PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Italia-Cina



Lestat
03-11-2005, 21:41
Partita abbastanza agevole sulla carta, sarà importante per mantenersi a punteggio pieno prima della sfida contro il Galles

Vediamo come va :D

Luka
04-11-2005, 01:47
Un bel PIC e ancora un po' di esperienza ai 19enni. Bien, poi col Galles (motsa col Paraguay?) per chiudere

Lestat
04-11-2005, 13:52
macao "Cari amici, eccoci all'impegno casalingo con la Cina, dopo la cavalcata trionfale che ci ha permesso di giungere sin qui a punteggio pieno. Non è ancora tempo di tirare i remi in barca, soprattutto in vista della temibile trasferta gallese di venerdì prossimo, ma certo una vittoria stasera è un must, anche perchè non escludo che i cinesi picchino per concentrarsi sulle dirette rivali (ma noi ovviamente non ci affideremo a questa ipotesi).

L'allenamento non è andato malissimo, se si esclude il grande malato: l'attacco. Baratta non risale da scarso mancio morto, e Marano ha pensato bene di fargli compagnia, quindi diventa ovvio l'inserimento di almeno un ventenne nel reparto avanzato. Per il resto solita formazione mista con un ampio drappello di ragazzini.

Complimenti vanno comunque allo stesso Baratta e a Buonanno (fuoriclasse entrambi, e Buonanno in difesa!!!!), nonchè a Piscaglia (sovrannaturale)


Ricordo che da oggi entra in vigore il mutamento delle ali, quindi sarà interessante analizzare insieme i valori a fine partita, e vi consiglio di non perdere la trasmissione radio perchè....

IN RADIO!

... Stefano ed io trasmetteremo insieme da casa mia (quindi si sentirà bene finalmente) . Seguiremo quindi il debutto dell'Italia A ai mondiali e analizzaremo le innovazioni tatiche insieme a fine partita. Risponderemo anche a ogni spunto e domanda che ci farete in chat."

Scallonisi
04-11-2005, 23:23
sìsì bel pic magari... peccato che abbiamo preso due pappine.. :|

Lestat
05-11-2005, 13:58
Comunque abbiamo perso meritatamente contro un bravo tecnico: ha giocato contropiede (nel secondo tempo è stato aiutato anche molto dall'evento esperienza) benissimo, soprattutto ha saputo sfruttare la novità degli attaccanti verso l'esterno, davvero bravo !
Spero passi insieme all'Italia, anche se non credo proprio..

Per quanto riguarda noi abbiamo pagato la libertà d'inventiva e credo macao si aspettasse qualcosa di più anche dall'attacco, comunque ha trovato contro una Muraglia Cinese ! :D (e con allenatore equilibrato)

Uriele
05-11-2005, 14:13
Sarei curioso di sapere se gli attaccanti erano attaccanti o ali :)

edit:

sono attaccanti e vedendo il numero di stelle che fanno nelle rispettive squadre sembrerebbe che l'ordine verso l'ala sposti quasi del tutto la valutazione all'esterno...

A voi che ve ne pare?

colonnello miki
05-11-2005, 20:55
Mah, non voglio commentare... dico solo:

DOS PERETAS!

Bravino il ct cinese, mi sa che incomincio a tifare Cina...

Lestat
05-11-2005, 21:27
sono attaccanti e vedendo il numero di stelle che fanno nelle rispettive squadre sembrerebbe che l'ordine verso l'ala sposti quasi del tutto la valutazione all'esterno...

A voi che ve ne pare?

Che se è come penso (ma spero di no) smetto di acquistare ali forti come tempo fa ho smesso del tutto di comprare terzini

papclems
07-11-2005, 23:08
vè che i terzini ciccio se son forti segnano.

l'ho già detto io con uno con buono in cross segna uno sproposito.. sarà che il goal è random..ma che fra tutti i idfensori è spesso lui a farlo.. un che mi fa sospettare.


e dos peretas :D