PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio



cipollaro
05-11-2005, 18:20
lo so, lo so, sarà stato detto miliardi di volte...ma sinceramente nn saprei come impostare la ricerca per trovare vecchi post..il dubbio è questo:se io alleno portieri..e compro un portiere che ha giocato nella settimana..prende l'allenamento..o anche l'altro giocatore doveva allenare portieri?
insultatemi ,fustigatemi,fatemi inginokkiare sui ceci..ma rispondetemi ...grazie :)

n'altra cosa...se lui dovrebbe esser già scattato..potrebbe anche bastare il pasaggio ad altra squadra per farlo scattare?

macedone
05-11-2005, 18:23
lo so, lo so, sarà stato detto miliardi di volte...ma sinceramente nn saprei come impostare la ricerca per trovare vecchi post..il dubbio è questo:se io alleno portieri..e compro un portiere che ha giocato nella settimana..prende l'allenamento..o anche l'altro giocatore doveva allenare portieri?
insultatemi ,fustigatemi,fatemi inginokkiare sui ceci..ma rispondetemi ...grazie :)
Merdaccia... :asd: :asd: :asd: (scherzo :) )

Lo prende l'allenamento se ha giocato in settimana ed è nella tua squadra prima di giovedì sera alle 11 circa... insomma prima che si calcola l'allenamento...

cipollaro
05-11-2005, 18:25
quindi se ho capito bene...perchè son pure tonto..basta che gioki una partita e che poi io alleni portieri?

macedone
05-11-2005, 18:29
quindi se ho capito bene...perchè son pure tonto..basta che gioki una partita e che poi io alleni portieri?
Si non centra quello che allena chi te lo vende, l'allenamento viene calcolato solo il giovedì sera... e basta una sola partita amichevole o di campionato...

cipollaro
05-11-2005, 18:32
nn son degno..sono solo cacchina..come è umaaano leiii!
avrai sempre il mio rispetto..poi che serva a qualcosa nin so..eheh