PDA

Visualizza Versione Completa : overconfidence??



shenron78
06-11-2005, 01:25
Salve ragazzi!! Oggi ho pareggiato una partita che sulla carta era una passeggiata!!!
Avevo TS "irritati" e fiducia "magnifica"! Ho giocato contro l'ultima in classifica, è probabile che ho generato overconfidence??

Bisogna pur dire che però ho giocato PIC, giocavo fuori casa e ho fatto un paio di mosse sbagliate secondo me; ma quello che volevo capire è: c'è un modo per capire se c'è stata overconfidence??

Grazie
^shen^

Sexyalba
06-11-2005, 08:55
è scritto in cronaca a inizio partita

shenron78
06-11-2005, 09:37
è scritto in cronaca a inizio partita
quindi alla mia partita non c'è stato proprio niente, sono state solo le mie mosse sbagliate e un pizzichino di sfortuna a farmi pareggiare!!!

Rainfall
06-11-2005, 10:59
visti i reparti mi sembra un risultato che ci puo' stare,certo che la tua superiorità in attacco doveva premiarti un po' di piu'
andrà meglio la prossima volta :D

venezia4ever
06-11-2005, 17:20
ma sì ci può anche stare! :p

xxxblueyesxxx
06-11-2005, 18:31
A me nella mia ultima partita all'inizio della cronaco mi spuntava qst:
"Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per xxxblueyesxxx: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata."
E' qst l'overconfidence???penso prorpio di si...e cosa devo fare per non averlo più nelle prossime partite?per fa si ke i miei giocatari nn sottovalutino più i miei avversari?

colonnello miki
06-11-2005, 18:52
Si verifica quando la fiducia è alta e si gioca con un avversario più debole, di solito con fiducia da magnifica in su ma succede anche con fiducia forte... non c'è modo di evitarlo, l'unica mossa è rimuovere gli psicologi.

xxxblueyesxxx
07-11-2005, 18:18
tnx...:D

Mr _Lellino
07-11-2005, 20:29
Si verifica quando la fiducia è alta e si gioca con un avversario più debole, di solito con fiducia da magnifica in su ma succede anche con fiducia forte... non c'è modo di evitarlo, l'unica mossa è rimuovere gli psicologi.
rimuovare gli psicologi?basta quello?

venezia4ever
07-11-2005, 22:08
in teoria...

colonnello miki
09-11-2005, 18:01
rimuovare gli psicologi?basta quello?
Non ho detto questo... è solo una precauzione, o meglio, una mossa disperata :p

Facciamo così, licenzia gli psico e toccati le balle prima della partita... dovrebbe bastare :asd: