kerff chiedo scusa, non avevo proprio capito :o

Ma per tornare in tema, sicuri che conviene? Tra percentuali degli agenti massime e il fatto che compri un buono e vendi un buono, ci si guadagna davvero?

morrison77
06-11-2005, 13:46
Caro kerff, da niubbio mi permetto di consigliarti, che se vuoi migliorare la tua situazione economica, dovresti solo puntare sull'allenamento, sicuramente sia lo slot ke lo skill trading, sono delle buone armi per realizzar soldi, ma nn sono alla nostra portata in quanto i guadagni sono molto piu elevati con skill molto piu alte, inoltre con tutti sti acquisti cessioni il tuo ts potrebbe anche scendere, e poi come la metti se ti dovesse capitare proprio nella settimana che hai un bello scontro diretto ?

Qst e' il modo di vedere le cose, forse da niubbi, ma credo che alla lunga frutterà.

P.S. SexyAlba capisco che sei un avventissima donna, ma da una come te nn me lo aspetto mica che scambi lo slot con lo skill trading, mi e' crollato un mito :-((

Sexyalba
06-11-2005, 13:59
nn me lo aspetto mica che scambi lo slot con lo skill trading, mi e' crollato un mito :-((
è perchè lo slot trading è inutile, e quindi l'avevo rimosso :p :D

Kerff
06-11-2005, 14:03
Che renda non lo so, sicuramente chi fa 50 trasferimenti al giorno ci guadagna, io per ora da bravo niubbino volevo solo mettermi a provare e vedere un po' cosa si riusciva a fare.
Anche perchè ora come ora l' allenamento a lungo termine è programmato e i giovani li ho, in campionato ho un girone dove al massimo c'è una squadra che potrebbe tenermi testa, e infatti ogni settimana si vince di misura piccando... per questo posso permettermi di dedicarmi agli esperimenti :p
E visto che lo scontro diretto ce l' ho fra 2 settimane e ho TS a contenti mi ci sono messo ora, in modo da avere tempo per prepararmi alla sfida... anche perchè con allenatore buono/scarso il TS a più di composti non è mai andato nemmeno dopo 5 pic consecutivi.

morrison77
06-11-2005, 14:28
perche con quel carisma non credo tu possa andare oltre, forse con molto fattore k puoi arrivare a contenti.

Se ho detto qlc niubbiata, gradita fustigazione in qst 3d

Lestat
06-11-2005, 15:25
Sexyalba NIUBBO !


Kerff lasciali parlare e continua a tradare :cool: :cool:

Kerff
06-11-2005, 15:35
Sexyalba NIUBBO !


Kerff lasciali parlare e continua a tradare :cool: :cool:

Continua? Ho appena iniziato e già ho fatto una ca**ata :D
Beh si vedrà quanto sarà redditizio. Credo che tutto dipenda da quanti skilltraders di portieri ci sono in giro :rolleyes:

tb@
08-11-2005, 01:27
Solo per aggiungere che esiste comunque il rischio che lo slot trader venga colpito dal fattore SF*** : compri un 18 buono alto in parate, lo faccia giocare e lui si immedesimi in Buffon e venga ucciso da 5 croci che con 10 medici sono comunque 2 settimane ed un tsi crollato che neanche l'uomo bionico riesce a leggerci dietro un buono alto.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Il crollo di un economia ex fiorente
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(