PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco pių ad entrare col mio account!!!



nightfly29
04-11-2005, 22:39
Salve ragazzi! Da ieri sera non riesco ad entrare pių nel mio account su Hattrick. Mi č successo tutto dopo aver istallato Absolut Manager e Hattrick Poli. Con il primo programma sono riuscito a loggarmi e a scaricare tutte le statistiche relative alla mia squadra, ma appena ho cercato di fare la stessa cosa con Hattrick Poli mi dava un errore di connessione, come se user e password fossero errati. Mi sono fatto spedire una mail con il mio user e la mia password e corrispondevano con quelle da me inserite. Ho riprovato, ma niente, mi dice ritenta. Allora ho provato a fare una ricerca sia per username che per nome squadra pensando che mi avessero cancellato dal sito, ma esistono entrambi. Morale della favola: il mio account esiste ancora, la mia squadra pure, ma non riesco ad entrare neanche col browser. Qualcuno mi sa dire per favore cosa potrebbe essere successo?

fr ju
04-11-2005, 22:43
manda una mail ai gm con oggetto Account bloccato...provvederanno a sbloccarti..probabilmente hai digitato la pass errata per troppe volte consecutive..o cmq sia qlc problema del genere

nightfly29
05-11-2005, 00:30
Problema risolto, mi hanno sbloccato l'account. Grazie mille ;)