PDA

Visualizza Versione Completa : Questa non l'avevo mai sentita...



Baha-XIII
05-11-2005, 12:53
Rulez il mio avversario mi ha regalato una risata :p
''Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Cancerguys li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole''

alexalza
05-11-2005, 13:02
io si,è capitata nell'amichevole di martedi al mio avversario ben due volte..

ingegnerlillo
05-11-2005, 13:09
È dall'inizio della partita che i giocatori di Atletico stanno cercando di assopire la partita. Nella speranza che non vi riescano, registriamo una nuova azione fagocitata dalla spregiudicatezza del loro pressing sugli uomini avversari.

Io ho beccato il cronista gobbo... :asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
05-11-2005, 13:10
Nelle ultime settimane c'e' stato un refresh di molte frasi della cronaca.

Indi per cui,preparati a molte novita' ;)

fr ju
05-11-2005, 13:35
sarebbe bello che oltre a segnalare l'hattrick, segnalassero anche le doppiette con la frase "e dos peretas, beato chi ce l'ha al fantacalcio!"

Sosrah
05-11-2005, 13:54
"In molti hanno pensato al rigore quando Tiago Carmo, entrato in area, viene atterrato dal portiere Tanapong Boondee, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 64° minuto."

3 volte..-_-

colonnello miki
05-11-2005, 20:01
È dall'inizio della partita che i giocatori di Atletico stanno cercando di assopire la partita. Nella speranza che non vi riescano, registriamo una nuova azione fagocitata dalla spregiudicatezza del loro pressing sugli uomini avversari.
Molto carini i nuovi commenti :)

The jackal
05-11-2005, 21:09
beh ci sono anche delle nuove frasi dei giocatori licenziati tipo quello che fa il cameraman all'arcipelago dei famosi....

Nabarez
07-11-2005, 11:42
Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di greensboro li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi.

il mio avversario in campionato..
e anche:

La prossima volta il Mister di greensboro farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi

fantastico!!!